Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Lupo 72 ha scritto: sabato 8 giugno 2019, 20:50
Con De rossi Barzagli Quagliarella e iammerda vorrei vedere...
Praticamente hanno la spina dorsale di una squadra fantastica: difesa, centrocampo e soprattutto attacco sono disegnati. Per completarla, gli manca solo un portiere d’esperienza: dici che uno tra Mattolini o Zaninelli, riescono a coinvolgerlo?
C'é buffon, un altro anno può giocare,. Non so se ai livelli che vuole autieri, ma in caso...
Se ti leggono quelli sono capaci di scrivere che sono sulle sue tracce. U cirbiaddru loro è chiù sottile i nu velu i cipuddra
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Praticamente hanno la spina dorsale di una squadra fantastica: difesa, centrocampo e soprattutto attacco sono disegnati. Per completarla, gli manca solo un portiere d’esperienza: dici che uno tra Mattolini o Zaninelli, riescono a coinvolgerlo?
C'é buffon, un altro anno può giocare,. Non so se ai livelli che vuole autieri, ma in caso...
Praticamente è fatta ....ha preso casa a Ponttte piccolo .....si innamorerà della citta....
Io conosco tanta gente che è passata da cz e ne è rimasta innamorata (cit.)
...anche sul paesello di cozzo ventoso la querelle convenzione stadio è giunta alla fine,
nessun problema per il Ceravolo, alla chiusura della votazione così conclude il consigliere:
ore 15.57 L'assessore Cavallaro relaziona la quinta pratica: approvazione schema di convenzione per l’utilizzo dello stadio comunale Nicola Ceravolo al Catanzaro calcio 2019-2023. Interviene il consigliere Riccio. Il voto è, chiaramente, favorevole. Il sangue giallo rosso mette d'accordo tutti. Tanto che Riccio approfitta dell'occasione manda un abbraccio simbolico al presidente Noto lanciandogli un appello: "Ce vo' a punta..."
guagliù... il capoluogo di Regione, un si fissija!!!!!!!!!!
Praticamente è fatta ....ha preso casa a Ponttte piccolo .....si innamorerà della citta....
Io conosco tanta gente che è passata da cz e ne è rimasta innamorata (cit.)
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 19 giugno 2019, 11:29
Sul loro forum continuano a vaneggiare parlando di possibile ripescaggio in B
E' un'abitudine difficile da estirpare. E' radicata nel loro dna: "il risultato sul campo non conta un caz*, gioisco solo se mi ripescano". Ripeto, dovrebbero cambiare simbolo e mettere al posto dell'aquila spennacchiata un avvoltoio che più gli si addice.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
originalzagor ha scritto: mercoledì 19 giugno 2019, 19:27
mistero90 ha scritto: mercoledì 19 giugno 2019, 15:21
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 19 giugno 2019, 11:29
Sul loro forum continuano a vaneggiare parlando di possibile ripescaggio in B
la b solo così l'hanno vista e la possono vedere, sperando in qualche ripescaggio inesistente
pare che stiano facendo i conti...
se falliscono chievo, palermo, trapani, ed altre 32 squadre... forse i ripescano
come volavasi dimostrare
Oltre al Foggia sull'orlo del baratro, anche il Padova non è ripescabile in quanto affiliato dopo un fallimento e sono trascorsi meno di 5 anni, per cui sarebbero ripescate dalla B Venezia e Carpi, il terzo eventuale posto prima del Catania che è arrivato alle nostre spalle in classifica spetterebbe al CATANZARO...in società ci stanno facendo un pensierino....qualcuno che ha pazienza controlli se nelle ultime stagioni Carpi e Venezia abbiano avuto sanzioni o deferimenti per mancati o ritardati pagamenti,in tal caso le nostre possibilità aumenterebbero...
MA IO DICO... SECONDO ME U MANICOMIO L'HANNI SPOSTA A CATANZARO!!!