CHIRILLÀ SU SAGLIUTI

Discussioni e Feed sportive.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CHIRILLÀ SU SAGLIUTI

Messaggio da LupoCs86 »

Cu esta esta siamo in bbeeehhhhhhh!!!!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
terrone
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da terrone »

Mi sa che l'unico modo per i paesani giallorozzi di vedere una serie B e una coreografia decente è (viste le problematiche del Marulla) andare a giocare noi da loro. :lol:
fabius1971
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Messaggio da fabius1971 »

Be non credo proprio il manto erboso fa cagare peggio del ns , poi invece di essere q gobba d'asilo mi sembra che ci sia un dislivello di almeno 1 mt tra centro e laterale, ed infine la chicca non va bene impianto illuminazione x qs hanno giocato alle 17. Però tenano l'autogrill.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Messaggio da Fabrizio Bacci »

Un cuzzularu ha detto che la coreografia rappresenta una bandiera degli uc
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Fabrizio Bacci ha scritto:Un cuzzularu ha detto che la coreografia rappresenta una bandiera degli uc
Rappresenta nel senso che, come i bimbi di due anni, provano a disegnare qualcosa ma viene fuori uno scarabocchio?? [emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 288 volte
Sei stato  ringraziato: 1308 volte

Messaggio da Vilienza »

Fabrizio Bacci ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 11:20 Un cuzzularu ha detto che la coreografia rappresenta una bandiera degli uc
Ma allora cambia tutto. La coreografia è venuta benissimo
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2532 volte
Sei stato  ringraziato: 1435 volte

Messaggio da Trotto2 »

Vilienza ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 12:09
Fabrizio Bacci ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 11:20 Un cuzzularu ha detto che la coreografia rappresenta una bandiera degli uc
Ma allora cambia tutto. La coreografia è venuta benissimo
:lol: :lol: :lol: :lol:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo

😂😂😂😂😂 la coreografia rispecchia la tifoseria
Ridicola e orribile
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1101 volte
Sei stato  ringraziato: 969 volte

Messaggio da originalzagor »

sono un agglomerato di ignoranza, insipienza e vavusaggine...

quando leggo articoli redatti da GIORNALISTI in cui si chiede la radiazione dell'arbitro per gli errori (presunti) commessi, oppure si giustifica la figuraccia rimediata dal Presidente (CONSIGLIERE DI LEGA) che aggredisce (verbalmente e con gesti minacciosi) l'arbitro, ribadendo ai microfoni del TG3 che c'è qualcosa di losco ai danni del catanzaro (poteri forti in lega...), allora NON C'E' RIMEDIO, è giusto che rimangano altri 30 anni in C!

Vorrei, peraltro, fare una provocazione in merito alle parole del Presidente - ribadite più volte, anche a distanza di 2 giorni, quindi non frutto di poca lucidità per l'eliminazione - visto che fa espresso riferimento a poteri forti ed al fatto che lui, fino alla partita col Salò, pur avendo subito tanti torti arbitrali, non ha nai protestato...

mi chiedo: PERCHE'???

Un presidente che subisce quasi OGNI domenica (per come ritengono chirillà) torti arbitrali, penso che a un certo punto DEBBA fare delle dichiarazioni e proteste nelle sedi opportune, con tutto il garbo e l'educazione di questo mondo, ma DEVE FARLO a tutela degli investimenti in tempo, denaro e impegno, profusi.

Invece lui non fa nulla... (o almeno formalmente sarebbe così), accetta supinamente gli intrallazzi del PALAZZO (ne parla lui stesso nella denuncia finale...), però continua a fare il CONSIGLIERE DI LEGA...

appare manifestamente una contraddizione in termini: da un lato sei la vittima e dall'altro il carnefice?

La lettura di ciò che è avvenuto ha radici molto più profonde, va analizzata e soppesata, anche sulla scorta della minacciata dismissione in caso di conferma della squalifica...

a mio giudizio c'era un accordo (tacito od espresso... non so) in base al quale il catanzaro aveva i favori del Palazzo per l'approdo in B (non so se quest'anno... ma certamente nel brevissimo periodo) ed era stato assicurato al presidente che non ci sarebbero stati OSTACOLI... perchè bisognava premiare una società economicamente SANA e venire incontro ad un imprenditore che aveva profuso energie (soprattutto economiche) per sanare una società CALABRESE (in veneto o lombardia non sarebbe stato certamente così...)

Gli albori di questo accordo o pseudo-accordo possono già intravvedersi nell'esito del giudizio di illecito sportivo, quando STRANAMENTE scompaiono le prove della procura federale e il catanzaro si salva dalla retrocessione (o forse da un -20 in campionato? fate voi...), già quegli STRANI accadimenti nelle stanze del PALAZZO hanno un solo significato: prenditi il catanzaro tranquillamente e risanalo, sarai aiutato!

Come dimenticare, a tal proposito, la prosopopea del presidente in sede di giudizio, che chiede di essere ascoltato dai magistrati e si limita a fare uno sproloquio circa tutti i meriti da ascrivergli (sono bravo, ho 1000 dipendenti, ha sempre lavorato, voglio sanare la società, la porterò in alto... ecc...) che, però, nulla hanno a che vedere con il CAPO DI ACCUSA e relative PROVE A DISCARICO...

Ecco, prendetemi per pazzo, ma secondo me è andato storto qualcosa e ora che succederà???
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Non abbiamo prove né controprove di rassicurazioni di questo tenore. Non credo che nessuno possa assicurare niente a nessuno. Male fa chi affida ad altri il proprio destino, se davvero qualcuno si è affidato, cosa della quale peraltro dubito pesantemente. Ora che succederà? Che l'uccello padulo ha spiccato il volo....
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ma io arbitro se mi dicono che sei un bravo imprenditore e quindi devo far vincere la tua squadra ti posso pure provare a far vincere lo scontro diretto (rigore di Giannone a Stabia...) o con la Feralpi far passare il turno, ma che colpa ne ho se tutto quello che mi imputi è un calcio d'angolo, UN CALCIO D'ANGOLO PER DIO, manco fosse stato un rigore, che tu sostieni non esserci?
A parte il fatto che probabilmente c'era e che comunque non è stato crossato direttamente ma appoggiato lateralmente (quindi anche fosse stata assegnata la semplice rimessa laterale che sostieni tu, sarebbe comunque partito lo stesso identico cross), io arbitro che colpa ne ho se su un cross dalla trequarti il portiere esce, non esce, rientra, un difensore sviene, altri due restano immobili e si fanno anticipare da Legati che veniva da casa sua?
Io arbitro che colpa ne ho se vi assegno SETTE minuti di recupero, nei quali riuscite a fallire clamorosamente un paio di volte il gol del tre a due (vedi soprattutto Pambianchi, che al 94' da zero metri la prende di tallone e la spara alta)?
Ma che deve fare l'arbitro per rispettare il patto occulto che deve far salire il Catanzaro e fare contento Noto detto lo Sceicco, tirare in porta e fare gol al posto vostro?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2532 volte
Sei stato  ringraziato: 1435 volte

Messaggio da Trotto2 »

Ma sopratutto.....STI GRAN caz**?!?!?
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Non credo che possa aver preso una squadra dietro certe rassicurazioni ( anche perché il precedente proprietario dei Cozzolari era di sicuro più intrallazzato!) ma di certo pensava di avere un certo "peso".
E questo, da stupido qual è, lo ha indotto a pensare che bastasse per intimidire arbitri, avere favori ecc ecc....
Peccato che, se fosse realmente andata così, l'anno scorso NOI DI SICURO NON SAREMMO SALITI!
Ricordate la polemica del Catania?
La verità è che questi tamarri arricchiti come Lo monaco, Fedeli o Noto, ancora non hanno capito che il calcio odierno non è quello degli anni '80.
E insistono stupidamente nei loro ragionamenti astrusi, attorniati da una corte di fedeli e volatili lecchini, e non da professionisti del settore!
Il risultato è che, vista l'attuale crisi del calcio Italiano, sono " sopportati" non "supportati" e non lo capiscono.,..
Izzatore di professione :sord
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo

Poi la cosa ridicola è la seguente:
Tu dici che per un intero campionato (quindi non 4/5 partite ma tutte e 36) sei stato penalizzato dagli arbitri
Io ho visto tutti i video intervista fuori dal loro stadio.
Chissà perché quando vincevano non parlavano mai dell arbitro.Poi improvvisamente alla prima sconfitta iniziano le accusa di complotti.
Allora dato che tu sei sicuro delle tue accuse,dicendo di avere le prove per formulare accuse,perché non vai nelle sedi opportune?E qui mi collego al commento di Original
La risposta?perché sanno benissimo che su 10 proteste hanno ragione su 2/3.
Sono scuse queste per non ammettere che questo Barcellona della serie c quale loro stessi si sono AUTOdescritti non esisteva.Questo GUARDIOLA della serie c non esisteva.

Sono un insulto alla dignità e all intelligenza umana.Parlano di tutto tranne di calcio.Il magico Catanzaro in 30 anni ha fatto 2 anni di B con due ripescaggi consecutivi.E siccome non hanno argomentazioni a riguardo ti dicono le solite cose:cosendino,zingaro ecc...
MEGLIO UNA VITA DA ZINGARO CHE UN GIORNO DA CATANZARESE
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Bia ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 14:37 Non credo che possa aver preso una squadra dietro certe rassicurazioni ( anche perché il precedente proprietario dei Cozzolari era di sicuro più intrallazzato!) ma di certo pensava di avere un certo "peso".
E questo, da stupido qual è, lo ha indotto a pensare che bastasse per intimidire arbitri, avere favori ecc ecc....
Peccato che, se fosse realmente andata così, l'anno scorso NOI DI SICURO NON SAREMMO SALITI!
Ricordate la polemica del Catania?
La verità è che questi tamarri arricchiti come Lo monaco, Fedeli o Noto, ancora non hanno capito che il calcio odierno non è quello degli anni '80.
E insistono stupidamente nei loro ragionamenti astrusi, attorniati da una corte di fedeli e volatili lecchini, e non da professionisti del settore!
Il risultato è che, vista l'attuale crisi del calcio Italiano, sono " sopportati" non "supportati" e non lo capiscono.,..
Applausi :Bravo: