cromosoma21 ha scritto: venerdì 19 luglio 2019, 5:21
Dermaku, Palmiero, Tutino e Okereke..... Embalo* stesso.....
È passato l'oro dalle nostre parti.....ma dirigenti incompetenti non hanno capito o non hanno saputo
Potevamo monetizzare noi e rilanciarci alla grande nel calcio che conta.......
Davvero un peccato mortale, sperando ( ma ci credo poco) che sia di insegnamento
*A proposito di embaluzzo, ma l'emiro qatariota un si putia accatta' u Cusenza.......
Mai na gioia
Stai generalizzando troppo, secondo me
Dermaku ok, ma fino ad un certo punto. Il rinnovo gli è stato proposto a novembre-dicembre. Si poteva fare la scorsa estate??? Forse si, anche se credo non sia stato fatto per equilibri di spogliatoio.
Palmiero sono d'accordo. Ok è del Napoli, ma perchè non esecitare il riscatto se era stato inserito??? Due milioni sono troppi??? Ed allora perchè inserire la clausola??? Credo che la clausola l'abbia voluta il Cosenza ed allora, ripeto, perchè non esercitarla???
Tutino è solo fantascienza. chi pensa anche solo un attimo che si poteva fare qualcosa è fuori dalla realtà. Proprio lo scorso anno, ricordo che il Napoli gli fece un contratto di 5 anni prima di mandarlo a Carpi. Guagliù, un fissiamu.
Okereke discorso sostanzialmente simile a Palmiero, anche se era più una scommessa. In ogni casosi poteva fare qualcosa.
Embalo, secondo me se il Palermo fosse ancora in vita, sarebbe già a San Giovanni in Fiore. Nessuna squadra di B e forse anche di seconda/terza fascia di serie A poteva pareggiare l'offerta della squadra belga.
Comunque, hai dimenticato il dolore più grande, il mai troppo rimpianto......La Mantia!!! Rinnovo proposto il 15 giugno!!!