UN PENSIERO PER I PAGLIUSO...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: SERIE BKT 2019/20

Messaggio da DarkGOD »

marcello77 ha scritto: martedì 25 giugno 2019, 17:26
DarkGOD ha scritto: martedì 25 giugno 2019, 17:16 dove avrei scritto che ci dovevano ripescare ?
ho solo detto che ci hanno radiato mentre ad altri no.
pagliuso è nu luardu e c'ha rovinato per anni ed è giusto pagare,ma mentre ad altri li retrocedono a noi c'hanno proprio radiato
ho solo detto questo
non pigliate argomenti vecchi di cui non mi frega niente
a me interessa del presente,nè di presidenti nè di tutte ssi cosi
su guarascio sparo quando c'è da sparare e di certo non esiste il paragone con pagliuso.
Tu come intendi: "sto dicendo che la lega calcio (carraro all'epoca se non erro) erano d'accordo evidentemente con altre società (fiorentina..) per farci il piede di fico"???
Leggendo quello che scrivi, io capisco che ci hanno fatto fallire (falso) per ripescare la Fiorentina al posto nostro (falso).
Falso anche quello che continui a sostenere sul fatto che a noi hanno radiato e ad altri retrocesso. E' tutto cambiato rispetto a 15-20 anni fa, ti ho già spiegato e prima di noi sono state radiate tante altre squadre. Noi non siamo stati assolutamente gli unici.
Ancora a discure di queste cose dopo 16 anni.............
Ma quali palummo..........
il catania ha fatto mbroglie per anni e secoli e sta in C beatamente e non è stata radiata nè retrocessa in D
ora mi secca andare a cercare tutte le altre squadre ma a noi c'hanno fatto fuori senza se e senza ma
della fiorentina non me frega niente,se avevamo sbagliato dovevamo retrocedere e basta
ci hanno proprio cancellato la matricola,ad altre squadre non mi risulta l'abbiano fatto
e cmq qua nessuno difende pagliuso o filopagliusani,sia chiaro
solo che bisogna capire che là sopra i giochetti sporchi li fanno eccome
jamavanti
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: SERIE BKT 2019/20

Messaggio da DarkGOD »

per non dimenticare
Immagine
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

DarkGOD ha scritto: martedì 25 giugno 2019, 17:40 il catania ha fatto mbroglie per anni e secoli e sta in C beatamente e non è stata radiata nè retrocessa in D
ora mi secca andare a cercare tutte le altre squadre ma a noi c'hanno fatto fuori senza se e senza ma
della fiorentina non me frega niente,se avevamo sbagliato dovevamo retrocedere e basta
ci hanno proprio cancellato la matricola,ad altre squadre non mi risulta l'abbiano fatto
e cmq qua nessuno difende pagliuso o filopagliusani,sia chiaro
solo che bisogna capire che là sopra i giochetti sporchi li fanno eccome
jamavanti
Ancora??? Non puoi paragonare una situazione di oggi 2019 o del 2014-2015 ad un'altra del 2003. Sono cambiate le regole, lo capisci??? Prima ti radiavano senza se e senza ma........come successo al Cosenza, al Palermo (1986), al Catania, al Messina ed al Taranto (1992). Quindi anche altre squadre furono radiate, come già ti avevo scritto. Ma li leggi i messaggi o ti limiti a qualche rigo???
Per salvaguardare Torino, Napoli, Roma e Lazio, inventarono poi il lodo Petrucci nel 2004-2005 e successivamente (mi pare verso il 2009-2010), cambiarono ancora introducendo queste penalizzazioni per stipendi e tasse non pagate. Insomma, fecero delle regole meno rigide delle quali oggi si vedono i risultati con Foggia, Chievo o Palermo.
Chiaro adesso, o devo fare i disegnini???
jamavanti :roll:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: SERIE BKT 2019/20

Messaggio da Lupo 72 »

marcello77 ha scritto: martedì 25 giugno 2019, 16:39 50-60 miliardi di lire di debiti, almeno 10-15 liberatorie di tesserati non presentate, tasse e contributi ai giocatori non pagati, tasse allo stato (Irap ed Irpef) mai pagati, iscrizione alla serie C (e non alla B) mai formalizzata..........ma poi ci hanno radiato per un "presunto ritardo di fidejussione", che poi si è rilevata pure fasulla.
Dall'inchiesta Lupi, dove l'onnipotente da Caricchio è stato condannato in prescrizione e non assolto come le leggende dicono, è emerso che ci avrebbero dovuto radiare già dal 1998. Il povero presidente del Ravenna Corvetta, che nel frattempo è morto, lo denunciava da solo, ma il palazzo cattivo che ci ha poi affossato non lo ascoltò. Nel frattempo, sempre l'onnipotente da Caricchio tentava di aggredire gli arbitri in campo, jestimava muarti e madonne in tv, si presentava agli allenamenti a braccetto con noti pregiudicati.......ma "avevamo un'imagine che è stata distrutta".
Qualche giornalista tentava di parlare fuori dal coro e gli hanno bucherellato la macchina e minacciato di morte il figlio.........ma "avevamo un'imagine che è stata distrutta".
Singolare poi che si critica ferocemente Guarascio per qualunque puttanata, ma su chi ha ucciso il Cosenza dopo averlo riempito di debiti (in un'epoca dove giravano il triplo dei soldi di adesso), niente di niente, anzi siamo vittime di un'infamata per un presunto ritardo di una fidejussione.........
Giuro sulla memoria di Gigi Marulla, che spero che Guarascio vada via ed arrivi natru Pagliuso o ancunu muntatu di cul* che piace tanto alla piazza. Una proprietà tipo l'ultima di PepCiuccio, quella del Foggia o del Matera, che tanto apprezzamento hanno avuto qui sul forum.

P.S. Chiedo scusa a tutti (dark, cromo) se vi sembro aggressivo, ma su queste cose non ho remore :wink:

Anch'io pensavo al presidente Corvetta del Ravenna. Sta storia l'hanno scordata in parecchi. I lecchini in primis
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: SERIE BKT 2019/20

Messaggio da Lupo 72 »

" e ma noi avanzavamo settordici miliardi dalla lega e poi il parco giocatori che valeva 30 miliardi!". Semmai un giorno questa dirigenza ci porterà in A "quelli" diranno che non sarà mai paragonabile agli anni in B di solo lui può. Ci potiti minà cu na mazza
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: SERIE BKT 2019/20

Messaggio da Lupo 72 »

Ieri bastava vedere quante persone mettevano mi piace al cravattaro. Tantissimi. Anche qualcuno che in passato frequentava questo forum, e non parlo solo di miliuzzu o nu fotografo ma persone che si facevano migliaia di chilometri solo per vedere una partita oltre a quel calciatore che voleva chiudere la "brillante" carriera qui, come vi anticipavo ieri. Chi delusione
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: SERIE BKT 2019/20

Messaggio da DarkGOD »

Lupo 72 ha scritto: martedì 25 giugno 2019, 18:12 Ieri bastava vedere quante persone mettevano mi piace al cravattaro. Tantissimi. Anche qualcuno che in passato frequentava questo forum, e non parlo solo di miliuzzu o nu fotografo
per caso lo stesso fotografo che scrive su un sito che parla di cosenza e fa interviste a pagliuso e dà sempre notizie negative sul cosenza ? :sord
ma che vuol dire mi piace al cravattaro ? era ospite da qualche parte ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: SERIE BKT 2019/20

Messaggio da Lupo 72 »

DarkGOD ha scritto: martedì 25 giugno 2019, 19:15
Lupo 72 ha scritto: martedì 25 giugno 2019, 18:12 Ieri bastava vedere quante persone mettevano mi piace al cravattaro. Tantissimi. Anche qualcuno che in passato frequentava questo forum, e non parlo solo di miliuzzu o nu fotografo
per caso lo stesso fotografo che scrive su un sito che parla di cosenza e fa interviste a pagliuso e dà sempre notizie negative sul cosenza ? :sord
ma che vuol dire mi piace al cravattaro ? era ospite da qualche parte ?

Si, quello. I "mi piace" si riferiscono ad un articolo sul cravattaro innamorato e super tifoso dei lupi, su fb. Da quel sito...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: SERIE BKT 2019/20

Messaggio da Minaccia »

Aspè, ma forse la storia delle liberatorie manco ve la ricordate bene.
La cosa veramente comica fu che gli scienziati credevano di dover presentare le liberatorie dei giocatori fino ad aprile, ma era cambiato il regolamento e occorreva coprire tutta la stagione (fino a giugno). Le liberatorie non furono presentate tutte perché intanto, sciolte le righe, fu impossibile reperire tutti i calciatori (per esempio, la buonanima del povero Srnicek se ne era tornato in Repubblica Ceca ed era andato in vacanza in un paesino sperduto dove aveva i genitori, senza telefono, internet e fax).
Se a ripensarci ancora oggi un mi saglìssa na raggia furiosa, mi ci facìssa na risata a scoppiare.
Maschio bianco europeo etero
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: SERIE BKT 2019/20

Messaggio da cromosoma21 »

@marcello77@Vilienza
Avete capito male. La storia non si può cambiare, è quella e parlano i fatti molto più delle parole e voi i fatti li avete ricordati molto molto bene. Ora io volevo semplicemente sottolineare quello che poi ( magari maldestramente marce' :D :Rose: ) ha ribadito Dark, col quale sostanzialmente concordo. Ossia, venuta a mancare la precedente gestione (usando un eufemismo), hanno cominciato a "sputarci addosso". Non è il caso di elencare tutti gli episodi, ma certo di favoritismi nenche uno. Direi zero. Lo stesso guarascio ha conquistato tutto da solo con le proprie forze, non ho visto aiuti arbitrali né di palazzo, e anzi, quest'anno, gli arbitri si sono scatenati di brutto. Poteva essere un attimo di sconforto e saremmo saltati anche noi come Padova e Carpi, e meno male che abbiamo un condottiero con le palle sotto, perdonatemi il francesismo, che ci ha condotto in un porto sicuro, perché certo non ci hanno trattato con i guanti di velluto. E proprio qualcuno, in un' intervista recente, ha rimproverato a guarascio di non " curare" a sufficienza i rapporti con il palazzo, a riprova che certo non eravamo e non siamo mai stati nelle grazie di chi è nella stanza dei bottoni e che tutto quello che abbiamo è frutto di una gestione irreprensibile e trasparente fatta di piccoli passi. Alla fine "a forza" si sono dovuti scappellare di fronte al Cosenza, perché diversamente non si poteva fare, squadra rivelazione, società modello. Dunque stiamo dicendo la stessa cosa, raccontando due facce della stessa medaglia, da un lato come li chiama amenamente qualcuno " i devastatori", dall'altro il palazzo che carino con noi non lo è mai stato......
Mo' però ca ni simu capiti, camomillatevi na pocu ca fa cavudu :D :angel: :wink: .....
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: SERIE BKT 2019/20

Messaggio da DarkGOD »

Lupo 72 ha scritto:
DarkGOD ha scritto: martedì 25 giugno 2019, 19:15
Lupo 72 ha scritto: martedì 25 giugno 2019, 18:12 Ieri bastava vedere quante persone mettevano mi piace al cravattaro. Tantissimi. Anche qualcuno che in passato frequentava questo forum, e non parlo solo di miliuzzu o nu fotografo
per caso lo stesso fotografo che scrive su un sito che parla di cosenza e fa interviste a pagliuso e dà sempre notizie negative sul cosenza ? :sord
ma che vuol dire mi piace al cravattaro ? era ospite da qualche parte ?

Si, quello. I "mi piace" si riferiscono ad un articolo sul cravattaro innamorato e super tifoso dei lupi, su fb. Da quel sito...
via via..
e si fa puru u vipssss
strano come sia ancora aperto comunque,non ha ingarrato una e dico una notizia
manco i formazioni.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: UN PENSIERO PER I PAGLIUSO...

Messaggio da Ferro da Milano »

Minaccia ha scritto: martedì 25 giugno 2019, 13:47 Io vorrei che mi rispondessero almeno a un passaggio: dov'era "l'amore per il Cosenza" quando si sono incontrati con De Caro nel ristorante sotto la skyline - e davanti alla prospettiva di salvarlo (e mantenerlo nell'allora C1, perché saremmo stati ripescati e lo sapevamo già tutti), pagando il debito dell'ex Rende con l'erario (pure a rate), lo hanno lasciato morire, perché l'amore per il Cosenza e tutto va bene ma le mani nelle sacchette mai? Ha avuto allora l'occasione di dimostrare "l'amore per il Cosenza", paga i debiti e il Cosenza lo salvi. Come mai si è voltato dall'altra parte? Amava il Cosenza solo quando i soldi nelle sacchette gli entravano, tra cessioni miliardarie di giocatori, mutualità e diritti televisivi?

Non solo non hanno sborsato alcunché per pagare il debito nei confronti dell’erario, di cui giustamente scrivi, ma questi infami innominabili hanno puru - addirittura - azatu sordi durante il mercato di “riparazione”, smantellando la squadra e cedendo alcuni dei pezzi più pregiati, maramaldeggiando di fatto su un Cosenza che colpevolmente sapevano non avrebbero salvato. Tutto calcolato: un gran bell’affare, non c’è che dire!

Non credo di ricordare solo io, infatti, le cessioni a gennaio dei vari Petrocco, Bernardi, De Rose e Gagliardi alla Reggina; di Coletti e Vito Di Bari entrambi all'Andria; Raimondi al Pisa; Fanucci alla Ternana; Daud al Gubbio; il fortissimo Wagner al Modena; Mazzeo all'Atletico Roma ed infine Olivieri al Casale. Poi, a febbraio, appena chiuso il mercato di riparazione (distruzione ed arricchimento dei distruttori) cessione delle quote, con tempismo perfetto, a quel prestanome tristissimo di mr. lavagnetta Funari, che traghetterà al fallimento la squadra.

C’è da aggiungere altro?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: UN PENSIERO PER I PAGLIUSO...

Messaggio da marcello77 »

Ho cercato di mettere un pò di ordine nella discussione di ieri, spostando qui i messaggi riferiti all'onnipotente vittima dei poteri forti, della Lega e della Fiorentina.
Volevo anche evidenziare una cosa. Mi raccomando, che qualcuno se ne esca con il ritornello della dittatura sul forum e del fatto che non si possono esprimere pareri personali.......
Il Martina Franca, la presunta fideiussione, i miliardi di debiti, le liberatorie, le condanne in prescrizione, la macchina di Milicchio crivellata di colpi di pistola, le minacce di morte al figlio e tante altre cose.........queste non sono opinioni personali, questa è storia.......che io personalmente insegnerei nelle scuole di Cosenza e Provincia.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: UN PENSIERO PER I PAGLIUSO...

Messaggio da Lupo 72 »

Sucate!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: UN PENSIERO PER I PAGLIUSO...

Messaggio da freeboy05 »

Lupo 72 ha scritto: venerdì 23 agosto 2019, 16:29 Sucate!
:Bravo: :Yahoo!: :Bravo: