E' vero Cromo, ma purtroppo questo è stato il campionato più farlocco nella storia della Serie B.cromosoma21 ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 14:18Sicuramente è una mossa della disperazione e sicuramente è giusto ciò che suggerisce Bia, ossia avrebbe avuto più senso e forza una mossa congiunta, tuttavia secondo il mio punto di vista quella del Venezia resta una posizione legittimaLupo 72 ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 14:11Proprio perchè sono cambiate ripetutamente non puoi ritenerti salvo. L'eventualità, poi verificatasi, la conoscevano tutti compresi loro. Ma ripeto, è la mossa della disperazione perchè non avrebbero nessuna speranza neanche con la squadra allenata. Poi nel calcio può succedere di tutto, anche che ti diano 5 rigori di fila inesistenti...Mi duole dirlo ma per il venezia è stato cosìcromosoma21 ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 14:07Le regole dicevano. Poi sono cambiate ripetutamente le carte in tavola. E non è che uno è alla mercé di teatrini vari. Legittimo il rifiuto, dal momento in cui mi hai detto che sono salvoKronox ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 14:02Sono arrivati quartultimi, le regole dicono che devono giocare i play-out, rifiutarsi di giocare è solo una furbata.cromosoma21 ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 14:00Piena solidarietà a Cosmi e al Venezia. Per quale motivo lui la sua squadra e la tifoseria dovrebbero pagare per tutti ?? In più hanno smantellato. Giocare è follia pura. Rassegnatevi a una B a 22, sempre che Padova e Carpi non facciano ricorso...Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 13:05Lupo 72 ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 12:44 Le date dei play out: L’andata si giocherà a Salerno il cinque giugno alle ore 20:45, mentre il ritorno si disputerà nella città lagunare il 9 giugno alle ore 18:00.
Forza Venice!
Il Venezia ha appena fatto una conferenza stampa in cui dichiarano che non hanno alcuna intenzione di giocare i play out. Cosmi ha detto che i giocatori si sono allenati alla caz* di cane essendo sicuri di essere salvi
È caos
Alla luce di quello che è successo dall'inizio dell'anno, si è capito che se non viene ratificato ufficialmente, il campionato non è ancora concluso!
Il Venezia lo sapeva, e mi sorprende che i loro dirigenti all'indomani della retrocessione di Foggia e Palermo, non abbiano chiesto alla Lega se potevano ufficialmente lasciar andare via i giocatori, visto che si era detto che i playout non si disputavano.
A quel punto avrebbero avuto tutte le ragioni per avanzare scuse e rifiutarsi di giocare (oltre a cercare una sponda con la Salernitana).
Stanno facendo la figura degli ingenui.
E, mi duole dirlo, dimostrando di non avere una proprietà all'altezza...