CHIRILLÀ SU SAGLIUTI

Discussioni e Feed sportive.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2179 volte

Re: CHIRILLÀ SU SAGLIUTI

Messaggio da Brigata rossoblu »

Mancano ormai pochissimi giorni a Catanzaro-Triestina.
Il sorteggio non è stato benevolo ma l'armata giallorossa ha buone possibilità di strappare un risultato positivo anche contro i forti alabardati triestini.
Il Ceravolo sarà una bolgia infernale.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

originalzagor ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 15:26
Bia ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 15:22
mistero90 ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 15:14 magari sta cercando una scorciatoia per lasciare :sord :wink: in modo che si tiene la tifoseria buona buona dalla sua parte anche se gli abbandona
Ma tanto, se ha veramente queste intenzioni, non è necessario!
Tanto, in fatto di comprensione ed incompetenza, ormai a Caccanzaro abbiamo raggiunto dei livelli.......
Se decideva di cambiare i colori sociali di colpo, stai tranquillo che glielo lasciavano fare, basta che poi rimaneva e cacciava i soldi!
lassamu perda... a cz sono un'accozzaglia di SERVI SCIOCCHI... pensate che tutti vanno a fare la spesa alla Coop perchè devono supportare il Presidente (a diventà cchiu ricco... eh minkiuni!), addirittura leggevo di un appello a recarsi solo alla Copp, comprando, preferibilmente prodotti non in offerta, così da far ottenere un maggior margine di utile allo sceicco (ca pu li cumpra a Ronaldo!).

simu davero alla FOLLIA incontrollata
Che invidia, almeno in cambio si ritrovano la spesa fatta. Pensare che invece noi per far avere alla società i soldi per riscattare Palmiero n'am'i cumprà 'a munnìzza 'i Guarascio :sord tìagnu a casa chìna di organico & residuo e nu rene in meno
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

mistero90 ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 15:32 se retrocede la fiorentina fanno la sfilata, perchè anche loro di catanzaro si possono vedere la B, visto che quando la fiorentina è venuta a Crotone loro erano presenti con i viola
Lo hanno fatto pure con noi quando la Fiorentina è retrocessa ( loro erano in C2)
E noi gli abbiamo esposto uno striscione che recitava tipo : " Coniglio catanzarese, nasconditi nel ghetto viola"
Izzatore di professione :sord
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Messaggio da DarkGOD »

la verità é che noto pensava di salire essendo consigliere di lega,vavuso com'è ..gli hanno consigliato di investire su auteri come guru della C e prnsava di vincere facile e si é visto che auteri é solo un guru montato e sopravvalutato..poi dopo le dichiarazioni antisportive fossi in Noto lo licenzierei su due piedi,perché chi non ammette limiti ed errori e si lamenta del vento (a catanzaro ti lamenti del vento???ma sei serio????) é un allenatore che sa vincere solo con maradona e zico in rosa.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Messaggio da DarkGOD »

originalzagor ha scritto:
Bia ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 15:22
mistero90 ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 15:14 magari sta cercando una scorciatoia per lasciare :sord :wink: in modo che si tiene la tifoseria buona buona dalla sua parte anche se gli abbandona
Ma tanto, se ha veramente queste intenzioni, non è necessario!
Tanto, in fatto di comprensione ed incompetenza, ormai a Caccanzaro abbiamo raggiunto dei livelli.......
Se decideva di cambiare i colori sociali di colpo, stai tranquillo che glielo lasciavano fare, basta che poi rimaneva e cacciava i soldi!
lassamu perda... a cz sono un'accozzaglia di SERVI SCIOCCHI... pensate che tutti vanno a fare la spesa alla Coop perchè devono supportare il Presidente (a diventà cchiu ricco... eh minkiuni!), addirittura leggevo di un appello a recarsi solo alla Copp, comprando, preferibilmente prodotti non in offerta, così da far ottenere un maggior margine di utile allo sceicco (ca pu li cumpra a Ronaldo!).

simu davero alla FOLLIA incontrollata
tutto vero.
come noi in famiglia non andiamo più alla coop.
anche perché ha alzato i prezzi e non c'è nulla di conveniente.
si dice anche che quella di cosenza sia più cara di quella di cz..che caso.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
mistero90
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da mistero90 »

Bia ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 15:57
mistero90 ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 15:32 se retrocede la fiorentina fanno la sfilata, perchè anche loro di catanzaro si possono vedere la B, visto che quando la fiorentina è venuta a Crotone loro erano presenti con i viola
Lo hanno fatto pure con noi quando la Fiorentina è retrocessa ( loro erano in C2)
E noi gli abbiamo esposto uno striscione che recitava tipo : " Coniglio catanzarese, nasconditi nel ghetto viola"
beh hanno più soddisfazioni nel andare a vedere le altre squadre che la loro :lol: :lol: :lol:
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Io alla coop non ci ho mai messo piede da quando l'hanno aperta.
fabius1971
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Messaggio da fabius1971 »

Hanno la faccia come il culto e dignità zero adesso parlano che juvestabia e Trapani hanno problemi economici e che loro sarebbero i primi in lista x un eventuale ripescaggio. caz* solo a quello pensano al ripescaggio.

Ps io alla coop mancu si mi pagano entro ps i prezzi su carissimi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

La verità è che questi sono solo in debito con il calcio. Sono stati ripescati tantissime volte, il lodo petrucci, il caso pomezia ecc. Sono stati promossi in C1 da ripescati al posto nostro ed un'altra volta quando il campionato prevedeva due promozioni al posto di una sola. Dovevano scomparire anche per l'illecito (alcuni anni fa furono retrocessi per molto meno). Ora avevano intercettazioni da far impallidire calciopoli. Ma magicamente scompaiono gli atti del processo, che se succede in un caso di mafia saltano parecchie teste. Invece nulla, neanche un'inchiesta su di un fatto gravissimo. Ripartono, come nulla fosse con una nuova proprietà ,vergini ed immacolati. Questi si sentono intoccabili per intercessione divina! Le cinque promozioni hanno galvanizzato un ambiente da sempre avvezzo agli aiuti e fortemente vavuso, nonostante la frequentazione di serie inferiori da circa 35 anni. Il loro allenatore, portatore sano di presunzione, li ha convinti di essere la squadra più forte della C. Quanto poi avranno sofferto per la serie A del Crotone e la nostra inattesa promozione in B solo Dio lo sa. La bruciatura di cul* è stata fortissima. La delusione cocente.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

fabius1971 ha scritto:Hanno la faccia come il culto e dignità zero adesso parlano che juvestabia e Trapani hanno problemi economici e che loro sarebbero i primi in lista x un eventuale ripescaggio. caz* solo a quello pensano al ripescaggio.

Qualcuno li avvisi che non ci saranno ripescaggi dalla C, ma solo dalle retrocesse della B. È stata già concessa una promozione in più che loro hanno saputo sfruttare alla grande [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

cromosoma21
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Lupo 72 ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 17:37 La verità è che questi sono solo in debito con il calcio. Sono stati ripescati tantissime volte, il lodo petrucci, il caso pomezia ecc. Sono stati promossi in C1 da ripescati al posto nostro ed un'altra volta quando il campionato prevedeva due promozioni al posto di una sola. Dovevano scomparire anche per l'illecito (alcuni anni fa furono retrocessi per molto meno). Ora avevano intercettazioni da far impallidire calciopoli. Ma magicamente scompaiono gli atti del processo, che se succede in un caso di mafia saltano parecchie teste. Invece nulla, neanche un'inchiesta su di un fatto gravissimo. Ripartono, come nulla fosse con una nuova proprietà ,vergini ed immacolati. Questi si sentono intoccabili per intercessione divina! Le cinque promozioni hanno galvanizzato un ambiente da sempre avvezzo agli aiuti e fortemente vavuso, nonostante la frequentazione di serie inferiori da circa 35 anni. Il loro allenatore, portatore sano di presunzione, li ha convinti di essere la squadra più forte della C. Quanto poi avranno sofferto per la serie A del Crotone e la nostra inattesa promozione in B solo Dio lo sa. La bruciatura di cul* è stata fortissima. La delusione cocente.
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1101 volte
Sei stato  ringraziato: 969 volte

Messaggio da originalzagor »

Kronox ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 16:29 Io alla coop non ci ho mai messo piede da quando l'hanno aperta.
Io si... ppè ji aru ces..o!

:sord
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1101 volte
Sei stato  ringraziato: 969 volte

Messaggio da originalzagor »

Markol ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 17:47
fabius1971 ha scritto:Hanno la faccia come il culto e dignità zero adesso parlano che juvestabia e Trapani hanno problemi economici e che loro sarebbero i primi in lista x un eventuale ripescaggio. caz* solo a quello pensano al ripescaggio.

Qualcuno li avvisi che non ci saranno ripescaggi dalla C, ma solo dalle retrocesse della B. È stata già concessa una promozione in più che loro hanno saputo sfruttare alla grande [emoji23][emoji23][emoji23]

"Andrebbe annullato il loro piazzamento con scorrimento in nostro favore perché terzi" (cit.)

trattasi di diritto sportivo CREATIVO!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

originalzagor ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 18:19
Markol ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 17:47

"Andrebbe annullato il loro piazzamento con scorrimento in nostro favore perché terzi" (cit.)

trattasi di diritto sportivo CREATIVO!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MA ALLORA NON SONO INCOMPETENTI DI CALCIO, SONO PROPRIO CRETINI!!!
MA CRETINI FORTI! :shock:
Izzatore di professione :sord
WereWolf
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 99 volte
Sei stato  ringraziato: 687 volte

Messaggio da WereWolf »

un psicologo un psicologo!!!!!!

due!! due!!
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine