SERIE BKT 2018/19

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Bia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SERIE BKT 2018/19

Messaggio da Bia »

cromosoma21 ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 14:18
Lupo 72 ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 14:11
cromosoma21 ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 14:07
Kronox ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 14:02
cromosoma21 ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 14:00
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 13:05
Lupo 72 ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 12:44 Le date dei play out: L’andata si giocherà a Salerno il cinque giugno alle ore 20:45, mentre il ritorno si disputerà nella città lagunare il 9 giugno alle ore 18:00.

Forza Venice!

Il Venezia ha appena fatto una conferenza stampa in cui dichiarano che non hanno alcuna intenzione di giocare i play out. Cosmi ha detto che i giocatori si sono allenati alla caz* di cane essendo sicuri di essere salvi
Piena solidarietà a Cosmi e al Venezia. Per quale motivo lui la sua squadra e la tifoseria dovrebbero pagare per tutti ?? In più hanno smantellato. Giocare è follia pura. Rassegnatevi a una B a 22, sempre che Padova e Carpi non facciano ricorso...
È caos
Sono arrivati quartultimi, le regole dicono che devono giocare i play-out, rifiutarsi di giocare è solo una furbata.
Le regole dicevano. Poi sono cambiate ripetutamente le carte in tavola. E non è che uno è alla mercé di teatrini vari. Legittimo il rifiuto, dal momento in cui mi hai detto che sono salvo
Proprio perchè sono cambiate ripetutamente non puoi ritenerti salvo. L'eventualità, poi verificatasi, la conoscevano tutti compresi loro. Ma ripeto, è la mossa della disperazione perchè non avrebbero nessuna speranza neanche con la squadra allenata. Poi nel calcio può succedere di tutto, anche che ti diano 5 rigori di fila inesistenti...Mi duole dirlo ma per il venezia è stato così
Sicuramente è una mossa della disperazione e sicuramente è giusto ciò che suggerisce Bia, ossia avrebbe avuto più senso e forza una mossa congiunta, tuttavia secondo il mio punto di vista quella del Venezia resta una posizione legittima
E' vero Cromo, ma purtroppo questo è stato il campionato più farlocco nella storia della Serie B.
Alla luce di quello che è successo dall'inizio dell'anno, si è capito che se non viene ratificato ufficialmente, il campionato non è ancora concluso!
Il Venezia lo sapeva, e mi sorprende che i loro dirigenti all'indomani della retrocessione di Foggia e Palermo, non abbiano chiesto alla Lega se potevano ufficialmente lasciar andare via i giocatori, visto che si era detto che i playout non si disputavano.
A quel punto avrebbero avuto tutte le ragioni per avanzare scuse e rifiutarsi di giocare (oltre a cercare una sponda con la Salernitana).
Stanno facendo la figura degli ingenui.
E, mi duole dirlo, dimostrando di non avere una proprietà all'altezza...
Izzatore di professione :sord

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Bia ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 14:27
cromosoma21 ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 14:18
Lupo 72 ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 14:11
cromosoma21 ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 14:07
Kronox ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 14:02
cromosoma21 ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 14:00
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 13:05
Lupo 72 ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 12:44 Le date dei play out: L’andata si giocherà a Salerno il cinque giugno alle ore 20:45, mentre il ritorno si disputerà nella città lagunare il 9 giugno alle ore 18:00.

Forza Venice!

Il Venezia ha appena fatto una conferenza stampa in cui dichiarano che non hanno alcuna intenzione di giocare i play out. Cosmi ha detto che i giocatori si sono allenati alla caz* di cane essendo sicuri di essere salvi
Piena solidarietà a Cosmi e al Venezia. Per quale motivo lui la sua squadra e la tifoseria dovrebbero pagare per tutti ?? In più hanno smantellato. Giocare è follia pura. Rassegnatevi a una B a 22, sempre che Padova e Carpi non facciano ricorso...
È caos
Sono arrivati quartultimi, le regole dicono che devono giocare i play-out, rifiutarsi di giocare è solo una furbata.
Le regole dicevano. Poi sono cambiate ripetutamente le carte in tavola. E non è che uno è alla mercé di teatrini vari. Legittimo il rifiuto, dal momento in cui mi hai detto che sono salvo
Proprio perchè sono cambiate ripetutamente non puoi ritenerti salvo. L'eventualità, poi verificatasi, la conoscevano tutti compresi loro. Ma ripeto, è la mossa della disperazione perchè non avrebbero nessuna speranza neanche con la squadra allenata. Poi nel calcio può succedere di tutto, anche che ti diano 5 rigori di fila inesistenti...Mi duole dirlo ma per il venezia è stato così
Sicuramente è una mossa della disperazione e sicuramente è giusto ciò che suggerisce Bia, ossia avrebbe avuto più senso e forza una mossa congiunta, tuttavia secondo il mio punto di vista quella del Venezia resta una posizione legittima
E' vero Cromo, ma purtroppo questo è stato il campionato più farlocco nella storia della Serie B.
Alla luce di quello che è successo dall'inizio dell'anno, si è capito che se non viene ratificato ufficialmente, il campionato non è ancora concluso!
Il Venezia lo sapeva, e mi sorprende che i loro dirigenti all'indomani della retrocessione di Foggia e Palermo, non abbiano chiesto alla Lega se potevano ufficialmente lasciar andare via i giocatori, visto che si era detto che i playout non si disputavano.
A quel punto avrebbero avuto tutte le ragioni per avanzare scuse e rifiutarsi di giocare (oltre a cercare una sponda con la Salernitana).
Stanno facendo la figura degli ingenui.
E, mi duole dirlo, dimostrando di non avere una proprietà all'altezza...
Chiedere ufficialmente di smantellare effettivamente sarebbe stata una furbata in più....
Comunque chissà perché è uscita allo scoperto solo il Venezia......
Attendiamo gli eventuali sviluppi
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Comunque è l'ennesima dimostrazione che puoi avere tutti i soldi che vuoi, ma se non sei organizzato e non programmi, e (soprattutto) se non hai dirigenti che sono del settore e sanno come muoversi e tutelare la propria squadra, fai solo figuracce!
Cittadella docet. E guardate dove sono....
Io spero sempre in qualche nostro "acquisto" utile anche nell'organigramma.
I fuoriclasse a volte sono pure dietro la scrivania......
Izzatore di professione :sord
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Se non giocano retrocesse entrambe, le regole si rispettano, si sapeva benissimo che la sentenza palermo non era definitiva, inutile che facciano i finti tonti.
maurizio67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Messaggio da maurizio67 »

Io pure sostengo le ragioni del Venezia. Partite giocate a distanza di 1 mese dalla fine del campionato sono partite falsate. È un dato di fatto.
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 287 volte
Sei stato  ringraziato: 1305 volte

Messaggio da Vilienza »

Concordo con cromosoma.
Le regole parlano di playout, poi hanno deciso che col palermo ultimo (ultimo, non escluso) i playout non si sarebbero disputati dicendo quindi alla salernitana e al venezia che erano salvi.
Mo' gli dicono che hanno scherzato. Ma fissiamu?
Decisioni di questo tipo aprono per forza le porte a una marea di ricorsi e controricorsi (mi meraviglio che il foggia non se ne sia inventato qualcun altro).
Lassa fa a MARONNA ca un ci simu mmishcati
Pr
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ho già scritto che in questo playout il Venezia in tutta evidenza parte nettamente svantaggiato, visto che si ritrova a giocare una partita dopo essere stato salvo per settimane e questo mentalmente incide moltissimo. D'altro canto hanno torto, non possono rifiutarsi di giocare: il discorso dell'annullamento dei playout valeva solo in caso di retrocessione diretta del Palermo, ma si sapeva benissimo che la sentenza che condannava i rosanero era solo un primo grado.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Vilienza
Veterano
Veterano

Messaggio da Vilienza »

Kronox ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 14:35 Se non giocano retrocesse entrambe, le regole si rispettano, si sapeva benissimo che la sentenza palermo non era definitiva, inutile che facciano i finti tonti.
E allora non dici che i playout sono annullati, ma sospendi la decisione in attesa di...
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 14:46 Ho già scritto che in questo playout il Venezia in tutta evidenza parte nettamente svantaggiato, visto che si ritrova a giocare una partita dopo essere stato salvo per settimane e questo mentalmente incide moltissimo. D'altro canto hanno torto, non possono rifiutarsi di giocare: il discorso dell'annullamento dei playout valeva solo in caso di retrocessione diretta del Palermo, ma si sapeva benissimo che la sentenza che condannava i rosanero era solo un primo grado.
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

Vilienza ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 14:47
Kronox ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 14:35 Se non giocano retrocesse entrambe, le regole si rispettano, si sapeva benissimo che la sentenza palermo non era definitiva, inutile che facciano i finti tonti.
E allora non dici che i playout sono annullati, ma sospendi la decisione in attesa di...
Ma nei comunicati che fece la lega c'era scritto che in caso di diversa sentenza sul Palermo si sarebbero disputati sia play-off che play-out, mica hanno detto che i play-out non si fanno e punto, c'era questa possibilità mica è una novità, poi che sia penalizzante come situazione non ci piove.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

I playout erano annullati perché c'era già la quarta retrocessa. Poi c'è stata la sentenza d'appello e la quarta retrocessa non c'è più, in qualche modo deve saltare fuori.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Vilienza
Veterano
Veterano

Messaggio da Vilienza »

Kronox ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 14:50
Ma nei comunicati che fece la lega c'era scritto che in caso di diversa sentenza sul Palermo si sarebbero disputati sia play-off che play-out, mica hanno detto che i play-out non si fanno e punto, c'era questa possibilità mica è una novità, poi che sia penalizzante come situazione non ci piove.
Se è così ok. Se no non esistono i "si sapeva che..."
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2175 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ripeto, scusate se insisto, ma è stata la Lega stessa ad attirarsi ricorsi e controricorsi.
Era facile evitare tutto questo marasma, ma sembra che ci sguazzino...
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
dax
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 98 volte

Messaggio da dax »

Gira e rigira i play out non li faranno e si tornerà a 22 squadre
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

dax ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 14:53 Gira e rigira i play out non li faranno e si tornerà a 22 squadre
A sto punto mooolto probabile. Mi spiace solo per Padova, Carpi e Foggia che sono state ampiamente truffate.