Baez
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Re: Baez
UP
Due assist per Tutino e buone giocate. Vorrei vederlo dall'inizio in un 4-2-3-1 (4-4-2 moderno) come esterno di destra con Garritano sull'out opposto e Tutino a sostegno di Maniero
Due assist per Tutino e buone giocate. Vorrei vederlo dall'inizio in un 4-2-3-1 (4-4-2 moderno) come esterno di destra con Garritano sull'out opposto e Tutino a sostegno di Maniero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Dietro la punta o sulla fascia, secondo me deve giocare dall'inizio se vogliamo alzare il livello tecnico lì davanti e creare occasioni da gol.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Sulla fascia DX ha fatto due assist, io inizierei a valutare quella posizione....maurizio67 ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 8:11 Dietro la punta o sulla fascia, secondo me deve giocare dall'inizio se vogliamo alzare il livello tecnico lì davanti e creare occasioni da gol.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2596 volte
Sa crossare ed è veloce. Deve giocare di più. Una delle poche sorprese liete tra i nuovi.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Il problema è che non hai in rosa centrocampisti adatti a giocare a 2 in serie B. Occorre aspettare il mercato di gennaio.Lupo1984 ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 1:41 UP
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
sicuramente sta dimostrando di esserci utile così come Baclet ma nn credo possa essere solo lui a farci fare differenza e risollevarci ripeto spero di sbagliarmi ma per me così come in altri reparti anceh l'attacco va assolutamente rafforzato
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Garritano esterno di sinistra in fase offensiva e che scala ad interno, ruolo che sta già ricoprendo ora, in fase difensiva per una mediana a 3lupant70 ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 11:33Il problema è che non hai in rosa centrocampisti adatti a giocare a 2 in serie B. Occorre aspettare il mercato di gennaio.Lupo1984 ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 1:41 UP
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
chissà se riesce a migliorare la fase difensiva magari può giocare a destra di centrocampo al posto di pedestuartu.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1853 volte
Baez nella ripresa a spaccare le partite.
Dall'inizio (ma ne ha giocata solo una) tatticamente nu sciuaddru.
Dall'inizio (ma ne ha giocata solo una) tatticamente nu sciuaddru.
B O I C o o p !
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Criticavate tutti baez senza mai averlo visto giocare ed invece è l’unico che salta l’uomo mettendo cross in aerea,ne ho contati almeno 6 a parte i 2 assist ed in più almeno 5 corner procurati...ha giocato poco ma sempre fatto bene senza mai demeritare...adesso tutti a dire schettino è scarso,l’avete mai visto giocare???credo di no come nemmeno io,quindi finché non vedrò con i miei occhi non riesco ad esprimermi sul proprio valore
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
vero che si criticava forse nn è così scarso ma nemmeno un fenomeno ora credo, che sta facendo abb bene ok ed è stata una piccola sorpresa in positivo , per me baez è utile può dare mano e lo sta dimostrando ma ma come quarta-quinta punta che poi al momento sia baez che baclet siano meglio rispettivamente di perez e di di piazza nn ci sono dubbi credo.Odiocz00 ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 3:21 Criticavate tutti baez senza mai averlo visto giocare ed invece è l’unico che salta l’uomo mettendo cross in aerea,ne ho contati almeno 6 a parte i 2 assist ed in più almeno 5 corner procurati...ha giocato poco ma sempre fatto bene senza mai demeritare...adesso tutti a dire schettino è scarso,l’avete mai visto giocare???credo di no come nemmeno io,quindi finché non vedrò con i miei occhi non riesco ad esprimermi sul proprio valore
schetino se nn viene mai preso in considerazione un motivo ci sarà credo, siccome nn è un under nn vedo utilità è come s enn ci fosse, invece in b servono tutti e di valore.
-
- Partecipante
Schettino che io sappia è infortunato per questo non è stato mai convocato,poi se ci sono altri motivi non lo soRey86 ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 9:10vero che si criticava forse nn è così scarso ma nemmeno un fenomeno ora credo, che sta facendo abb bene ok ed è stata una piccola sorpresa in positivo , per me baez è utile può dare mano e lo sta dimostrando ma ma come quarta-quinta punta che poi al momento sia baez che baclet siano meglio rispettivamente di perez e di di piazza nn ci sono dubbi credo.Odiocz00 ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 3:21 Criticavate tutti baez senza mai averlo visto giocare ed invece è l’unico che salta l’uomo mettendo cross in aerea,ne ho contati almeno 6 a parte i 2 assist ed in più almeno 5 corner procurati...ha giocato poco ma sempre fatto bene senza mai demeritare...adesso tutti a dire schettino è scarso,l’avete mai visto giocare???credo di no come nemmeno io,quindi finché non vedrò con i miei occhi non riesco ad esprimermi sul proprio valore
schetino se nn viene mai preso in considerazione un motivo ci sarà credo, siccome nn è un under nn vedo utilità è come s enn ci fosse, invece in b servono tutti e di valore.
Per quanto riguarda baez per me è una grande sorpresa in positivo come lo è stato legittimo
Per te baez è quarta-quinta alternativa,per me invece deve giocare titolare come esterno...punti di vista
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2596 volte
Ha fatto più cross ed assist baez in 4 partite che corsi in 4 anni[emoji55]Odiocz00 ha scritto:Schettino che io sappia è infortunato per questo non è stato mai convocato,poi se ci sono altri motivi non lo soRey86 ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 9:10vero che si criticava forse nn è così scarso ma nemmeno un fenomeno ora credo, che sta facendo abb bene ok ed è stata una piccola sorpresa in positivo , per me baez è utile può dare mano e lo sta dimostrando ma ma come quarta-quinta punta che poi al momento sia baez che baclet siano meglio rispettivamente di perez e di di piazza nn ci sono dubbi credo.Odiocz00 ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 3:21 Criticavate tutti baez senza mai averlo visto giocare ed invece è l’unico che salta l’uomo mettendo cross in aerea,ne ho contati almeno 6 a parte i 2 assist ed in più almeno 5 corner procurati...ha giocato poco ma sempre fatto bene senza mai demeritare...adesso tutti a dire schettino è scarso,l’avete mai visto giocare???credo di no come nemmeno io,quindi finché non vedrò con i miei occhi non riesco ad esprimermi sul proprio valore
Per quanto riguarda baez per me è una grande sorpresa in positivo come lo è stato legittimo
Per te baez è quarta-quinta alternativa,per me invece deve giocare titolare come esterno...punti di vista
-
- Partecipante
Markol ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 18:34Ha fatto più cross ed assist baez in 4 partite che corsi in 4 anni[emoji55]Odiocz00 ha scritto:Schettino che io sappia è infortunato per questo non è stato mai convocato,poi se ci sono altri motivi non lo soRey86 ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 9:10vero che si criticava forse nn è così scarso ma nemmeno un fenomeno ora credo, che sta facendo abb bene ok ed è stata una piccola sorpresa in positivo , per me baez è utile può dare mano e lo sta dimostrando ma ma come quarta-quinta punta che poi al momento sia baez che baclet siano meglio rispettivamente di perez e di di piazza nn ci sono dubbi credo.Odiocz00 ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 3:21 Criticavate tutti baez senza mai averlo visto giocare ed invece è l’unico che salta l’uomo mettendo cross in aerea,ne ho contati almeno 6 a parte i 2 assist ed in più almeno 5 corner procurati...ha giocato poco ma sempre fatto bene senza mai demeritare...adesso tutti a dire schettino è scarso,l’avete mai visto giocare???credo di no come nemmeno io,quindi finché non vedrò con i miei occhi non riesco ad esprimermi sul proprio valore