Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Lupo 72 ha scritto: domenica 10 marzo 2019, 10:43
Intanto a foggia danno di matto e bruciano l'auto di iemmello. Con tutta l'antipatia per il soggetto ma si tifosi hannu persu a capu. Tra l'altro nenche li pagano
Concordo. Iemme*** a foggia ha dato tanto e si è dimostrato legato al'ambiente.
Francamente non se lo merita...
Lupo 72 ha scritto: domenica 10 marzo 2019, 13:13
Esonerato padalino. Probabile un ritorno di chiru fitusu i grassadonia (visto ca un tenanu na lira pe sa squaglia a n'uacchiu)
E allora rischiano di retrocedere sul serio.....che poi, considerando tutti gli imbrogli che hanno fatto, se lo meritano!!!!
Andavano retrocessi ad Agosto...
Io per questi non ho nessuna pietà. Devono fallire perché quest'anno neanche ci dovevano essere. Morissero male.
Che poi, il Brescia romperà il caz* anche a qualcun altro sotto di noi frenando la loro rimonta, no? Dovranno affrontare pure qualcuna che ci segue in classifica, no? Saranno "la capolista" in tutto e per tutto (favori arbitrali compresi) pure contro quelle, no? Già a Padova hanno pareggiato a quando a quando, vedano un po' di rompere le pal** pure agli altri vincendo contro qualcun altro, dopo che hanno rubato qui.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Lupo 72 ha scritto: domenica 10 marzo 2019, 10:43
Intanto a foggia danno di matto e bruciano l'auto di iemmello. Con tutta l'antipatia per il soggetto ma si tifosi hannu persu a capu. Tra l'altro nenche li pagano
Concordo. Iemme*** a foggia ha dato tanto e si è dimostrato legato al'ambiente.
Francamente non se lo merita...
con tutte le rivalità possibili..ma questo non é calcio e non sono tifosi
che schifo
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Oggi alcuni risultati non sono andati bene come la vittoria in extremis della Cremonese meno male che ha pareggiato il Livorno ora abbiamo 6 punti sul Livorno e 7 sul Foggia, venerdì contro il Pescara dobbiamo fare risultato ad ogni costo per non rischiare di essere risucchiati sotto, poi abbiamo la sosta che dovrebbe farci recuperare Palmiero contro il Palermo. A Pescara mi aspetto Izco dal primo minuto ma non a Mungo perché in questo modo rischi di perdere il centrocampo poi non penso che rischia Schetino perché anche ieri Braglia ha fatto vedere che non lo vede proprio. Testa al Pescara è dobbiamo tornare con almeno un punto.
newengland79 ha scritto: domenica 10 marzo 2019, 17:09
Oggi alcuni risultati non sono andati bene come la vittoria in extremis della Cremonese meno male che ha pareggiato il Livorno ora abbiamo 6 punti sul Livorno e 7 sul Foggia, venerdì contro il Pescara dobbiamo fare risultato ad ogni costo per non rischiare di essere risucchiati sotto, poi abbiamo la sosta che dovrebbe farci recuperare Palmiero contro il Palermo. A Pescara mi aspetto Izco dal primo minuto ma non a Mungo perché in questo modo rischi di perdere il centrocampo poi non penso che rischia Schetino perché anche ieri Braglia ha fatto vedere che non lo vede proprio. Testa al Pescara è dobbiamo tornare con almeno un punto.
Considera 5 perché a parità di punteggio gli scontri diretti sono a favore del Livorno. E hanno anche una gara in meno.
Lupo1984 ha scritto: domenica 10 marzo 2019, 17:16
Questa è la Serie B non si può mai stare tranquilli. Temo che 9 punti non bastino più per la salvezza.
9 punti bastano... il problema è farli
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.