cromosoma21 ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 14:42ApplausiBia ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 14:37 Non credo che possa aver preso una squadra dietro certe rassicurazioni ( anche perché il precedente proprietario dei Cozzolari era di sicuro più intrallazzato!) ma di certo pensava di avere un certo "peso".
E questo, da stupido qual è, lo ha indotto a pensare che bastasse per intimidire arbitri, avere favori ecc ecc....
Peccato che, se fosse realmente andata così, l'anno scorso NOI DI SICURO NON SAREMMO SALITI!
Ricordate la polemica del Catania?
La verità è che questi tamarri arricchiti come Lo monaco, Fedeli o Noto, ancora non hanno capito che il calcio odierno non è quello degli anni '80.
E insistono stupidamente nei loro ragionamenti astrusi, attorniati da una corte di fedeli e volatili lecchini, e non da professionisti del settore!
Il risultato è che, vista l'attuale crisi del calcio Italiano, sono " sopportati" non "supportati" e non lo capiscono.,..
BIA e Cromo...
certo non abbiamo prove, ci mancherebbe.
L'anno scorso noi eravamo in una condizione psico-fisica eccezionale, in altre condizioni non saresti approdato in B, tant'è che credo fossimo in grado di affrontare CHIUNQUE senza partire battuti!
Poi, certo, il loro presidente si è presentato in pompa magna, ha avuto la gratificazione di essere eletto consigliere di lega perchè conosciuto e stimato imprenditore, ha avuto il riconoscimento della quinta promozione dalla C, è stato promotore degli auricolari per gli arbitri...
insomma, volendo e nolendo, ha PERCEPITO di contare qualcosa...
ma, alla luce anche di ciò che è successo durante il processo lo scorso anno, FATTO GRAVISSIMO RIMASTO IMPUNITO, a me viene più di un dubbio su ciò che, implicitamente o espressamente, può essere stato il filo conduttore dei rapporti tra l'ingegnere ed i cc.dd. poteri forti...