... minchja za', Dark aveva detto un po'... e ss dicija assai???
CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
Paradossalmente è meglio avere solo un risultato a disposizione in questa fase che no due!originalzagor ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 9:34infatti... se non succede qualcosa di STRANO a Trapani abbuscanu serio, anke perkè per qualificarsi devono vincere.Kronox ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 1:13Mah, se il Catania è quello di stasera a Trapani ne prende 3, oggi hanno rimontato da 0-2 a 2-2 solo per una papera del portiere del Trapani che si fa fare gol da centrocampo e per un rigore inventato...LupoCs86 ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 0:40 Di Piazza oramai titolarissimo in questi playoff.. se il Catania sale meglio per noi così ci pagano Di Piazza .. stesso discorso se dovesse salire il Piacenza con Perez che verrebbe quindi rilevato! Vero?
-
- Veterano
Pare che al contrario di idda il rinnovo per Bruccini sia cosa molto molto difficile.. Io personalmente dico che Bruccini sia sostituibile.. quest’anno a parte 2/3 partite non mi ha troppo entusiasmato!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Bruccini quest'anno può essere una riserva di qualità, ma se spara troppo alto sull'ingaggio o gli offrono pluriennali altrove io lo lascerei andare, anche perchè va per i 34.LupoCs86 ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 16:00 Pare che al contrario di idda il rinnovo per Bruccini sia cosa molto molto difficile.. Io personalmente dico che Bruccini sia sostituibile.. quest’anno a parte 2/3 partite non mi ha troppo entusiasmato!
-
- Veterano
Secondo me il Catania passa il turno.. goal di Di Piazza!originalzagor ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 9:34infatti... se non succede qualcosa di STRANO a Trapani abbuscanu serio, anke perkè per qualificarsi devono vincere.Kronox ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 1:13Mah, se il Catania è quello di stasera a Trapani ne prende 3, oggi hanno rimontato da 0-2 a 2-2 solo per una papera del portiere del Trapani che si fa fare gol da centrocampo e per un rigore inventato...LupoCs86 ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 0:40 Di Piazza oramai titolarissimo in questi playoff.. se il Catania sale meglio per noi così ci pagano Di Piazza .. stesso discorso se dovesse salire il Piacenza con Perez che verrebbe quindi rilevato! Vero?
Jamu che ni servono cash tra lui e Perez!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Ebbe',mi viene da dire!! E non so se Abba' sia dello stesso livello!madmas74 ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 10:55... minchja za', Dark aveva detto un po'... e ss dicija assai???
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
se è questione di soldi e di altre offerte,andasse altrove perchè con noi,si presume,l'anno che viene farà da riservaKronox ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 16:10Bruccini quest'anno può essere una riserva di qualità, ma se spara troppo alto sull'ingaggio o gli offrono pluriennali altrove io lo lascerei andare, anche perchè va per i 34.LupoCs86 ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 16:00 Pare che al contrario di idda il rinnovo per Bruccini sia cosa molto molto difficile.. Io personalmente dico che Bruccini sia sostituibile.. quest’anno a parte 2/3 partite non mi ha troppo entusiasmato!
punterei piu' sull'acquisto del cartellino di trovato che può essere un bruccini v.2.0
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 445 volte
- Sei stato ringraziato: 463 volte
Comunque dermaku che andrebbe a fare il sostituto di bruno alves al Parma secondo me si sta giocando male le chances della A...jamu cu sta pagina 980!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Ma Dermaku ha 27/28 anni non può aspettare un momento diverso né può scegliere la squadra di A giusta per lui.REAL ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 20:59 Comunque dermaku che andrebbe a fare il sostituto di bruno alves al Parma secondo me si sta giocando male le chances della A...jamu cu sta pagina 980!
(Personalmente, se su Tutino esprimo dubbi sul suo successo in A su Dermaku non ho dubbi sul fatto che nn sia adatto. Cmq, lui ha fatto bene ad accettare il Parma, invece quest'ultima hafatto una cazzata).
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
...dal piglio autoritario e competente è puru miagliu!frank ock ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 19:39Ebbe',mi viene da dire!! E non so se Abba' sia dello stesso livello!madmas74 ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 10:55... minchja za', Dark aveva detto un po'... e ss dicija assai???
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Mi auguro che bruccini rinnovi e chiaramente a cifre che devono tenere in considerazione l eta' .
Non credo però che braglia lo ritenga una riserva , anche perché pur giocando male fino a dicembre , dovuto anche a problemi fisici seri , ha giocato quasi sempre !!!
Lasciamo stare da gennaio in poi che è stato fondamentale per il centrocampo , anche perché sciaudone si sacrificava ben poco preferendo la fase offensiva e palmiero era libero di sciorinare meraviglie a ripetizione proprio perché bruccio correva e si sacrificava per 2
Non credo però che braglia lo ritenga una riserva , anche perché pur giocando male fino a dicembre , dovuto anche a problemi fisici seri , ha giocato quasi sempre !!!
Lasciamo stare da gennaio in poi che è stato fondamentale per il centrocampo , anche perché sciaudone si sacrificava ben poco preferendo la fase offensiva e palmiero era libero di sciorinare meraviglie a ripetizione proprio perché bruccio correva e si sacrificava per 2
-
- Veterano
Eddyesofy ha scritto: sabato 1 giugno 2019, 0:12 Mi auguro che bruccini rinnovi e chiaramente a cifre che devono tenere in considerazione l eta' .
Bruccini ha fatto qualcosa in più perché Sciaudone ha decisamente aumentato il livello del centrocampo.. A proposito DS16 lo considero un giocatore troppo importante per come fa giocare le squadre Braglia e lo dimostrano le reti segnate e decisive che ha realizzato da Gennaio a Maggio!
-
- Veterano
Dermaku si è montatu a capu.. Tutino farà benissimo!frank ock ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 21:42Ma Dermaku ha 27/28 anni non può aspettare un momento diverso né può scegliere la squadra di A giusta per lui.REAL ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 20:59 Comunque dermaku che andrebbe a fare il sostituto di bruno alves al Parma secondo me si sta giocando male le chances della A...jamu cu sta pagina 980!
(Personalmente, se su Tutino esprimo dubbi sul suo successo in A su Dermaku non ho dubbi sul fatto che nn sia adatto. Cmq, lui ha fatto bene ad accettare il Parma, invece quest'ultima hafatto una cazzata).
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Tutto vero. Condivido anche le virgole.Eddyesofy ha scritto: sabato 1 giugno 2019, 0:12 Mi auguro che bruccini rinnovi e chiaramente a cifre che devono tenere in considerazione l eta' .
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Palmiero sciaudone bruccini un trio titolare che io riconfermerei anche quest anno, ognuno con caratteristiche che si sono incastrate a meraviglia ma che è stato letale e bello a vedersi