



Sono semplici considerazioni giuste o sbagliate certo che il renzusconismo ormai ha fatto danni irreversibili

Rabbrividite? beati voi con sto caldo

No niente o poco tempo libero volendo però al max potrebbero fare un torneo dell''allegro chirurgo


Effettivamente hai ragione, sono io che sono ossessionato ed il tuo qualunquismo non c'entra nulla.Rey86 ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2019, 15:05 ahi ahi qualcuno è ossessionatopoi dite agli altri che sono ossessionati ora che c'entrano populismo, grillini e qualunquismo?
![]()
![]()
![]()
Sono semplici considerazioni giuste o sbagliate certo che il renzusconismo ormai ha fatto danni irreversibili![]()
Rabbrividite? beati voi con sto caldo
No niente o poco tempo libero volendo però al max potrebbero fare un torneo dell''allegro chirurgo![]()
![]()
tipico prendere un caso singolare per avere ragione a forza ma la realtà nn è proprio così, hai postato un caso raro in contesto estremamente stressante come pronto soccorso ma ci sono anche medici privati per nn parlare di quelli che lavorano sia per pubblico che privato... per nn parlare di medici che dovrebbero fare medici ma fanno lavoro quasi ed esclusivamente amministrativo o medici politicimarcello77 ha scritto: ↑lunedì 5 agosto 2019, 14:56Effettivamente hai ragione, sono io che sono ossessionato ed il tuo qualunquismo non c'entra nulla.Rey86 ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2019, 15:05 ahi ahi qualcuno è ossessionatopoi dite agli altri che sono ossessionati ora che c'entrano populismo, grillini e qualunquismo?
![]()
![]()
![]()
Sono semplici considerazioni giuste o sbagliate certo che il renzusconismo ormai ha fatto danni irreversibili![]()
Rabbrividite? beati voi con sto caldo
No niente o poco tempo libero volendo però al max potrebbero fare un torneo dell''allegro chirurgo![]()
![]()
Le tue sono semplici considerazioni e non dovrei affatto rabbrividire, anche leggendo quanto accaduto l'altro giorno: https://www.corrieredellacalabria.it/re ... -soccorso/
Cose da pazzi. Le chiama pure semplici considerazioni.
Coglione io che ci parlo pure.
Innanzitutto il caso che ho postato non è assolutamente raro. Ricordo che qualche anno fa, un medico morì di infarto durante il proprio turno al pronto soccorso.Rey86 ha scritto: ↑lunedì 5 agosto 2019, 16:05 tipico prendere un caso singolare per avere ragione a forza ma la realtà nn è proprio così, hai postato un caso raro in contesto estremamente stressante come pronto soccorso ma ci sono anche medici privati per nn parlare di quelli che lavorano sia per pubblico che privato... per nn parlare di medici che dovrebbero fare medici ma fanno lavoro quasi ed esclusivamente amministrativo o medici politicima ovviamente sono solo invenzioni mie.
Cmq "perdono"se nn siamo "all'altezza" di discutere con chi ha sempre ragione e verità assolute .![]()