TOTO-SPETTATORI COSENZA-Salernitana

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Salernitana

Messaggio da DarkGOD »

io lo contesto pure se piglia maradona e saliamo in A,forse non é chiaro.
io tifo cosenza non tifo i giocatori forti o la categoria.
anzi,sei salito di categoria e stai facendo peggio della D come organizzazione con prezzi fuori dal mondo.
che poi contestare mica vo di vavatinni,vo di rapa l'uacchiu oi fissa che se fai così scinni e perdi sordi,oi patata lessa!
e pigliati due persone competenti e dai un po' di professionalità a sta caz* di società porca put*!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 18:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Salernitana

Messaggio da Eddyesofy »

In effetti meglio di guarascio ci sono tanti presidenti puliti ......
Cellino lotito ferrero , i gobbi ,zamparini , i cinesi , e mo alla fine il male del calcio è il capellone !!! Che riesce nell impresa di non vendersi partite di non fare plusvalenze fantasma ,di tenere i bilanci a posto , di non far sparire denaro all estero, di far mangiare il meno possibile gli squali infami dei procuratori e tante altre robette !!!
E poi cosenza calcistica con tutta la spazzatura di presidenti che ha preceduto il capellone !!!
Sinceramente tutta questa contestazione è disarmante ma ognuno la pensa come vuole , io resto dell idea che con tutte le pecche che ha indubbiamente il capellone è il meno peggio che circola nel mondo del calcio corrotto e marcio
Ps. Scrivo cosi anche perché il distruttore e tutta quella marmaglia che abbiamo avuto fino al 2011 mi ha un po segnato
Ps a crotone è stato bellissimo esserci e tifare ancora come un ragazzino , gioia allo stato puro
cicciopompa
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 48
Iscritto il: mercoledì 28 agosto 2019, 15:12
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Salernitana

Messaggio da cicciopompa »

MA CHIDE TUTTU SU BURDELLU MANCU I TRI MISI E TRUAVU I FETTI I PROSCIUTTO NTERRA? ANCUNU STA RAPIANNU L'UACCHI CUSSU MUNNIZZARU O AMU PIGLIATU ATRI TRI GOLLI DU RENNE? MI ARRACCUMMANNU QUANTU U MANNATI A FANCULU A STU MUNNIZZARU SUBITU DOPPU SCRIVITI PAGLIUSO M E R * * PALETTA M E R * * CITRIGNO M E R * * LOTITO M E R * * ZAMPARINI mer** SINNO ARRIVANU I MOSCHETTIERI DU MUNNIZZARO
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Salernitana

Messaggio da marcello77 »

La società è criticabile per 1000 cose. Non l'ho mai negato e proprio stamattina mi sono incazzato come una bestia allo store per l'abbonamento che ancora non mi hanno consegnato. Organizzazione meno di zero ed alcuni addetti hanno una cortesia, ca ci mintissi i manu addosso!!! Ovviamente il pesce puzza da capu, quindi Gargamella primo responsabile.
Ma da qui ad invitare a disertare o a sperare che si perda con la Salernitana........mamma mia. Senza parole.
Ho volutamente staccato per un paio di settimane durante le ferie, ma ritrovo il forum sempre peggio.
Ricordo l'anno di Nucaro. La società non poteva nemmeno definirsi tale, ma proprio sul forum partì l'iniziativa dell'autogestione, della colletta per gli stipendi e non si contavano gli appelli ad andare allo stadio ed in trasferta.
Altri tempi del forum della ciutia e non del taglieggio attuale.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Salernitana

Messaggio da Kronox »

cicciopompa ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 15:23 MA CHIDE TUTTU SU BURDELLU MANCU I TRI MISI E TRUAVU I FETTI I PROSCIUTTO NTERRA? ANCUNU STA RAPIANNU L'UACCHI CUSSU MUNNIZZARU O AMU PIGLIATU ATRI TRI GOLLI DU RENNE? MI ARRACCUMMANNU QUANTU U MANNATI A FANCULU A STU MUNNIZZARU SUBITU DOPPU SCRIVITI PAGLIUSO M E R * * PALETTA M E R * * CITRIGNO M E R * * LOTITO M E R * * ZAMPARINI mer** SINNO ARRIVANU I MOSCHETTIERI DU MUNNIZZARO
Ti si fatto l'account nuovo mo ? :lol:
triss
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 304
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 22:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Salernitana

Messaggio da triss »

Qua si parla di Cosenza Salernitana
Della prevendita,per il resto ci sono gli altri post.
Aggiornamenti lupo1984?
cicciopompa
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 48
Iscritto il: mercoledì 28 agosto 2019, 15:12
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Salernitana

Messaggio da cicciopompa »

MI FACITI PISCIA DI RISA
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Salernitana

Messaggio da Kronox »

cicciopompa ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 15:27 MI FACITI PISCIA DI RISA
Guarda caso spunti sempre in questi momenti, vati vida u catanzaro :wink:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Salernitana

Messaggio da Rey86 »

marcello77 ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 15:24 La società è criticabile per 1000 cose. Non l'ho mai negato e proprio stamattina mi sono incazzato come una bestia allo store per l'abbonamento che ancora non mi hanno consegnato. Organizzazione meno di zero ed alcuni addetti hanno una cortesia, ca ci mintissi i manu addosso!!! Ovviamente il pesce puzza da capu, quindi Gargamella primo responsabile.
Ma da qui ad invitare a disertare o a sperare che si perda con la Salernitana........mamma mia. Senza parole.
Ho volutamente staccato per un paio di settimane durante le ferie, ma ritrovo il forum sempre peggio.
Ricordo l'anno di Nucaro. La società non poteva nemmeno definirsi tale, ma proprio sul forum partì l'iniziativa dell'autogestione, della colletta per gli stipendi e non si contavano gli appelli ad andare allo stadio ed in trasferta.
Altri tempi del forum della ciutia e non del taglieggio attuale.
sempre e comunque forza Cosenza e sostegno cmq
ma guarascio e altri che la pensano come lui devono capire una volta per tutti che siamo in B e anche l'organizzazione, mercato, comunicazione, merchandising, prezzi ecc.. hanno grandissima importanze devono essere fatte tutte per tempo nn all'ultimo giorno e con pochissime risorse ogni volta!
Tornando in topic speriamo anzi sono certo che ci sarà un'ottima cornice di pubblico sabato :good: :flag:
Luporossoblu1914
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 195
Iscritto il: sabato 13 luglio 2019, 16:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 35 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Salernitana

Messaggio da Luporossoblu1914 »

cicciopompa ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 15:23 MA CHIDE TUTTU SU BURDELLU MANCU I TRI MISI E TRUAVU I FETTI I PROSCIUTTO NTERRA? ANCUNU STA RAPIANNU L'UACCHI CUSSU MUNNIZZARU O AMU PIGLIATU ATRI TRI GOLLI DU RENNE? MI ARRACCUMMANNU QUANTU U MANNATI A FANCULU A STU MUNNIZZARU SUBITU DOPPU SCRIVITI PAGLIUSO M E R * * PALETTA M E R * * CITRIGNO M E R * * LOTITO M E R * * ZAMPARINI mer** SINNO ARRIVANU I MOSCHETTIERI DU MUNNIZZARO
è arrivatu natru tagliaturu e via vì !

Ps. E un scriva sempre in maiuscolo, oi picaro !
Ultima modifica di Luporossoblu1914 il mercoledì 28 agosto 2019, 15:35, modificato 1 volta in totale.
Solo Cosenza :flag:
Chiuri
Interessato
Interessato
Messaggi: 79
Iscritto il: martedì 17 luglio 2018, 13:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Salernitana

Messaggio da Chiuri »

Luporossoblu1914 ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 15:33
cicciopompa ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 15:23 MA CHIDE TUTTU SU BURDELLU MANCU I TRI MISI E TRUAVU I FETTI I PROSCIUTTO NTERRA? ANCUNU STA RAPIANNU L'UACCHI CUSSU MUNNIZZARU O AMU PIGLIATU ATRI TRI GOLLI DU RENNE? MI ARRACCUMMANNU QUANTU U MANNATI A FANCULU A STU MUNNIZZARU SUBITU DOPPU SCRIVITI PAGLIUSO M E R * * PALETTA M E R * * CITRIGNO M E R * * LOTITO M E R * * ZAMPARINI mer** SINNO ARRIVANU I MOSCHETTIERI DU MUNNIZZARO
è arrivatu natru tagliaturu e via vì !
Escono dalle fottute pareti! (cit.)
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Salernitana

Messaggio da DarkGOD »

se si decidono a fare un santo acquisto entro oggi,arriviamo a 10 mila senza problemi.
ci sono troppe voci che stanno preoccupando i tifosi.
certo se guarascio uscisse con una dichiarazione che é tutto apposto e completa la rosa..non sarebbe male
ma é come parlare al muro.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Luporossoblu1914
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 195
Iscritto il: sabato 13 luglio 2019, 16:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 35 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Salernitana

Messaggio da Luporossoblu1914 »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 15:37 se si decidono a fare un santo acquisto entro oggi,arriviamo a 10 mila senza problemi.
ci sono troppe voci che stanno preoccupando i tifosi.
certo se guarascio uscisse con una dichiarazione che é tutto apposto e completa la rosa..non sarebbe male
ma é come parlare al muro.
Veramente, lagna del forum a parte la prevendita procede discretamente.
Solo Cosenza :flag:
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Salernitana

Messaggio da marcello77 »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 15:37 se si decidono a fare un santo acquisto entro oggi,arriviamo a 10 mila senza problemi.
ci sono troppe voci che stanno preoccupando i tifosi.
certo se guarascio uscisse con una dichiarazione che é tutto apposto e completa la rosa..non sarebbe male
ma é come parlare al muro.
Questo è uno dei problemi della società.
Guarascio non deve parlare. O almeno parlare di altre cose e non di calcio.
Per questo vi smontate ogni volta che parla. Non distingue il portiere dall'attaccante e per lui Perina o Litteri sono la stessa cosa.
Ecco un esempio di cosa servirebbe un DG. Parla lui al posto di Guarascio.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4723
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 30 volte
Sei stato  ringraziato: 297 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Salernitana

Messaggio da lupocosentino »

Stativi ara casa e viditivi i gobbi e vaff* Ca' chissà è la verità ..