Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 3 giugno 2019, 13:32
Respinto il ricorso del Venezia: si giocheranno ufficialmente i play out. Nessun ripescaggio e via in campo Venezia-Salernitana
Chissà con che testa ci arriveranno, fra due giorni si gioca
Io personalmente li vedo retrocessi...
Respinto il ricorso del Venezia: si giocheranno ufficialmente i play out. Nessun ripescaggio e via in campo Venezia-Salernitana
Se cosmi diceva davvero, sono già retrocessi... se ha bluffato hanno speranze visto che alla fine gli bastano due pareggi per il migliore posizionamento in classifica
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Che assurdità. Non vorrei essere nei panni dei loro tifosi, che per ben 20 giorni hanno gioito e brindato alla salvezza, per poi sentirsi dire :" SIETE SU SCHERZI A PARTE"
Vergognoso......
REAL ha scritto: lunedì 3 giugno 2019, 13:30
Diamo troppo per scontato che l avremmo vinta se l avessimo giocata. Era la seconda di campionato e non avevamo ancora il bandolo della matassa in mano.
Potevamo pareggiare o anche perdere e forse perderla sul campo ci avrebbe dato una scoppola psicologica non indifferente
Noi venivamo dalla mancata vittoria di ascoli al 96° e loro dal pareggio casalingo col padova. Il tracollo lo abbiamo avuto proprio perdendo a tavolino (vedere infatti i risultati successivi). Loro con i tre punti hanno avuto un bel vantaggio psicologico
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Se cosmi diceva davvero, sono già retrocessi... se ha bluffato hanno speranze visto che alla fine gli bastano due pareggi per il migliore posizionamento in classifica
Io non so se avete visto le ultime partite (Cosenza compresa) del venezia. Io si e vi posso garantire che senza gli aiuti non avrebbe fatto neanche un punto. Lo stessi dicasi per la salernitana, ma rispetto al venezia è crollata solo alla fine del campionato. Poi nel calcio può succedere di tutto.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Per quanto sono scarse due 0-0 , due squadre incapaci
D intendere e volere , ma messe l una contro altra davvero ci sarà da divertirsi , per noi neutrali
Al venezia pero' mancano 2 3 pedine importanti anche se hanno il vantaggio della megljo piazzata
giocare i playout dopo tutto sto tempo dalla fine del campionato a queste due squadre può portare solo vantaggi secondo me, prima cosa visto che sono due squadre allo sbando hanno recuperato energie importanti, seconda cosa non credo che non si siano allenati perchè si sapeva che quella richiesta di serie c del palermo non era definitiva al 100%
ste due squadre dovrebbero baciare a terra che disputano i playout, non sanno nemmeno loro come ci sono arrivate, venezia deve ringraziare che il carpi alla fine era retrocesso e quindi ha vinto, la salernitana ha chiuso il campionato senza vincere una partita da aprile e gli è andata di cul* che quelli dietro hanno fatto più schifo di loro
cromosoma21 ha scritto: lunedì 3 giugno 2019, 13:43
Che assurdità. Non vorrei essere nei panni dei loro tifosi, che per ben 20 giorni hanno gioito e brindato alla salvezza, per poi sentirsi dire :" SIETE SU SCHERZI A PARTE"
Vergognoso......
tutto questo inscenato per colpa dei traffici loschi del palermo e alla fine ne escono puliti
e il venezia che non ha fatto nulla di male e che cerca con tutte le forze di restare in B si trova quasi retrocesso..perchè tanto lotito si sarà già mosso,così come si era mosso il verona che era chiaramente da far salire..un campionato mediocre e si sono ritrovati in A ..bah
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21 ha scritto: lunedì 3 giugno 2019, 13:43
Vergognoso......
tutto questo inscenato per colpa dei traffici loschi del palermo e alla fine ne escono puliti
e il venezia che non ha fatto nulla di male e che cerca con tutte le forze di restare in B si trova quasi retrocesso..perchè tanto lotito si sarà già mosso,così come si era mosso il verona che era chiaramente da far salire..un campionato mediocre e si sono ritrovati in A ..bah
E comunque non e' detto che il palermo superato questo ostacolo , riesca ad iscriversi al prossimo campionato .
Non mi fido per nulla di quel viscido di lotito , questo suo silenzio mi fa pensare male , che sappia cose che lo facciano stare tranquillo che anche perdendo lo spareggio venga ripescato e non parlo dell ipotesi della B a 22 , dopo la guerra fatta lo scorso anno i presidenti non l accetterebbero assolutamente piu' ( ci perdono soldini )
Eddyesofy ha scritto: lunedì 3 giugno 2019, 17:57
E comunque non e' detto che il palermo superato questo ostacolo , riesca ad iscriversi al prossimo campionato .
Non mi fido per nulla di quel viscido di lotito , questo suo silenzio mi fa pensare male , che sappia cose che lo facciano stare tranquillo che anche perdendo lo spareggio venga ripescato e non parlo dell ipotesi della B a 22 , dopo la guerra fatta lo scorso anno i presidenti non l accetterebbero assolutamente piu' ( ci perdono soldini )
Lotito sa sempre quando stare zitto. E' un furbastro schifoso che sa fare bene i conti.
I conti della Salernitana sono in ordine (cosa non da poco nel calcio di oggi) e la situazione in generale è a favore della sua squadra in ottica playout....
Perchè sprecare fiato?
Sapendo poi che ormai a Salerno è malvisto comunque, non ha neanche senso spendere parole.
Se la Salernitana si salva e rimane in B, senza nessun imprenditore locale che la vuole rilevare, che gli vuoi andare a dire?
Io dico che con la situazione che vi è in serie B è assurdo pretendere due promozioni dalla C, che senso ha disputare i playoff di C con due promozioni sapendo forse che bloccheranno le promozioni perché Venezia e Salernitana non vogliono disputare il play out? È assurdo se fosse successo a qualche altra squadra sarebbe stata retrocessa senza appello come è successo a noi nel 2003. Ma sono sicuri che il Palermo si può iscrivere al prossimo campionato? Iniziare un altro campionato con queste incognite non ha senso, arrivato a questo punto manteniamo un profilo basso almeno per il momento perché perdere la B sarebbe un peccato per un intera città ed un intera provincia. Fidiamoci di Braglia e Trinchera che insieme formano una coppia formidabile è costruiranno sicuramente una squadra che renderà onore a tutti noi. Sono curioso di vedere se scenderanno in campo giorno 5 per il play out......
Eddyesofy ha scritto: lunedì 3 giugno 2019, 17:57
lotito sta in silenzio perchè sa che si salva, il venezia è senza giocatori, penso che ne hanno solo 11 in tutta la rosa per i playout