Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
frank ock ha scritto: domenica 20 ottobre 2019, 19:49
Brigata rossoblu ha scritto: domenica 20 ottobre 2019, 19:45
Dermaku è stato sostituito per infortunio ed è uscito con gli applausi... bisogna dire che giocava contro il nulla oggi, Genoa purtroppo imbarazzante
Beh anch'io applaudivo quando usciva Perez dal campo . L'applauso era però per la sostituzione
Dermaku è stato sostituito per infortunio ed è uscito con gli applausi... bisogna dire che giocava contro il nulla oggi, Genoa purtroppo imbarazzante
Beh anch'io applaudivo quando usciva Perez dal campo . L'applauso era però per la sostituzione
Il Dermaku che conosciamo. Tante chiusure precise. Bellissimo intervento in un uno contro uno con Pandev.
Sull occasione del Genoa nel primo tempo si è perso un po' l'uomo.
Markol ha scritto: lunedì 21 ottobre 2019, 13:34
Pare abbiano preso grassadonia [emoji23][emoji23][emoji23] ma lo sanno chi si sono messi in casa? Vai noto, facci sognareeeeee
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
pare... pare...
cerchiamo di non parlare troppo presto... ca pu zumpa tutto!!!
https://www.uscatanzaro1929.com/2019/10 ... co-auteri/
Anche il sito dei conigli da’ l’ufficialità dell’esonero di Auteri per la sostituzione si fanno i nomi di Grassadonia o Lucarelli, ormai sono in BBeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Markol ha scritto: lunedì 21 ottobre 2019, 13:34
Pare abbiano preso grassadonia [emoji23][emoji23][emoji23] ma lo sanno chi si sono messi in casa? Vai noto, facci sognareeeeee
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
pare... pare...
cerchiamo di non parlare troppo presto... ca pu zumpa tutto!!!
Ma non esultiamo troppo comunque perché, al netto di Grassadonia (mi vena di rida) a noi, ad esempio, il cambio di allenatore un paio d’anni fa fece piuttosto bene, mentre loro ci sfottevano...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Ferro da Milano ha scritto:Ma non esultiamo troppo comunque perché, al netto di Grassadonia (mi vena di rida) a noi, ad esempio, il cambio di allenatore un paio d’anni fa fece piuttosto bene, mentre loro ci sfottevano...
Antipatia a parte, auteri tatticamente è un signor tecnico, grassadonia una nullità cosmica.