Vale solo per le punizioni e prende una barca di soldi.Lupo 72 ha scritto:Pigliamoci Kragl
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Vale solo per le punizioni e prende una barca di soldi.Lupo 72 ha scritto:Pigliamoci Kragl
50% in chiaro e 50%...scuro.....DarkGOD ha scritto: sabato 11 maggio 2019, 19:15 cominciamo a fare offerte a qualcuno del foggia che tra titolari e panchinari c'è un mare di gente che potrebbe farci fare un bel salto di qualità .
Aggiungo che gli unici due che prenderei del Foggia sono gerbo e cicerelli.Markol ha scritto:Vale solo per le punizioni e prende una barca di soldi.Lupo 72 ha scritto:Pigliamoci Kragl
Anche Billong e Ranieri (prestito dalla fiorentina) non sono male.Markol ha scritto: sabato 11 maggio 2019, 19:56Aggiungo che gli unici due che prenderei del Foggia sono gerbo e cicerelli.Markol ha scritto:Vale solo per le punizioni e prende una barca di soldi.Lupo 72 ha scritto:Pigliamoci Kragl
Piangeva per la nuova macchina che si era comprato che da berlina diverrà decappottabile pisciatu' cum' è ca l'aquila un vula chiu'??
Solo perché non abbiamo giocato a Carpi l'ultima giornataBrigata rossoblu ha scritto: sabato 11 maggio 2019, 19:02 Comunque con i 3 goal del venezia di oggi, noi chiudiamo con il peggiore attacco del girone
Lo vado a cercare...ci sara pure il mio.cromosoma21 ha scritto: sabato 11 maggio 2019, 20:06 Datevi una calmata sul Foggia, aspetterei prima di darli retrocessi per davvero, porcate in vista......
Da precisare alcune cose:
- ho qualche sospetto sul Verona ai playoff, sarebbe assurdo se malauguratamente......
- un plauso va al caro Lupoavita: su maniero ci aveva avvisato....
Avevo, in tempi non sospetti e quando nessuno poteva immaginarlo, previsto ( purtroppo) il Lecce in A
Non riesco a trovare il messaggio
Qualcuno bravo lo trovi perché volevo dire semplicemente
PAROLE PROFETICHE
Non mi pare una predizione da Nostradamus comunquecirujeda ha scritto: domenica 12 maggio 2019, 0:07Lo vado a cercare...ci sara pure il mio.cromosoma21 ha scritto: sabato 11 maggio 2019, 20:06 Datevi una calmata sul Foggia, aspetterei prima di darli retrocessi per davvero, porcate in vista......
Da precisare alcune cose:
- ho qualche sospetto sul Verona ai playoff, sarebbe assurdo se malauguratamente......
- un plauso va al caro Lupoavita: su maniero ci aveva avvisato....
Avevo, in tempi non sospetti e quando nessuno poteva immaginarlo, previsto ( purtroppo) il Lecce in A
Non riesco a trovare il messaggio
Qualcuno bravo lo trovi perché volevo dire semplicemente
PAROLE PROFETICHE
Sara stato a ottobre