Vi sarete probabilmente accorti che i nostri interventi sul forum ultimamente sono molto più che limitati. Non siamo improvvisamente diventati magnanimi e democratici (certo non io, nemmeno la champions farebbe tanto), ma abbiamo qualche piccolo problemino tecnico di gestione.
Serve la vostra collaborazione, perche altrimenti il forum diventa illegibile.
Piccolo esempio: ci sono due topic sugli abbonamenti, aperti a giorni di distanza l'uno dall'altro (quindi non si tratta di coincidenze o telepatia, ma di duplicati evitabilissimi). Trattano lo stesso identico argomento, su quale rispondiamo? Su tutti e due così ammorbiamo chi ci legge o su uno solo? E quale? Facciamo ambarabà cicì cocò? Un solo topic permette di avere tutta la discussione insieme, rispondere evitando doppioni e ragionare in maniera più "cunchiusa"
Capisco benissimo che il caso di Tutino sia cosa a sè e non possa essere relegato al semplice calciomercato. E infatti sul primo topic dedicato solo al suo ritorno nessuno ha fiatato. Ma il secondo non è un po' eccessivo? Se ripenso all'intervista di ieri ancora sorrido, ha fatto qualcosa di inatteso, di emozionante, che in fondo ci fa sognare perché fa sperare che sia ancora possibile un calcio diverso (poi magari scopriremo che a Cosenza gestisce un traffico di gnomi da giardino e il cuore c'entra poco e niente

Ma facciamo che, per il quieto vivere, finché non posso ritornare a fare l'arpia e colpirvi tutti incondizionatamente con la mannaia della mia censura acritica basata solo su antipatie, simpatie e chiuriti di culo, ci sforziamo tutti di controllare i topic già esistenti prima di aprirne uno nuovo?
Grazie a tutti per la collaborazione (a Tutino solo se si mi regala Brontolo e Pisolo)
P.S: Sappiate che i piccoli problemini tecnici di gestione non riguardano i ban, quelli funzionano ancora perfettamente, soprattutto i ban permanenti di user, email, ip, impronta digitale, riconoscimento facciale/vocale e scansione della retina