INIZIAMO A PROGRAMMARE IL FUTURO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Re: INIZIAMO A PROGRAMMARE IL FUTURO
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Circa Palmiero, qualche settimana fa, ricordandomi di un utente che avevo parlato bene di lui già nella partita contro l'Alessandria, ho rivisto un po' gli interventi. Fu Misasi sopratutto ma anche Lupo 1970 ( circa Nube, nn ricordo, ma può darsi che mi sbagli. Di certo, nn voglio perdere tempo a ritrovare quel topic
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2596 volte
Dermaku è perso, io credo abbia già firmato con il Bologna e non lo depositano fino a salvezza avvenuta. Poi magari è un'altra squadra ma poco cambia.Brigata rossoblu ha scritto:Anche tale Besiktas è su Dermaku.
https://www.fanatik.com.tr/besiktasta-s ... ku-2059151
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Abbiamo un mese sano di anticipo su tutte le squadre, tranne le neopromosse, per organizzare il prossimo campionato.
PER CORTESIA SFRUTTALO GUARASCIO!
NON RICOMINCIARE CON LE FIRME MANCANTI SUI CONTRATTI!!!!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
In quanto ai rinnovi c'è ben poco da sfruttare. Tutino, dermaku sono certamente persi.Bia ha scritto: martedì 23 aprile 2019, 22:20 Abbiamo un mese sano di anticipo su tutte le squadre, tranne le neopromosse, per organizzare il prossimo campionato.
Partiamo dalla difesa: capela lo terrei, così come legittimo e nche idda. Sulle corsie esterne rientrerebbe corsi.... bisogna capire se la società punta su Bittante o preferisce buttarsi su un nuovo volto. D'Orazio credo abbia terminato la sua esperienza a Cosenza... campionato mediocre, giocatore spaesato e spesso sotto la sufficienza. Riepilogando urgono un forte centrale e un esterno sinistro.
Capitolo centrocampo: a bruccini è stato proposto il rinnovo. Non darei per scontata la sua firma.... è un giocatore che ha mercato e alla sua età potrebbe trovare almeno un biennale più vicino a casa sua. Vedremo. Sciaudone andrebbe confermato: tecnica ed esperienza. Mungo ha già rinnovato. Il vero rebus è Palmiero. Riscatto a due milioni mi pare impossibile. Qui deve essere brava la società a trovare con il Napoli soluzioni ragionevoli che consentano al giocatore di crescere definitivamente qui e di avere un capitale tra le mani l'anno prossimo ai partenopei. Purtroppo il grande campionato di Palmiero non lo abbiamo visto solo noi e il ragazzo avrà tante allettanti proposte. Probabilità che rimanga 5%. Chiamatemi pazzo ma io terrei garritano. Non ha fatto un gran campionato, ma io credo che rimane un buon giocatore e la voglia di rivalsa potrebbe essere una molla.
Attacco: mi pare la situazione più fluida. La prima punta sarà certamente litteri. Non dovremmo avere problemi con Baez e dobbiamo assolutamente centrare il riscatto di embalo. Non ricordo le condizioni contrattuali di maniero, ma il ragazzo andrebbe lasciato libero di pascolare su altre tavole...
Perina
Corsi
Legittimo
Capela
X
Sciaudone
Bruccini
X
Baez
Litteri
Embalo
Panchina
X
Bittante?
Hristov
Mungo
Trovato?
Garritano?
X
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1853 volte
Analisi lucidissima, possiamo prenderla come caposaldo per il futuro prossimo.emmeadiddru ha scritto: mercoledì 24 aprile 2019, 8:17In quanto ai rinnovi c'è ben poco da sfruttare. Tutino, dermaku sono certamente persi.Bia ha scritto: martedì 23 aprile 2019, 22:20 Abbiamo un mese sano di anticipo su tutte le squadre, tranne le neopromosse, per organizzare il prossimo campionato.
Partiamo dalla difesa: capela lo terrei, così come legittimo e nche idda. Sulle corsie esterne rientrerebbe corsi.... bisogna capire se la società punta su Bittante o preferisce buttarsi su un nuovo volto. D'Orazio credo abbia terminato la sua esperienza a Cosenza... campionato mediocre, giocatore spaesato e spesso sotto la sufficienza. Riepilogando urgono un forte centrale e un esterno sinistro.
Capitolo centrocampo: a bruccini è stato proposto il rinnovo. Non darei per scontata la sua firma.... è un giocatore che ha mercato e alla sua età potrebbe trovare almeno un biennale più vicino a casa sua. Vedremo. Sciaudone andrebbe confermato: tecnica ed esperienza. Mungo ha già rinnovato. Il vero rebus è Palmiero. Riscatto a due milioni mi pare impossibile. Qui deve essere brava la società a trovare con il Napoli soluzioni ragionevoli che consentano al giocatore di crescere definitivamente qui e di avere un capitale tra le mani l'anno prossimo ai partenopei. Purtroppo il grande campionato di Palmiero non lo abbiamo visto solo noi e il ragazzo avrà tante allettanti proposte. Probabilità che rimanga 5%. Chiamatemi pazzo ma io terrei garritano. Non ha fatto un gran campionato, ma io credo che rimane un buon giocatore e la voglia di rivalsa potrebbe essere una molla.
Attacco: mi pare la situazione più fluida. La prima punta sarà certamente litteri. Non dovremmo avere problemi con Baez e dobbiamo assolutamente centrare il riscatto di embalo. Non ricordo le condizioni contrattuali di maniero, ma il ragazzo andrebbe lasciato libero di pascolare su altre tavole...
Perina
Corsi
Legittimo
Capela
X
Sciaudone
Bruccini
X
Baez
Litteri
Embalo
Panchina
X
Bittante?
Hristov
Mungo
Trovato?
Garritano?
X
PORTIERI.
Situazione abbastanza facile, con gerarchie definite: se Perina resta (ma occorre rinnovare prima di partire per SGF) va convinto Saracco a fargli da secondo e con un biennale a 70cucuzze non vedo perche debba cercare di giocare in C dove non sai nemmeno se prendi i soldi (a meno che non ti richieda il Bari). Se Perina chiede la cessione un Frattali (o altro profilo simile svincolato) mi sta benissimo
DIFESA.
Occhio Emmè! Capela Corsi e Legittimo hanno un altro anno di contratto (2020), mentre Idda dovrebbe firmare un rinnovo biennale, Bittante lo rinnoverei senza dubbi (la società ha un'opzione in suo favore) e su DOrazio siamo in sintonia (serve un nuovo volto e di peso a sx), il riscatto di Hristov lo do per scontato dopo le parole di Braglia e dunque al netto del rientro di Tiritiello serve il Pezzotto che sostituisca il partente Dermaku (possibilità che resti? 1%).
MEDIANA.
Il reparto che si porta dietro da luglio2018 problemi di qualità e quantità: su Palmiero abbiamo detto tutto, se non si inserisce qualche altra squadra (o se il NA non lo mette in qualche operazione maggiore - es. Diawara e Palmiero X Veretout alla Fiorentina*), possiamo imbastire una trattativa col NA per un nuovo prestito oneroso (stavolta), Bruccini non so se possa restare di fronte alla barca di soldi che potrebbe prendere con un biennale da un Entella/Feralpi/Alessandria, Sciaudone è facile che resti come Mungo e a quel punto ci servirebbero ALMENO un regista e una mezzala fisica.
Su Garritano ti seguo su tutta la linea, LO TERREI AL 100%, impossibile che rifaccia una stagione così e il Chievo potrebbe non opporsi addirittura ad uno svincolo e a gratis potrebbe essere il piu grande acquisto 2019.
ATTACCO.
Baez ed Embalo DEVONO restare, Litteri purtroppo è il centravanti, serve che il Piacenza salga per andare a prendere un pezzotto di contorno (una seconda punta) e poi due giovani in ordine di preferenza: Vlhaovic/Gori/Damascan come prima punta e DUrsi/Sottil/DelSole come esterno.
*in quel caso potrebbe rientrare....dalla finestra di Corvino
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Non capisco come alcuni di voi siano fissati con Saracco, vorreste addirittura tenerlo come secondo, a voi da sicurezza ? Se si dovesse infortunare Perina come a Pescara chi facimu ?
'
'
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Ottimocirujeda ha scritto: mercoledì 24 aprile 2019, 9:33Analisi lucidissima, possiamo prenderla come caposaldo per il futuro prossimo.emmeadiddru ha scritto: mercoledì 24 aprile 2019, 8:17In quanto ai rinnovi c'è ben poco da sfruttare. Tutino, dermaku sono certamente persi.Bia ha scritto: martedì 23 aprile 2019, 22:20 Abbiamo un mese sano di anticipo su tutte le squadre, tranne le neopromosse, per organizzare il prossimo campionato.
Perina
Corsi
Legittimo
Capela
X
Sciaudone
Bruccini
X
Baez
Litteri
Embalo
Panchina
X
Bittante?
Hristov
Mungo
Trovato?
Garritano?
X
PORTIERI.
Situazione abbastanza facile, con gerarchie definite: se Perina resta (ma occorre rinnovare prima di partire per SGF) va convinto Saracco a fargli da secondo e con un biennale a 70cucuzze non vedo perche debba cercare di giocare in C dove non sai nemmeno se prendi i soldi (a meno che non ti richieda il Bari). Se Perina chiede la cessione un Frattali (o altro profilo simile svincolato) mi sta benissimo
DIFESA.
Occhio Emmè! Capela Corsi e Legittimo hanno un altro anno di contratto (2020), mentre Idda dovrebbe firmare un rinnovo biennale, Bittante lo rinnoverei senza dubbi (la società ha un'opzione in suo favore) e su DOrazio siamo in sintonia (serve un nuovo volto e di peso a sx), il riscatto di Hristov lo do per scontato dopo le parole di Braglia e dunque al netto del rientro di Tiritiello serve il Pezzotto che sostituisca il partente Dermaku (possibilità che resti? 1%).
MEDIANA.
Il reparto che si porta dietro da luglio2018 problemi di qualità e quantità: su Palmiero abbiamo detto tutto, se non si inserisce qualche altra squadra (o se il NA non lo mette in qualche operazione maggiore - es. Diawara e Palmiero X Veretout alla Fiorentina*), possiamo imbastire una trattativa col NA per un nuovo prestito oneroso (stavolta), Bruccini non so se possa restare di fronte alla barca di soldi che potrebbe prendere con un biennale da un Entella/Feralpi/Alessandria, Sciaudone è facile che resti come Mungo e a quel punto ci servirebbero ALMENO un regista e una mezzala fisica.
Su Garritano ti seguo su tutta la linea, LO TERREI AL 100%, impossibile che rifaccia una stagione così e il Chievo potrebbe non opporsi addirittura ad uno svincolo e a gratis potrebbe essere il piu grande acquisto 2019.
ATTACCO.
Baez ed Embalo DEVONO restare, Litteri purtroppo è il centravanti, serve che il Piacenza salga per andare a prendere un pezzotto di contorno (una seconda punta) e poi due giovani in ordine di preferenza: Vlhaovic/Gori/Damascan come prima punta e DUrsi/Sottil/DelSole come esterno.
*in quel caso potrebbe rientrare....dalla finestra di Corvino
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Per quando riguarda i rinnovi bisogna capire che programmi ha la società, perché se tu fai un campionato dove punti ai playoff per la serie A gente come Dermaku o Tutino rimarrebbero altrimenti devi trovare gente di categoria per un campionato tranquillo. Io penso che il Cosenza il prossimo anno punterà ai playoff quindi se cerchiamo di mantenere l’organico attuale con qualche innesto tipo un portiere che si può alternare a Perina, un centrocampista ed un altro attaccante da almeno 15/20 gol secondo me potremmo fare il campionato che fece il Crotone l’anno che è salito in A. La serie B attuale ti permette di poter lottare alla serie serie A grazie anche alla lotteria dei playoff è siccome con Guarascio ne abbiamo già vinti due di playoff il detto dice non c’è due senza tre quindi dimostriamo nell’ultima partita in casa che il pubblico è con il Cosenza è sognare non costa nulla. Comunque Guarascio forse ha capito che la serie B gli introiti che porta è soprattutto il botteghino canta che è una meraviglia, quindi confermiamo la squadra in TOTO è con qualche innesto in scialamu.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Segnatevi queste parole, se zumpa il Palermo riportiamo a casa Bellusci
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
garritano a parte i gol fumati (ricordando che non é un goleador) ci ha dato 6 punti pesantissimi,di cui 3 contro una diretta avversaria per la salvezza e che quindi sono valsi doppio.emmeadiddru ha scritto:In quanto ai rinnovi c'è ben poco da sfruttare. Tutino, dermaku sono certamente persi.Bia ha scritto: martedì 23 aprile 2019, 22:20 Abbiamo un mese sano di anticipo su tutte le squadre, tranne le neopromosse, per organizzare il prossimo campionato.
Perina
Corsi
Legittimo
Capela
X
Sciaudone
Bruccini
X
Baez
Litteri
Embalo
Panchina
X
Bittante?
Hristov
Mungo
Trovato?
Garritano?
X
a me ha deluso perché lo conosco e so come gioca e davvero potrebbe dare tanto..forse l'emozione gli ha giocato uno scherzo e non si é mai concentrato a dovere..anche io confermerei,specie se non riusciamo a tenere embalo e tutino..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
6 punti quali?DarkGOD ha scritto: mercoledì 24 aprile 2019, 14:15garritano a parte i gol fumati (ricordando che non é un goleador) ci ha dato 6 punti pesantissimi,di cui 3 contro una diretta avversaria per la salvezza e che quindi sono valsi doppio.emmeadiddru ha scritto:In quanto ai rinnovi c'è ben poco da sfruttare. Tutino, dermaku sono certamente persi.Bia ha scritto: martedì 23 aprile 2019, 22:20 Abbiamo un mese sano di anticipo su tutte le squadre, tranne le neopromosse, per organizzare il prossimo campionato.
Perina
Corsi
Legittimo
Capela
X
Sciaudone
Bruccini
X
Baez
Litteri
Embalo
Panchina
X
Bittante?
Hristov
Mungo
Trovato?
Garritano?
X
a me ha deluso perché lo conosco e so come gioca e davvero potrebbe dare tanto..forse l'emozione gli ha giocato uno scherzo e non si é mai concentrato a dovere..anche io confermerei,specie se non riusciamo a tenere embalo e tutino..
2 con il Padova al 94’ ( da X a 1).
E 1 col Perugia con suo assist...
Poi non ricordo altri... ha fatto un assist con Palermo ma abbiamo perso.
Goal a Lecce ma abbiamo perso 3-1 e basta.
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
DarkGOD ha scritto: martedì 23 aprile 2019, 16:05 -prima confermi braglia
-poi prendi un santo direttore generale
-assieme al direttore capisci che investìre su giocatori che hai avuto in prestito,non é follia ma avrai tutto ripagato
-investi su altri giovani e qualche esperto di categoria
- prendi un nome di grido
- se non riesci a fare questo solo,ti chiami imprenditori amici e finisci di fare il despota della lenticchia e allarghi sta caz* di società
- con soldi freschi puoi permetterti di fare campo da capo e campo di allenamento (magari anche due)
-facendo questo anche il reparto comunicazione riuscirebbe a lavorare come si deve
-capisci che hai una bella rosa e allora fai un progetto triennale per la A e fai rinnovare,di nuovo,braglia per finire la carriera a cosenza con promozione in A.
QUESTO vuol dire programmare.
fatemi cambiare idea.
stampaci stu topic a Guarascio mintimuccillu attaccato aru muru oppure supa a capu appena si aza ogni matina chissà prima o poi u capiscia e si convincia!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Appurato il livello medio attuale della b (che non credo sarà diverso dall'anno prossimo..) basterebbe poco, ma veramente poco per realizzare Il Sogno.....Rey86 ha scritto: mercoledì 24 aprile 2019, 15:24DarkGOD ha scritto: martedì 23 aprile 2019, 16:05 -prima confermi braglia
-poi prendi un santo direttore generale
-assieme al direttore capisci che investìre su giocatori che hai avuto in prestito,non é follia ma avrai tutto ripagato
-investi su altri giovani e qualche esperto di categoria
- prendi un nome di grido
- se non riesci a fare questo solo,ti chiami imprenditori amici e finisci di fare il despota della lenticchia e allarghi sta caz* di società
- con soldi freschi puoi permetterti di fare campo da capo e campo di allenamento (magari anche due)
-facendo questo anche il reparto comunicazione riuscirebbe a lavorare come si deve
-capisci che hai una bella rosa e allora fai un progetto triennale per la A e fai rinnovare,di nuovo,braglia per finire la carriera a cosenza con promozione in A.
QUESTO vuol dire programmare.
fatemi cambiare idea.
stampaci stu topic a Guarascio mintimuccillu attaccato aru muru oppure supa a capu appena si aza ogni matina chissà prima o poi u capiscia e si convincia!
E già organizzandosi, metà di questo poco sarebbe fatto!
Izzatore di professione