Ma guarda che i contratti hanno dei costi, vanno messi a bilancio.DarkGOD ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 3:12 eh sarà un ragazzo da bassa C ma prestiamolo..che vendi..
non si sa mai è giovane
Qualsiasi società, dal Real Madrid al Cosenza, se non crede in un giocatore, non gli fa nessun contratto.
Scusa, ma che discorso è: "lo presti o lo vendi???". Se il ragazzo è stato valutato da più persone (a memoria ricordo De Angelis, Braglia e Trinchera, ma forse anche Meluso) ed alla fine non ha convinto, perchè fargli un nuovo contratto??? Che poi questo contratto dovrebbe essere certamente pluriennale e messo a bilancio. Ha un costo.
Nè tantomeno si può sperare di venderlo, come dicevi. Ne parlavo in altri post. Forse non vi è chiaro che nelle serie minori, nessuna squadra spende 2 euro per comprare giocatori, tranne forse Catania e Bari. E sicuramente Stranges non se lo prende nè il Catania e nè il Bari. A chi lo dai, se gli fai un contratto??? Ti resta sul groppone.
La realtà è molto diversa da come la vorremmo.
Ma tu sei sicuro che fossero tutti promettenti???DarkGOD ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 3:12 pu dici che uno s'incazza.
pu dici che non abbiamo un progetto.
i pochi giovani promettenti tutti dati via,a prescindere dal loro valore,non siamo stati capaci di tenerne uno e valorizzarlo per bene.
vedi pure collocolo..
mah!
Per queste valutazioni, ci sono ds ed allenatori. Se non li hanno valutati bene, ci sarà un motivo........o si vuole incolpare Guarascio anche di questo???
Se fossero stati promettenti, stai sicuro che li avremmo tenuti. Costo zero, come piace a Gargamella, e giocatori pronti.
Anzi, forse è proprio perchè i risultati non arrivano se si è deciso di ricominciare da zero con il settore giovanile.