Divise NUBE per la prossima stagione
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Re: Divise NUBE per la prossima stagione
Anche la spagnola joma fa ottimi prodotti. Questa è una semplice maglia da catalogo che ricorda quella di cui parlavate prima.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 287 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
Bia ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 11:05Niente Vittorio, non si allega nemmeno a me...Bia ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 23:58Ci provo.vittorio1977 ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 23:36Bia, riusciresti a postare la foto? Non riesco ad allegarla..Bia ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 22:43Bella!vittorio1977 ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 22:03 Questa per me è bellissima.... richiama quella dell'87/88
www.google.com/search?q=errea+gareth+ro ... KeHRF1JoYM
Sarebbe un sogno giocare la prossima con questa maglia. Tanti bei ricordi.....
Anche se non ho mai postato una foto sul forum....
Per piacere, qualcuno può farlo al posto nostro o spiegare come si fa?
Bisogna cliccare sull'icona immagine (le montagne col sole/pallino). Viene scritto il codice relativo (2 campi img in parentesi quadra, non riesco a ricopiarlo perché poi non esce nel messaggio) . Inserisci l'indirizzo della foto tra i due campi et voilà.
Bisogna però mettere l'indirizzo dell'immagine. Quello postato era una ricerca google. Bisogna quindi andare sul sito, cliccare sull'immagine e poi col tasto destro del mouse trovare visualizza immagine e copiare l'indirizzo (o, se possibile, fare direttamente copia link immagine).
Sono 20 euro grazie
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Grazie Vilienza!Vilienza ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 12:02Bia ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 11:05Niente Vittorio, non si allega nemmeno a me...Bia ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 23:58Ci provo.vittorio1977 ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 23:36Bia, riusciresti a postare la foto? Non riesco ad allegarla..Bia ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 22:43Bella!vittorio1977 ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 22:03 Questa per me è bellissima.... richiama quella dell'87/88
www.google.com/search?q=errea+gareth+ro ... KeHRF1JoYM
Sarebbe un sogno giocare la prossima con questa maglia. Tanti bei ricordi.....
Anche se non ho mai postato una foto sul forum....
Per piacere, qualcuno può farlo al posto nostro o spiegare come si fa?
Bisogna cliccare sull'icona immagine (le montagne col sole/pallino). Viene scritto il codice relativo (2 campi img in parentesi quadra, non riesco a ricopiarlo perché poi non esce nel messaggio) . Inserisci l'indirizzo della foto tra i due campi et voilà.
Bisogna però mettere l'indirizzo dell'immagine. Quello postato era una ricerca google. Bisogna quindi andare sul sito, cliccare sull'immagine e poi col tasto destro del mouse trovare visualizza immagine e copiare l'indirizzo (o, se possibile, fare direttamente copia link immagine).
Sono 20 euro grazie
Avanzi una birra...allo stadio.
Scherzi a parte, spiegazione utilissima.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
NUBE veste con eleganza
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Sara confermata legea?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Io mi accontento di poco, mi basta una maglia coi colori giusti, soprattutto il blu, e righe verticali, stop.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
si, al 100%Markol ha scritto: giovedì 6 giugno 2019, 10:25 Sara confermata legea?
so che stanno lavorando alle nuove maglie, e anzi ci sono diverse bozze già pronte, purtroppo (e ovviamente) non so altro.
l'unica cosa che vi posso dire è che pare che al guaro non piacciano le maglie con serigrafie ecc ecc
quindi niente lupi stilizzati o castello svevo o altro sulle nostre maglie...
personalizzata si, nel senso che sarà unica, ma suppongo siano maglie sostanzialmente "normali", ad esempio quella dell'anno scorso bianca era stilizzata a mò di maglia da baseball, con le righine sottili rossoblu, aspettiamoci una cosa del genere senza segni particolari o identificativi del territorio...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Se non gli piacciono le serigrafie o segni particolari ok, è un gusto personale e non si può criticare.Ilcosentino ha scritto: giovedì 6 giugno 2019, 12:20si, al 100%Markol ha scritto: giovedì 6 giugno 2019, 10:25 Sara confermata legea?
so che stanno lavorando alle nuove maglie, e anzi ci sono diverse bozze già pronte, purtroppo (e ovviamente) non so altro.
l'unica cosa che vi posso dire è che pare che al guaro non piacciano le maglie con serigrafie ecc ecc
personalizzata si, nel senso che sarà unica, ma suppongo siano maglie sostanzialmente "normali", ad esempio quella dell'anno scorso bianca era stilizzata a mò di maglia da baseball, con le righine sottili rossoblu, aspettiamoci una cosa del genere senza segni particolari o identificativi del territorio...
Spero solo che arrivi pronta già per la prima di campionato, e che poi sia disponibile per TUTTO L'ANNO ALLO STORE!
Perchè francamente sulla storia della maglietta c'è stata una gestione oggettivamente ridicola quest'anno, e non si deve ripetere.....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
ovviamente altro appunto del presidente "che vengano comprate forniture della prima maglia per arrivare al massimo ad aprile"
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 287 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
straquoto.Ilcosentino ha scritto: giovedì 6 giugno 2019, 12:20
"bravo presidente. vai cor tango!"
d'altra parte, si parramu i stile... e chi li va dici a guarascio
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Certo che per essere un presidente che, come detto da molti per anni, "se ne frega della squadra e non capisce niente di calcio", è strano che trovi da ridire pure sul disegno delle maglie da gioco, eh... di solito uno che se ne frega si fa andare bene qualsiasi maglietta, con serigrafie, lupi, castelli, ponti, bagnanti...
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Ilcosentino ha scritto: giovedì 6 giugno 2019, 12:20...... pare che al guaro non piacciano........quindi niente lupi stilizzati.............Markol ha scritto: giovedì 6 giugno 2019, 10:25 Sara confermata legea?
Maglia a parte, si rende conto che per andare in A occorre mettere UN LUPO STILIZZATO NELLO STEMMA e togliere il lupo calabrese che ride???......
E ho suggerito persino di ispirarsi a quello del Wolverhampton.....
Ma vida tu na pocu....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
...vorrei sensibilizzarti a non accostare simili termini ai lupi!Nube di Tempesta ha scritto: giovedì 6 giugno 2019, 12:44 Certo che per essere un presidente che, come detto da molti per anni, "se ne frega della squadra e non capisce niente di calcio", è strano che trovi da ridire pure sul disegno delle maglie da gioco, eh... di solito uno che se ne frega si fa andare bene qualsiasi maglietta, con serigrafie, lupi, castelli, ponti, bagnanti...
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 77 volte
- Sei stato ringraziato: 115 volte
Per quanto mi riguarda, altro punto a favore del presidente. E dire che a guardare lui personalmente dal punto di vista estetico non era una cosa per niente scontrata...Ilcosentino ha scritto: giovedì 6 giugno 2019, 12:20si, al 100%Markol ha scritto: giovedì 6 giugno 2019, 10:25 Sara confermata legea?
Quindi, Nube, direi che dobbiamo dare una ridimensionata alla grandeur un po' pacchiana dei tuoi bozzetti, se mai li vorremo vedere addosso ai nostri Lupi...
-
- Veterano
Ma io non ho messo serigrafie o disegni strani.madmas74 ha scritto: giovedì 6 giugno 2019, 14:32Per quanto mi riguarda, altro punto a favore del presidente. E dire che a guardare lui personalmente dal punto di vista estetico non era una cosa per niente scontrata...Ilcosentino ha scritto: giovedì 6 giugno 2019, 12:20si, al 100%Markol ha scritto: giovedì 6 giugno 2019, 10:25 Sara confermata legea?
Quindi, Nube, direi che dobbiamo dare una ridimensionata alla grandeur un po' pacchiana dei tuoi bozzetti, se mai li vorremo vedere addosso ai nostri Lupi...
Ok, non sempre.