SERIE BKT 2018/19
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Re: SERIE BKT 2018/19
Qui ci vuole tutto il piccio compatto! Forza Venezia
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Non sono mai stato al penzo.
Ho detto tutto...
Ogni volta succedeva qualcosa, st'anno ero sicuro di andare, giocano il 23 dicembre...
Il Venezia si deve salvare, mi sono tirato il Foggia troppo per permettere che scenda così...
E onestamente vorrei pure la Salernitana, perché le partite contro di loro sono sempre più emozionanti...
PS: ma se sale il Pisa, come la mettiamo con pisa-livorno?
Ho detto tutto...
Ogni volta succedeva qualcosa, st'anno ero sicuro di andare, giocano il 23 dicembre...
Il Venezia si deve salvare, mi sono tirato il Foggia troppo per permettere che scenda così...
E onestamente vorrei pure la Salernitana, perché le partite contro di loro sono sempre più emozionanti...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
Lupo 72 ha scritto: lunedì 3 giugno 2019, 21:12 Qui ci vuole tutto il piccio compatto! Forza Venezia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Oramai con il Pisa per quello che so non c’é più nulla.. anzi la sera prima della partita contro il Livorno dei ragazzi di Cosenza hanno subito anche un agguato a Pisa! Inoltre i Livornese in Toscana,a fine gara sono venuti sotto il nostro settore ospiti per complimentarsi e salutarci in onore della simpatia ed il rispetto che nutrano verso di noi poiché siamo una tifoseria di sx!Ilcosentino ha scritto: lunedì 3 giugno 2019, 22:02 Non sono mai stato al penzo.
Ho detto tutto...
Per quel che riguarda Venezia, oramai le nuove generazioni non sentono più il gemellaggio con noi di Cosenza, quindi non vedo il perché tutta questa riverenza nei loro confronti
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Beh sì ma passare da vengo con voi nel settore a Livorno a vengo da voi coi livornesi ce ne passa...LupoCs86 ha scritto: martedì 4 giugno 2019, 0:39Oramai con il Pisa per quello che so non c’é più nulla.. anzi la sera prima della partita contro il Livorno dei ragazzi di Cosenza hanno subito anche un agguato a Pisa! Inoltre i Livornese in Toscana,a fine gara sono venuti sotto il nostro settore ospiti per complimentarsi e salutarci in onore della simpatia ed il rispetto che nutrano verso di noi poiché siamo una tifoseria di sx!Ilcosentino ha scritto: lunedì 3 giugno 2019, 22:02 Non sono mai stato al penzo.
Ho detto tutto...
Per quel che riguarda Venezia, oramai le nuove generazioni non sentono più il gemellaggio con noi di Cosenza, quindi non vedo il perché tutta questa riverenza nei loro confronti
Quanto al Venezia, sebbene mi faccia piacere per loro, più che una questione di tifo vorrei rimanessero perché voglio farmi la trasferta a Venezia!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
In realtà sono stato in trasferta a Venezia il 23 dicembre e ci sono stati tanti cori da una parte e dall’altra a suggellare il gemellaggio e prima e dopo la partita cosentini e veneziani siamo stati insieme a parlare e bere qualcosa
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Confermo tutto: c’ero anch’io!Brigata rossoblu ha scritto: martedì 4 giugno 2019, 1:34 In realtà sono stato in trasferta a Venezia il 23 dicembre e ci sono stati tanti cori da una parte e dall’altra a suggellare il gemellaggio e prima e dopo la partita cosentini e veneziani siamo stati insieme a parlare e bere qualcosa
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 75 volte
- Sei stato ringraziato: 115 volte
... e io ho visto dei ragazzi del Venezia anche nel nostro settore a Padova, in realtàBrigata rossoblu ha scritto: martedì 4 giugno 2019, 1:34 In realtà sono stato in trasferta a Venezia il 23 dicembre e ci sono stati tanti cori da una parte e dall’altra a suggellare il gemellaggio e prima e dopo la partita cosentini e veneziani siamo stati insieme a parlare e bere qualcosa
-
- Moderatore
Anche sul nostro pullman nella lunga trasferta della finale di Pescara, esattamente un anno fa, c’era un ultrà della vecchia guardia che è venuto con noi. Il legame c’è ancora, sicuramente non saldo come un tempo, ma c’è!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7512 volte
- Sei stato ringraziato: 1845 volte
LupoCs86 ha scritto: martedì 4 giugno 2019, 0:39Oramai con il Pisa per quello che so non c’é più nulla.. anzi la sera prima della partita contro il Livorno dei ragazzi di Cosenza hanno subito anche un agguato a Pisa! Inoltre i Livornese in Toscana,a fine gara sono venuti sotto il nostro settore ospiti per complimentarsi e salutarci in onore della simpatia ed il rispetto che nutrano verso di noi poiché siamo una tifoseria di sx!Ilcosentino ha scritto: lunedì 3 giugno 2019, 22:02 Non sono mai stato al penzo.
Ho detto tutto...
Ma veramente i rapporti sono cosi deteriorati?
Io li considero sempre una grande tifoseria e farei fatica a pensare di passeggiare a Pisa da "ospite non desiderato".
B O I C o o p !
-
- Moderatore
Invece, purtroppo, è così... e da informazioni di prima mano, mi risulta che i nostri sono stati “avvicinati” non da cani sciolti, ma da un gruppetto di nerazzurri ben riconosciuti nella loro curva.cirujeda ha scritto: martedì 4 giugno 2019, 10:49LupoCs86 ha scritto: martedì 4 giugno 2019, 0:39Oramai con il Pisa per quello che so non c’é più nulla.. anzi la sera prima della partita contro il Livorno dei ragazzi di Cosenza hanno subito anche un agguato a Pisa! Inoltre i Livornese in Toscana,a fine gara sono venuti sotto il nostro settore ospiti per complimentarsi e salutarci in onore della simpatia ed il rispetto che nutrano verso di noi poiché siamo una tifoseria di sx!Ilcosentino ha scritto: lunedì 3 giugno 2019, 22:02 Non sono mai stato al penzo.
Ho detto tutto...
Ma veramente i rapporti sono cosi deteriorati?
Io li considero sempre una grande tifoseria e farei fatica a pensare di passeggiare a Pisa da "ospite non desiderato".
-
- Moderatore
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Così a memoria ricordo che verso fine anni 90/inizio 2000, ci furono scazzi con Pisa e Ternana.
Non ricordo con precisione, ma mi sembra i pisani ci rimasero male per la nostra "leggera" amicizia con il Livorno e che qualcuno dei nostri aggredì dei ragazzi di Terni su un treno.
Ma posso anche sbagliare. Sono cose che risalgono a 20 anni addietro.
Non ricordo con precisione, ma mi sembra i pisani ci rimasero male per la nostra "leggera" amicizia con il Livorno e che qualcuno dei nostri aggredì dei ragazzi di Terni su un treno.
Ma posso anche sbagliare. Sono cose che risalgono a 20 anni addietro.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 5 volte
madmas74 ha scritto: martedì 4 giugno 2019, 10:07... e io ho visto dei ragazzi del Venezia anche nel nostro settore a Padova, in realtàBrigata rossoblu ha scritto: martedì 4 giugno 2019, 1:34 In realtà sono stato in trasferta a Venezia il 23 dicembre e ci sono stati tanti cori da una parte e dall’altra a suggellare il gemellaggio e prima e dopo la partita cosentini e veneziani siamo stati insieme a parlare e bere qualcosa
A Padova c’erano forse al max 3 veneziani.. ma comunque vi ripeto il rispetto c’é ma la vecchia generazione era quella che sentiva di più il gemellaggio... il rapporto si è parecchio freddato!
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
Dall'ultimo cosenza venezia (cori, striscioni, arancioneroverderossobu, etc) non mi é sembrato affatto un rapporto raffreddato. Poi boh
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)