TRINCHE' MA STIAMO SCHERZANDO?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Ranocchia90
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 318
Iscritto il: domenica 15 aprile 2007, 13:17
Genere: Seleziona
Località: Mendicino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TRINCHE' MA STIAMO SCHERZANDO?

Messaggio da Ranocchia90 »

marcello77 ha scritto: domenica 8 settembre 2019, 19:08
Fabrizio Bacci ha scritto: domenica 8 settembre 2019, 17:43 Fate gli offesi perché ha detto cose in parte cose giuste.
Cosenza ha appeal?No
Perché?Perché non puntiamo alla serie a ed è normale che un giocatore forte(Gilardino,La Mantia ecc...) preferiscono andare in una squadra con grandi obbiettivi.
Seconda cosa i giocatori vanno pagati e per stessa ammissione di Braglia quei giocatori non sarebbero mai venuti.
Braglia stesso ha detto “gente che ha voglia ed è funzionale al progetto”.
Manca la punta è vero ma il resto della squadra no,TUTTI i giornali,allenatori,ex allenatori e calciatori del Cosenza dicono che abbiamo un ottima rosa.
Ci sono degli elementi sui quali bisogna lavorare psicologicamente.
Non è che a Tutino la capu l’aiutasse sempre o a Palmiero o a Baclet
La punta non è arrivata.Basta.
Per me l’errore che ha fatto Trinchera è stato fare la conferenza.Non doveva spiegare niente.
A mio parere, Trinchera poteva e doveva impostare il discorso dicendo: "La maggior parte dei giocatori forti, non vengono a Cosenza per problemi d'ingaggio che noi non possiamo permetterci". Discorso che non fa una piega e che avrei accettato senza problemi.
Ho spesso sostenuto sul forum che non rimprovero a Guarascio di non svenarsi per ingaggi ed acquisto giocatori. Se spendi 100 e guadagni 80, alla fine fai la fine del Foggia. E' matematico, non è un'opinione.
A differenza di alcuni utenti, che rimproverano a Guarascio di non aver comprato il cartellino di Tutino o di Okereke (fantascienza pura), io rimprovero un'assoluta assenza di investimenti sul settore giovanile e nelle strutture di proprietà.
Se decidi di impostare in questo modo la gestione societaria, allora devi essere bravo a scovare nelle categorie inferiori i futuri Lamantia, Dermaku e Tutino........che però non devi perdere per mancati rinnovi o altre minchiate, per poi guadagnarci in futuro.
Sempre i futuri Lamantia, Dermaku e Tutino, puoi anche provare a farli uscire dal tuo settore giovanile, che però deve per forza avere le fondamenta su strutture come si deve, con foresteria ed altro per poter eventualmente ospitare ragazzi della Provincia o di fuori regione.
Bisogna dotarsi di un'organizzazione societaria tale che si possa andare in giro per la Provincia o anche fuori, a scovare ragazzi da poter poi ingaggiare o portare nel settore giovanile. Se non hai strutture di proprietà, dove mandi questi ragazzi??? Alla mensa universitaria???
Io sono sicuro che queste cose a Guarascio sono state dette da anni e, sinceramente, mi sarei aspettato che con una seconda stagione di B da affrontare, non si andava ad elemosinare i campi di allenamento al Rende.
Sarò fissato con il settore giovanile, ma lo reputo più importante di un ipotetico acquisto di una puntazza con i caz** o di un rinnovo quadriennale di Braglia.
Forza Lupi :flag: :flag:
:Bravo: :Bravo: :Bravo:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5499
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 434 volte

Re: TRINCHE' MA STIAMO SCHERZANDO?

Messaggio da misasi »

Vediamo di distinguere l'appeal di Cosenza con l'appeal della società. Quella di Trinchera è una evidente involontaria autocritica.
Per quanto riguarda gli investimenti alla Okereke, lo ripeto per te Marcello che lo hai citato parlando di fantascienza, guarda all'operazione che ha portato Traore' al Sassuolo.
Si tratta di cominciare ad allargare le prospettive. Con Guarascio e a questo punto, con Trinchera non penso sarà mai possibile.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: TRINCHE' MA STIAMO SCHERZANDO?

Messaggio da Bia »

marcello77 ha scritto: domenica 8 settembre 2019, 19:08
Fabrizio Bacci ha scritto: domenica 8 settembre 2019, 17:43 Fate gli offesi perché ha detto cose in parte cose giuste.
Cosenza ha appeal?No
Perché?Perché non puntiamo alla serie a ed è normale che un giocatore forte(Gilardino,La Mantia ecc...) preferiscono andare in una squadra con grandi obbiettivi.
Seconda cosa i giocatori vanno pagati e per stessa ammissione di Braglia quei giocatori non sarebbero mai venuti.
Braglia stesso ha detto “gente che ha voglia ed è funzionale al progetto”.
Manca la punta è vero ma il resto della squadra no,TUTTI i giornali,allenatori,ex allenatori e calciatori del Cosenza dicono che abbiamo un ottima rosa.
Ci sono degli elementi sui quali bisogna lavorare psicologicamente.
Non è che a Tutino la capu l’aiutasse sempre o a Palmiero o a Baclet
La punta non è arrivata.Basta.
Per me l’errore che ha fatto Trinchera è stato fare la conferenza.Non doveva spiegare niente.
A mio parere, Trinchera poteva e doveva impostare il discorso dicendo: "La maggior parte dei giocatori forti, non vengono a Cosenza per problemi d'ingaggio che noi non possiamo permetterci". Discorso che non fa una piega e che avrei accettato senza problemi.
Ho spesso sostenuto sul forum che non rimprovero a Guarascio di non svenarsi per ingaggi ed acquisto giocatori. Se spendi 100 e guadagni 80, alla fine fai la fine del Foggia. E' matematico, non è un'opinione.
A differenza di alcuni utenti, che rimproverano a Guarascio di non aver comprato il cartellino di Tutino o di Okereke (fantascienza pura), io rimprovero un'assoluta assenza di investimenti sul settore giovanile e nelle strutture di proprietà.
Se decidi di impostare in questo modo la gestione societaria, allora devi essere bravo a scovare nelle categorie inferiori i futuri Lamantia, Dermaku e Tutino........che però non devi perdere per mancati rinnovi o altre minchiate, per poi guadagnarci in futuro.
Sempre i futuri Lamantia, Dermaku e Tutino, puoi anche provare a farli uscire dal tuo settore giovanile, che però deve per forza avere le fondamenta su strutture come si deve, con foresteria ed altro per poter eventualmente ospitare ragazzi della Provincia o di fuori regione.
Bisogna dotarsi di un'organizzazione societaria tale che si possa andare in giro per la Provincia o anche fuori, a scovare ragazzi da poter poi ingaggiare o portare nel settore giovanile. Se non hai strutture di proprietà, dove mandi questi ragazzi??? Alla mensa universitaria???
Io sono sicuro che queste cose a Guarascio sono state dette da anni e, sinceramente, mi sarei aspettato che con una seconda stagione di B da affrontare, non si andava ad elemosinare i campi di allenamento al Rende.
Sarò fissato con il settore giovanile, ma lo reputo più importante di un ipotetico acquisto di una puntazza con i caz** o di un rinnovo quadriennale di Braglia.
Forza Lupi :flag: :flag:
Perfetto, Marcello!
È un punto che molti fanno finta di non capire.
Io porto sempre l'esempio del Cittadella, niente follie ma ORGANIZZAZIONE ESEMPLARE.
È questo il chiodo su cui battere e, ripeto per la millesima volta, non sarebbero investimenti onerosi come si vuol fare credere.....
Izzatore di professione :sord
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1562
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 40 volte

Re: TRINCHE' MA STIAMO SCHERZANDO?

Messaggio da BEN10 »

Trinchera è indifendibile non è stato capace neanche di di acquistare un attaccante da cinque goal a stagione.
Qui non è questione né di appeal né di ingaggi solamente mancanza di programmazione, in primis da parte di trinchera.
Ha venduto dapprima perez e a seguire moreo senza avere chiuso per un sostituto.
Era sufficiente prendere qualche buon attaccante della serie c, sicuramente sarebbe venuto a Cosenza.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: TRINCHE' MA STIAMO SCHERZANDO?

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: domenica 8 settembre 2019, 20:10
marcello77 ha scritto: domenica 8 settembre 2019, 19:08
Fabrizio Bacci ha scritto: domenica 8 settembre 2019, 17:43 Fate gli offesi perché ha detto cose in parte cose giuste.
Cosenza ha appeal?No
Perché?Perché non puntiamo alla serie a ed è normale che un giocatore forte(Gilardino,La Mantia ecc...) preferiscono andare in una squadra con grandi obbiettivi.
Seconda cosa i giocatori vanno pagati e per stessa ammissione di Braglia quei giocatori non sarebbero mai venuti.
Braglia stesso ha detto “gente che ha voglia ed è funzionale al progetto”.
Manca la punta è vero ma il resto della squadra no,TUTTI i giornali,allenatori,ex allenatori e calciatori del Cosenza dicono che abbiamo un ottima rosa.
Ci sono degli elementi sui quali bisogna lavorare psicologicamente.
Non è che a Tutino la capu l’aiutasse sempre o a Palmiero o a Baclet
La punta non è arrivata.Basta.
Per me l’errore che ha fatto Trinchera è stato fare la conferenza.Non doveva spiegare niente.
A mio parere, Trinchera poteva e doveva impostare il discorso dicendo: "La maggior parte dei giocatori forti, non vengono a Cosenza per problemi d'ingaggio che noi non possiamo permetterci". Discorso che non fa una piega e che avrei accettato senza problemi.
Ho spesso sostenuto sul forum che non rimprovero a Guarascio di non svenarsi per ingaggi ed acquisto giocatori. Se spendi 100 e guadagni 80, alla fine fai la fine del Foggia. E' matematico, non è un'opinione.
A differenza di alcuni utenti, che rimproverano a Guarascio di non aver comprato il cartellino di Tutino o di Okereke (fantascienza pura), io rimprovero un'assoluta assenza di investimenti sul settore giovanile e nelle strutture di proprietà.
Se decidi di impostare in questo modo la gestione societaria, allora devi essere bravo a scovare nelle categorie inferiori i futuri Lamantia, Dermaku e Tutino........che però non devi perdere per mancati rinnovi o altre minchiate, per poi guadagnarci in futuro.
Sempre i futuri Lamantia, Dermaku e Tutino, puoi anche provare a farli uscire dal tuo settore giovanile, che però deve per forza avere le fondamenta su strutture come si deve, con foresteria ed altro per poter eventualmente ospitare ragazzi della Provincia o di fuori regione.
Bisogna dotarsi di un'organizzazione societaria tale che si possa andare in giro per la Provincia o anche fuori, a scovare ragazzi da poter poi ingaggiare o portare nel settore giovanile. Se non hai strutture di proprietà, dove mandi questi ragazzi??? Alla mensa universitaria???
Io sono sicuro che queste cose a Guarascio sono state dette da anni e, sinceramente, mi sarei aspettato che con una seconda stagione di B da affrontare, non si andava ad elemosinare i campi di allenamento al Rende.
Sarò fissato con il settore giovanile, ma lo reputo più importante di un ipotetico acquisto di una puntazza con i caz** o di un rinnovo quadriennale di Braglia.
Forza Lupi :flag: :flag:
Perfetto, Marcello!
È un punto che molti fanno finta di non capire.
Io porto sempre l'esempio del Cittadella, niente follie ma ORGANIZZAZIONE ESEMPLARE.
È questo il chiodo su cui battere e, ripeto per la millesima volta, non sarebbero investimenti onerosi come si vuol fare credere.....
ve lo appoggio... con delicatezza :Bravo:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: TRINCHE' MA STIAMO SCHERZANDO?

Messaggio da Oberdan_80 »

misasi ha scritto: domenica 8 settembre 2019, 20:06 Vediamo di distinguere l'appeal di Cosenza con l'appeal della società. Quella di Trinchera è una evidente involontaria autocritica.
Per quanto riguarda gli investimenti alla Okereke, lo ripeto per te Marcello che lo hai citato parlando di fantascienza, guarda all'operazione che ha portato Traore' al Sassuolo.
Si tratta di cominciare ad allargare le prospettive. Con Guarascio e a questo punto, con Trinchera non penso sarà mai possibile.
:good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9867
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 859 volte
Sei stato  ringraziato: 1544 volte

Re: TRINCHE' MA STIAMO SCHERZANDO?

Messaggio da Frascale67 »

Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: TRINCHE' MA STIAMO SCHERZANDO?

Messaggio da DarkGOD »

BEN10 ha scritto: domenica 8 settembre 2019, 20:17 Trinchera è indifendibile non è stato capace neanche di di acquistare un attaccante da cinque goal a stagione.
Qui non è questione né di appeal né di ingaggi solamente mancanza di programmazione, in primis da parte di trinchera.
Ha venduto dapprima perez e a seguire moreo senza avere chiuso per un sostituto.
Era sufficiente prendere qualche buon attaccante della serie c, sicuramente sarebbe venuto a Cosenza.
concordo ma c'è di base un imperativo
prima di comprare,devi vendere
era così disperato da piazzare perez che secondo me si è dato tutta l'estate solo per venderlo e poi ha fatto frettolosamente tutto il resto
quindi,morale,il problema è sempre quello che guarascio un vo caccià sordi extra,o meglio,NON CAPISCE che cacciandoli prima,ne spende virtualmente meno,dato che andando sugli svincolati o al mercato di gennaio,te ne fa spendere di piu'
somari,dilattanti e incapaci .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: TRINCHE' MA STIAMO SCHERZANDO?

Messaggio da DarkGOD »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 8 settembre 2019, 21:30
misasi ha scritto: domenica 8 settembre 2019, 20:06 Vediamo di distinguere l'appeal di Cosenza con l'appeal della società. Quella di Trinchera è una evidente involontaria autocritica.
Per quanto riguarda gli investimenti alla Okereke, lo ripeto per te Marcello che lo hai citato parlando di fantascienza, guarda all'operazione che ha portato Traore' al Sassuolo.
Si tratta di cominciare ad allargare le prospettive. Con Guarascio e a questo punto, con Trinchera non penso sarà mai possibile.
:good:
vacciu spiega a l'avvocati difensori dell'aria fritta và..come parlare al muro
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: TRINCHE' MA STIAMO SCHERZANDO?

Messaggio da Lupo1984 »

marcello77 ha scritto: domenica 8 settembre 2019, 19:08
A mio parere, Trinchera poteva e doveva impostare il discorso dicendo: "La maggior parte dei giocatori forti, non vengono a Cosenza per problemi d'ingaggio che noi non possiamo permetterci". Discorso che non fa una piega e che avrei accettato senza problemi.
Esatto, è stato questo l'errore che ha generato il putiferio. Ha sbagliato i modi, non puoi rilasciare dichiarazioni pubbliche così "forti" che possono ferire l'orgoglio di una tifoseria e di una città intera, anche se è vero che ci sono stati giocatori che hanno rifiutato di scendere in terra bruzia. Per convincerli bisogna mettere sul piatto delle offerte economiche importanti che superano di gran lunga quelle delle contendenti e che purtroppo, ad oggi, come ha detto anche il nostro mister, non possiamo permetterci.
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 570
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2018, 18:08
Genere: Seleziona
Località: Non lo so manco io
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Re: TRINCHE' MA STIAMO SCHERZANDO?

Messaggio da Fabrizio Bacci »

Trinchera ha fatto l’errore di parlare
Doveva dire “per noi la squadra è apposto così”
Senza dare spiegazioni.Tanto la linea di mercato della società è quella di prendere giocatori promettenti,
La linea dei tifosi è quella di prendere La Mantia e Budimir.
Quindi poco da spiegare.
A gennaio si vedrà.I vari Okereke ed Embalo a gennaio li abbiamo presi
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: TRINCHE' MA STIAMO SCHERZANDO?

Messaggio da Minaccia »

Lupo1984 ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 20:45
marcello77 ha scritto: domenica 8 settembre 2019, 19:08
A mio parere, Trinchera poteva e doveva impostare il discorso dicendo: "La maggior parte dei giocatori forti, non vengono a Cosenza per problemi d'ingaggio che noi non possiamo permetterci". Discorso che non fa una piega e che avrei accettato senza problemi.
Esatto, è stato questo l'errore che ha generato il putiferio. Ha sbagliato i modi, non puoi rilasciare dichiarazioni pubbliche così "forti" che possono ferire l'orgoglio di una tifoseria e di una città intera, anche se è vero che ci sono stati giocatori che hanno rifiutato di scendere in terra bruzia. Per convincerli bisogna mettere sul piatto delle offerte economiche importanti che superano di gran lunga quelle delle contendenti e che purtroppo, ad oggi, come ha detto anche il nostro mister, non possiamo permetterci.
In realtà quando ha avuto modo di specificare Trinchera ha detto esattamente questo, come concetto.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: TRINCHE' MA STIAMO SCHERZANDO?

Messaggio da Kronox »

cicciopompa ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 22:54 TIFO ORGANIZZATO ?????????? POSIZIONE ??????????? AHAHAHAHAHA MI FACITI MORA MA ANCORA I DIANTI I LATTI TENITI ??????? A POSIZIONE E' SEMPRE A 90 GRADI PU ASPETTAMU CARRIVAMU A IENNARU CU 5 PUNTI PI GRIDA GUARASCIO GUARASCIO vaff* TIMIDAMENTE PERO SI DUVISSA INCAZZA U MUNNIZZARU E LICENZIA MENZA TRIBUNA B
Siamo chiaramente di fronte ad un caso di sdoppiamento della personalità. :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16249
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: TRINCHE' MA STIAMO SCHERZANDO?

Messaggio da Markol »

Kronox ha scritto: Siamo chiaramente di fronte ad un caso di sdoppiamento della personalità. :sord
Scrivono più persone con quell'account. Uno è palombella rossa

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Bia (lunedì 8 marzo 2021, 18:44)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: TRINCHE' MA STIAMO SCHERZANDO?

Messaggio da Kronox »

Markol ha scritto: lunedì 8 marzo 2021, 17:53 Scrivono più persone con quell'account. Uno è palombella rossa

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Secondo me no ed è semplicemente un troll (nu ciotariaddru) che si diverte a rompere la ciaramella, che senso avrebbe che due persone scrivono (fra l'altro lo stile è sempre uguale sia da pro che da contro guarascio) dallo stesso account dando pareri opposti ?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Kronox per il post:
Oberdan_80 (lunedì 8 marzo 2021, 20:33)
Reputazione: 4.55%