Esatto Bia la penso esattamente come te e credo anche molti altri la pensano come noi, basterebbe davvero poco , pochi correttivi/miglioramenti sul serio ma possibile che lo capiscono tutti ogni volta tranne guarascio?Bia ha scritto: mercoledì 24 aprile 2019, 15:27Appurato il livello medio attuale della b (che non credo sarà diverso dall'anno prossimo..) basterebbe poco, ma veramente poco per realizzare Il Sogno.....Rey86 ha scritto: mercoledì 24 aprile 2019, 15:24DarkGOD ha scritto: martedì 23 aprile 2019, 16:05 -prima confermi braglia
-poi prendi un santo direttore generale
-assieme al direttore capisci che investìre su giocatori che hai avuto in prestito,non é follia ma avrai tutto ripagato
-investi su altri giovani e qualche esperto di categoria
- prendi un nome di grido
- se non riesci a fare questo solo,ti chiami imprenditori amici e finisci di fare il despota della lenticchia e allarghi sta caz* di società
- con soldi freschi puoi permetterti di fare campo da capo e campo di allenamento (magari anche due)
-facendo questo anche il reparto comunicazione riuscirebbe a lavorare come si deve
-capisci che hai una bella rosa e allora fai un progetto triennale per la A e fai rinnovare,di nuovo,braglia per finire la carriera a cosenza con promozione in A.
QUESTO vuol dire programmare.
fatemi cambiare idea.
stampaci stu topic a Guarascio mintimuccillu attaccato aru muru oppure supa a capu appena si aza ogni matina chissà prima o poi u capiscia e si convincia!
E già organizzandosi, metà di questo poco sarebbe fatto!
INIZIAMO A PROGRAMMARE IL FUTURO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Re: INIZIAMO A PROGRAMMARE IL FUTURO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
a noi "sognatori" fa incazzare proprio perchè basterebbe poco,non dico la A l'anno prossimo ma con braglia e una gestione rosa e strutture come si deve,con soci e non solo sponsor,potremmo fare campionati di alta classifica che anche se non sali,ti portano gente allo stadio,blasone,pubblicità..e tanto altroBia ha scritto: mercoledì 24 aprile 2019, 15:27Appurato il livello medio attuale della b (che non credo sarà diverso dall'anno prossimo..) basterebbe poco, ma veramente poco per realizzare Il Sogno.....Rey86 ha scritto: mercoledì 24 aprile 2019, 15:24DarkGOD ha scritto: martedì 23 aprile 2019, 16:05 -prima confermi braglia
-assieme al direttore capisci che investìre su giocatori che hai avuto in prestito,non é follia ma avrai tutto ripagato
- se non riesci a fare questo solo,ti chiami imprenditori amici e finisci di fare il despota della lenticchia e allarghi sta caz* di società
- con soldi freschi puoi permetterti di fare campo da capo e campo di allenamento (magari anche due)
-facendo questo anche il reparto comunicazione riuscirebbe a lavorare come si deve
-capisci che hai una bella rosa e allora fai un progetto triennale per la A e fai rinnovare,di nuovo,braglia per finire la carriera a cosenza con promozione in A.
fatemi cambiare idea.
stampaci stu topic a Guarascio mintimuccillu attaccato aru muru oppure supa a capu appena si aza ogni matina chissà prima o poi u capiscia e si convincia!
come farlo capire ad un sordo ?
si accettano proposte
stavo pensando a qualche cartone tipo chiri di educazione sessuale dell'ape che va di fiore in fiore
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Per me basta fargli scambiare quattro parole con quelli del Cittadella, Dark.DarkGOD ha scritto: mercoledì 24 aprile 2019, 15:35a noi "sognatori" fa incazzare proprio perchè basterebbe poco,non dico la A l'anno prossimo ma con braglia e una gestione rosa e strutture come si deve,con soci e non solo sponsor,potremmo fare campionati di alta classifica che anche se non sali,ti portano gente allo stadio,blasone,pubblicità..e tanto altroBia ha scritto: mercoledì 24 aprile 2019, 15:27Appurato il livello medio attuale della b (che non credo sarà diverso dall'anno prossimo..) basterebbe poco, ma veramente poco per realizzare Il Sogno.....Rey86 ha scritto: mercoledì 24 aprile 2019, 15:24DarkGOD ha scritto: martedì 23 aprile 2019, 16:05 -prima confermi braglia
fatemi cambiare idea.
come farlo capire ad un sordo ?
si accettano proposte
stavo pensando a qualche cartone tipo chiri di educazione sessuale dell'ape che va di fiore in fiore
Sai quante cose lo "illuminerebbero" a Guarascio sull'organizzazione e l'utilità di una struttura societaria!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
niente, un ingratissimo, sennò come la spiegate la giocata di ieri?Vilienza ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 11:59 palmiero è un ingrato
sta giocando benissimo apposta per andarsene a fine stagione
se tenesse al cosenza farebbe una buona partita a padova e poi fingerebbe di essere un brocco totale
sinni vo jì afforza. ingrato
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Vilienza ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 9:08niente, un ingratissimo, sennò come la spiegate la giocata di ieri?Vilienza ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 11:59 palmiero è un ingrato
sta giocando benissimo apposta per andarsene a fine stagione
se tenesse al cosenza farebbe una buona partita a padova e poi fingerebbe di essere un brocco totale
sinni vo jì afforza. ingrato
A parte gli scherzi però, a differenza di Tutino che lo ha detto chiaramente, lui alla domanda su una sua possibile permanenza ha detto che non lo sapeva ancora.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
cmq a parte tutino e palmiero..ieri embalo ha fatto alcune giocate dell'altro mondo..credo che il ragazzo quando è in forma e sereno mentalmente fa brutto
spero davvero che riusciamo a tenerlo..o magari a riscattarlo..
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2596 volte
Domizi ancora lo sta cercando. Embalo pecca un po' di continuità ma in B può essere devastante.DarkGOD ha scritto:cmq a parte tutino e palmiero..ieri embalo ha fatto alcune giocate dell'altro mondo..credo che il ragazzo quando è in forma e sereno mentalmente fa brutto
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
DarkGOD ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 13:43 cmq a parte tutino e palmiero..ieri embalo ha fatto alcune giocate dell'altro mondo..credo che il ragazzo quando è in forma e sereno mentalmente fa brutto
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Esatto, sembra già un altro giocatore rispetto alle prime uscite.... Ha una tecnica di base notevolissimaDarkGOD ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 13:43 cmq a parte tutino e palmiero..ieri embalo ha fatto alcune giocate dell'altro mondo..credo che il ragazzo quando è in forma e sereno mentalmente fa brutto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Questa salvezza in B vale quasi quanto la promozione di l'anno scorso!
Tutti ci davano per spacciati ad inizio campionato compreso emittenti nazionali , che nn eravamo attrezzati scarsi, che l'allenatore nn è da B ecc.. tutti smentiti aru q di varie trasmissioni ed espertoni vedi Sport Italia
Detto questo programmiamo da subito davvero senza perdere tempo, capito guarà!
Tutti ci davano per spacciati ad inizio campionato compreso emittenti nazionali , che nn eravamo attrezzati scarsi, che l'allenatore nn è da B ecc.. tutti smentiti aru q di varie trasmissioni ed espertoni vedi Sport Italia
Detto questo programmiamo da subito davvero senza perdere tempo, capito guarà!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Ero rimasto a sasa che diceva che era una solasalvi69 ha scritto: venerdì 3 maggio 2019, 6:41Esatto, sembra già un altro giocatore rispetto alle prime uscite.... Ha una tecnica di base notevolissimaDarkGOD ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 13:43 cmq a parte tutino e palmiero..ieri embalo ha fatto alcune giocate dell'altro mondo..credo che il ragazzo quando è in forma e sereno mentalmente fa brutto
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2771 volte
- Sei stato ringraziato: 1298 volte
Embalo è na sola e jocativi Cosenza - Crotone ×
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
E tornaaaNube di Tempesta ha scritto: venerdì 3 maggio 2019, 15:32Ero rimasto a sasa che diceva che era una solasalvi69 ha scritto: venerdì 3 maggio 2019, 6:41Esatto, sembra già un altro giocatore rispetto alle prime uscite.... Ha una tecnica di base notevolissimaDarkGOD ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 13:43 cmq a parte tutino e palmiero..ieri embalo ha fatto alcune giocate dell'altro mondo..credo che il ragazzo quando è in forma e sereno mentalmente fa brutto
Sasa69 è un altro!!!
io sono SALVI69..... SALVI.... CUMU U CUSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1851 volte
salvi69 ha scritto: venerdì 3 maggio 2019, 17:54E tornaaaNube di Tempesta ha scritto: venerdì 3 maggio 2019, 15:32Ero rimasto a sasa che diceva che era una solasalvi69 ha scritto: venerdì 3 maggio 2019, 6:41Esatto, sembra già un altro giocatore rispetto alle prime uscite.... Ha una tecnica di base notevolissimaDarkGOD ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 13:43 cmq a parte tutino e palmiero..ieri embalo ha fatto alcune giocate dell'altro mondo..credo che il ragazzo quando è in forma e sereno mentalmente fa brutto
Sasa69 è un altro!!!
Ma unn'eramu scisi?!
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Ma io ho scritto sasa, mica tesalvi69 ha scritto: venerdì 3 maggio 2019, 17:54Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 3 maggio 2019, 15:32Ero rimasto a sasa che diceva che era una solasalvi69 ha scritto: venerdì 3 maggio 2019, 6:41Esatto, sembra già un altro giocatore rispetto alle prime uscite.... Ha una tecnica di base notevolissimaDarkGOD ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 13:43 cmq a parte tutino e palmiero..ieri embalo ha fatto alcune giocate dell'altro mondo..credo che il ragazzo quando è in forma e sereno mentalmente fa brutto
E tornaaa
Sasa69 è un altro!!!
oltretutto lo conosco pure personalmente, u cazzìo pure dal vivo in tribunale
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.