Baez

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Baez

Messaggio da cromosoma21 »

Una delle note positive di ieri. Finalmente lo possiamo giudicare.
Mi è piaciuto. Per dinamismo e qualità in alcuni frangenti. Suo ad esempio il filtrante per Tutino da cui scaturisce il gol di maniero.
Secondo me sto ragazzo ha i numeri per consacrarsi, se stimolato in un ambiente come il nostro. È ancora giovane.
Pippo gatto lo ha definito molto bene : PEPERONCINO !!!
Para propriu nu piparieddru
Ha ottime doti, speriamo bene e chissà che senza saperlo ci troviamo un asso nella manica....


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Baez

Messaggio da DarkGOD »

la voglia il ragazzo di sicuro la ha..i mezzi ancora non li vedo..
come tutti i sudamericani ha bisogno di stimoli e onestamente in calabria potrebbe ritrovare un po' l'ambiente di casa e forse per questo ritrovarsi,farebbe piacere se uscisse fuori proprio con noi ma ancora non gli vedo grande tecnica,magari uscirà fuori
di certo piu' utile di perez.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Napoleone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 454
Iscritto il: venerdì 2 settembre 2016, 16:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Baez

Messaggio da Napoleone »

È stato uno dei più criticati ma sta dimostrando non sfigurare in squadra. La delusione più grande per me è Verna, spero mi faccia cambiare opinione.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Baez

Messaggio da Lupo 72 »

Napoleone ha scritto: mercoledì 31 ottobre 2018, 16:38 È stato uno dei più criticati ma sta dimostrando non sfigurare in squadra. La delusione più grande per me è Verna, spero mi faccia cambiare opinione.

Baez fisicamente è notevole. Se giocherà con continuità farà bene. Invece Verna lo avrei menato ieri, nonostante abbia giocato meno peggio del solito. Ha anche avuto l'occasione della serata ma è ntruappicatu cumu nu caggiu
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3581
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 600 volte
Sei stato  ringraziato: 612 volte

Re: Baez

Messaggio da Lupoavita »

In assoluto ieri tra i migliori.
Tecnicamente in questa squadra ci può stare ABBONDANTEMENTE.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Baez

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:la voglia il ragazzo di sicuro la ha..i mezzi ancora non li vedo..
come tutti i sudamericani ha bisogno di stimoli e onestamente in calabria potrebbe ritrovare un po' l'ambiente di casa e forse per questo ritrovarsi,farebbe piacere se uscisse fuori proprio con noi ma ancora non gli vedo grande tecnica,magari uscirà fuori
di certo piu' utile di perez.
Dark, I mezzi li ha, soprattutto il controllo della palla e la capacità di alzare la testa e servire i compagni. Ieri ha fatto il trequartista al posto di garritano e devo dire che ha fatto meglio del buon luca. Pecca solo negli ultimi 16 metri, ma finché serve maniero e Tutino a me va benissimo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Baez

Messaggio da cirujeda »

Vado fieramente in direzione ostinata e contraria.
Giocatore di un disordine tattico disarmante, in fase di non possesso quasi nocivo per non aver coperto ripetutamente la zona di competenza.
Giocatore da inserire a partita in corso, sono altri quelli che ci faranno salvare.

Su Verna la penso come Lupo72: un altro di quelli da compitino, come se fosse venuto a CS per traghettare una stagione visto che da Pisa l'hanno praticamente cacciato.
B O I C o o p !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Baez

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: mercoledì 31 ottobre 2018, 17:35
DarkGOD ha scritto:la voglia il ragazzo di sicuro la ha..i mezzi ancora non li vedo..
come tutti i sudamericani ha bisogno di stimoli e onestamente in calabria potrebbe ritrovare un po' l'ambiente di casa e forse per questo ritrovarsi,farebbe piacere se uscisse fuori proprio con noi ma ancora non gli vedo grande tecnica,magari uscirà fuori
di certo piu' utile di perez.
Dark, I mezzi li ha, soprattutto il controllo della palla e la capacità di alzare la testa e servire i compagni. Ieri ha fatto il trequartista al posto di garritano e devo dire che ha fatto meglio del buon luca. Pecca solo negli ultimi 16 metri, ma finché serve maniero e Tutino a me va benissimo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
certamente che li ha
ma non li ha quando serve per saltare l'uomo,per l'appunto
per questo osannarlo non serve..bisogna essere contenti ma bisogna fare molto di piu'
cmq avere ritrovato questo giocatore che era stato visto come un super bidone..già è una cosa buona..
ripeto,di certo meglio di perez
almeno sappiamo su chi concentrarci da cedere a gennaio :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Baez

Messaggio da Rey86 »

ieri ha fatto bene se continua così puo' esserci utile come quarta/quinta punta e all'occorrenza giocare o entrare ma nn di piu' almeno credo ovviamente se diventerà un protagonista assoluto felice di essere smentito.
concordo al momento meglio di perez c'è vabbè ca nn ci vo assai
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Baez

Messaggio da Oberdan_80 »

Giocatore senza infamia e senza lode che in una squadra a salvarsi sembra adeguato ma non mi ispira ancora grande fiducia, concordo con Cirujeda .
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Baez

Messaggio da cromosoma21 »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 1 novembre 2018, 10:43 Giocatore senza infamia e senza lode che in una squadra a salvarsi sembra adeguato ma non mi ispira ancora grande fiducia, concordo con Cirujeda .
A me piace Obe e pure molto ( finora!!), anzi intravedo doti superiori( il filtrante a Tutino fantastico...)
Spero di non sbagliarmi
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Baez

Messaggio da Lupo1984 »

Questo perché siamo portati a giudicare e a criticare qualcuno prima di averlo visto all'opera. Non sta deliziando ma nemmeno sfigurando.

A questo punto vorrei vedere all'opera Schetino prima di etichettarlo definitivamente come bidone del calciomercato 2018... Credo che peggio di Varone non possa fare
Ultima modifica di Lupo1984 il domenica 11 novembre 2018, 1:40, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Baez

Messaggio da Bia »

Lupo1984 ha scritto: giovedì 1 novembre 2018, 22:41 Questo perché siamo portati a giudicare e a criticare qualcuno prima di averlo visto all'opera. Non sta deliziando ma nemmeno sfigurando.

A questo punto vorrei vedere all'opera Schetino prima di etichettarlo definitivamente come bidone del calciomercato 2018... Credo che peggio di Varone non possa fare
Era quello che speravo pure io su Schetino, Lupo.
E l'occasione era perfetta con queste partite ravvicinate. Se però Braglia non gli ha fatto fare nemmeno un minuto (ed ha fatto già esordire tutti quelli che ha a disposizione!) mi sa che sarà impossibile vederlo e giudicarlo...
Izzatore di professione :sord
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Baez

Messaggio da lupetto0194 »

Bia ha scritto: giovedì 1 novembre 2018, 22:49
Lupo1984 ha scritto: giovedì 1 novembre 2018, 22:41 Questo perché siamo portati a giudicare e a criticare qualcuno prima di averlo visto all'opera. Non sta deliziando ma nemmeno sfigurando.

A questo punto vorrei vedere all'opera Schetino prima di etichettarlo definitivamente come bidone del calciomercato 2018... Credo che peggio di Varone non possa fare
Era quello che speravo pure io su Schetino, Lupo.
E l'occasione era perfetta con queste partite ravvicinate. Se però Braglia non gli ha fatto fare nemmeno un minuto (ed ha fatto già esordire tutti quelli che ha a disposizione!) mi sa che sarà impossibile vederlo e giudicarlo...
Bia Schetino per quando si sa sta recuperando da un'infortunio
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Baez

Messaggio da Lupo1984 »

Bia ha scritto: giovedì 1 novembre 2018, 22:49
Lupo1984 ha scritto: giovedì 1 novembre 2018, 22:41 Questo perché siamo portati a giudicare e a criticare qualcuno prima di averlo visto all'opera. Non sta deliziando ma nemmeno sfigurando.

A questo punto vorrei vedere all'opera Schetino prima di etichettarlo definitivamente come bidone del calciomercato 2018... Credo che peggio di Varone non possa fare
Era quello che speravo pure io su Schetino, Lupo.
E l'occasione era perfetta con queste partite ravvicinate. Se però Braglia non gli ha fatto fare nemmeno un minuto (ed ha fatto già esordire tutti quelli che ha a disposizione!) mi sa che sarà impossibile vederlo e giudicarlo...
Su Transfermarkt lo danno infortunato (alla caviglia) dall'11 di settembre senza dare una data di rientro. Non so se sia vero o sia un infortunio mascherato... Poi Braglia ha dato un'opportunità a tutti (tranne a Perina) non vedo perché non debba darla a lui. Si prova, se non rende a gennaio rispedito al mittente