UN INSULTO PER GUARASCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Re: UN INSULTO PER GUARASCIO
INCAPACE STU MUNNIZZARU I MXXXX
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 98 volte
Non è incapace, anzi al contrario i conti se li è saputi fare, a questo del Cosenza non gliene frega una beata m...., In caso di retrocessione lascerà con in tasca almeno 4/5 milioni di euro e ti salutu pedi i ficu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
.dax ha scritto: martedì 24 settembre 2019, 23:16 Non è incapace, anzi al contrario i conti se li è saputi fare, a questo del Cosenza non gliene frega una beata m...., In caso di retrocessione lascerà con in tasca almeno 4/5 milioni di euro e ti salutu pedi i ficu
Ultima modifica di vurpilu il mercoledì 28 dicembre 2022, 16:59, modificato 1 volta in totale.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Si paga i debiti i ecologia oj luardu
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
oi pellegrino,per la tua tirchiaria stai mettendo in difficoltà gente seria oltre che tutti i tifosi
tornassimo ai bei tempi senza daspi,avoglia come avevi abbuskatu a ss'ora.
tornassimo ai bei tempi senza daspi,avoglia come avevi abbuskatu a ss'ora.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
Contestare Guarascio non è automaticamente essere pagliusiani, ehLupoCs86 ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 1:35 Pensa tu siamo diventati un forum di pagliusiani!
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
C’é gente che rimpiange pagliuso e critica Guarascio e ti ho detto tutto..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Pagliuso mi ha fatto vomitare, se Guarascio mi fa vomitare anche la centesima parte di quanto mi abbia fatto vomitare lui, ho il sacrosanto diritto di lamentarmi senza per questo essere additato come colui che rimpiage il signore di caricchio, arrassusia!LupoCs86 ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 10:52C’é gente che rimpiange pagliuso e critica Guarascio e ti ho detto tutto..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Infatti!
Qui NESSUNO RIMPIANGE PAGLIUSO, ma non vuol dire che non puoi criticare questa Società quando fa le cose male.
E' una foglia di fico troppo comoda.
Ripeto, sono anni che gli si chiede solo di gestire meglio la Società AFFIDANDOSI A DEI PROFESSIONISTI DA AGGIUNGERE (VEDI DG) ALL'ORGANIGRAMMA.
Cosa c'entra questo con Paglifettecchia ancora lo devo capire....
Izzatore di professione
-
- Veterano
Guagliu' ma chi cintra su cazz' i pagliuso ? E' quasi 10 anni ca un c'è chiu, nn ritornerà più e nessuno qui lo invoca; che motivo c'è sempre di fare il paragone cu chissu ca ? E' legittimo desiderare un presidente più attento al tifo alla piazza e al nome di Cosenza, un pò più tifoso e meno tirato ? io penso di sì senza dover necessariamente evocare personaggi che per fortuna apprtengono al passato.
-
- Veterano
vurpilu ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 14:29 Guagliu' ma chi cintra su cazz' i pagliuso ? E' quasi 10 anni ca un c'è chiu, nn ritornerà più e nessuno qui lo invoca; che motivo c'è sempre di fare il paragone cu chissu ca ? E' legittimo desiderare un presidente più attento al tifo alla piazza e al nome di Cosenza, un pò più tifoso e meno tirato ? io penso di sì senza dover necessariamente evocare personaggi che per fortuna apprtengono al passato.
Izzatore di professione
-
- Veterano
Grande Bia, mantenati forte! Io ieri dalla raggia ho preso sonno alle 2. Spero che ci conosceremo presto in qualche trasferta.Bia ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 14:36vurpilu ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 14:29 Guagliu' ma chi cintra su cazz' i pagliuso ? E' quasi 10 anni ca un c'è chiu, nn ritornerà più e nessuno qui lo invoca; che motivo c'è sempre di fare il paragone cu chissu ca ? E' legittimo desiderare un presidente più attento al tifo alla piazza e al nome di Cosenza, un pò più tifoso e meno tirato ? io penso di sì senza dover necessariamente evocare personaggi che per fortuna apprtengono al passato.
-
- Veterano
Se vieni a Frosinone mi trovi sicuro.vurpilu ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 15:24Grande Bia, mantenati forte! Io ieri dalla raggia ho preso sonno alle 2. Spero che ci conosceremo presto in qualche trasferta.Bia ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 14:36vurpilu ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 14:29 Guagliu' ma chi cintra su cazz' i pagliuso ? E' quasi 10 anni ca un c'è chiu, nn ritornerà più e nessuno qui lo invoca; che motivo c'è sempre di fare il paragone cu chissu ca ? E' legittimo desiderare un presidente più attento al tifo alla piazza e al nome di Cosenza, un pò più tifoso e meno tirato ? io penso di sì senza dover necessariamente evocare personaggi che per fortuna apprtengono al passato.
Izzatore di professione