Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Minaccia ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 20:08
Comunque se il 2 settembre Trinchera si presenta con Schiavi, Baraye, Bianco, Pergroffi e due Primavera alla "speriamo" in prestito (tipo il Ranieri dell'Atalanta senza infamia e senza lode o l'Anastasio di turno), io non sarò affatto contento. Affatto. Saranno giocatori che piacciono a lui e lui li riterrà utili alla causa, io no. Non tutti insieme e non loro soltanto, quantomeno.
Fermo restando che COMUNQUE Sciaudone e Baez devono tornare qua e sarebbe solo il minimo sindacale indispensabile.
secondo me è palese il reato informatico di sostituzione di persona e sottrazione d'identità!
BURAN ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 21:01https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c ... ci-1267115
Come non detto, un giocatore di lusso per la serie B che va in serie C..
Ehh i soldi.. Comunque assurdo che tra Foggia e Palermo non abbiamo preso nessuno..
Non abbiamo preso Embalo a parametro zero, perchè chiedeva 300k all'anno, tergiversando lo abbiamo perso, ed ora vorremmo sostituirlo con Acosty al quale dovrai garantire certamente uno stipendio intorno ai 200k ma dovrai pagare certamente il cartellino e secondo me a meno di 300k non lo cedono..
CHE MERCATO DEMENZIALE!
evidentemente su FG e PA non sei ben informato:
hannu pigliatu na tranvata frontale ca ppe si ripiglià ci vò u 2025!
Markol ha scritto: martedì 23 luglio 2019, 0:56
Un articolo de "il mattino" (quindi decisamente informato)
Schiavi prende 300mila euro all'anno TRECENTO NETTI [emoji55]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
forse si riferiva a rosina però
non ci credo che schiavi prende così tanto
iarà manco nesta.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
iarà manco nesta.
Lo dice chiaramente, nonostante abbia spalmato lo stipendio prende 300mila euro. Io non lo prenderei mai...
iarà manco nesta.
Lo dice chiaramente, nonostante abbia spalmato lo stipendio prende 300mila euro. Io non lo prenderei mai...
ho riletto e speravo in un refuso ..invece è chiaro purtroppo
per me cazzata colossale prendere uno così caro in difesa non essendo un top
a sto prezzo c'è tanto di meglio.
spero non sia vero perchè sennò,di nuovo,continuo a dire che in società serve qualcuno che spieghi come spendere in modo intelligente i soldi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre