Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Purpetta Maniero al pescara. Sorprendente.
Dice Clausi che ha cambiato procuratore scegliendo lo stesso di Palmiero e Tutino.
La qual cosa mi sa che non ci favorisce
emmeadiddru ha scritto: martedì 9 luglio 2019, 23:36
DarkGOD ha scritto: martedì 9 luglio 2019, 19:40
e torna ccu stu peppuccio
non ci dormite la notte,seriamente.
Non la vincerai mai questa partita, fidati. Se critichi l'attuale proprietà sei pagliusiano. È stato così per anni e lo sarà sempre. Nel vecchio forum criticai ferocemente prima Evelina e tutto il suo codazzo, poi Intrieri e le sue muzzareddre ed infine i chianello a 200k a stagione. Mi bannarono senza pietà ogni volta. Ero sospettato di essere pagliusiano.....
Mentre gli altri facevano le cenette cu sti personaggi i quattru sordi, chi criticava era procaricchio.
Nasceva il pensiero berlusconiano: se non eri con lui eri comunista.
Invece, proprio per quello che è successo in passato, va sempre fatta questa disitinzione.
Vale a dire lasciare spazio alla critica "costruttiva" alla Società.
Senza dimenticare che i Paglifetecchia boys sonno bannati naturalmente su questo forum...quindi inutile ritirarli fuori, non li rivuole nessuno qui!
qua sopra nessuno è pagliusano,gli unici pagliusani rimasti sono ancunu viacchiu che gira ari bar i corso mazzini.
finitela,seriamente (lo dico in generale niente contro nessuno)
possibile che nel 2019 non si capisce che uno non è con nessun presidente ma tiene solo alla squadra e ai ragazzi ?
posso essere anarchico ?
non mi schiero con nessuno,fine.
ma sono libero di fare tutte le critiche che voglio su un forum ripeto FORUM (forse qualcuno dimentica il significato di questo termine) quando la dirigenza non fa le cose come dovrebbe
giustificare anche le cacate che si fanno a me,quello si,sembra uno schierarsi con qualcuno.
per quanto mi riguarda i pagliuso sono morti nel 2003.
e io,da bravo emigrante,vivo al presente per un futuro migliore,non vivo di ricordi rimuginando sempre il passato
è lo stesso errore che si fa in calabria in generale nel mondo del lavoro,per questo non si va mai avanti da 170 anni,come per il lavoro si può applicare allo sport senza problemi,sempre di aziende calcistiche parliamo,ORMAI,specie quando i presidenti hanno interessi in città e in altro.
sempre a stessa litania.
pensate al bene del cosenza calcio
che i tagliaturi sono ben altri.
Comunque stessero attenti i cuzzulari che tra Bari,Avellino e le altre squadre bastarde del girone C non è neanche detto che facciano i playoff con il nuovo regolamento