LoboEspaña ha scritto: martedì 4 settembre 2018, 13:07Il verona ha fatto il suo, siamo noi che non dovevamo farci trovare in queste condizioni.LupoCs86 ha scritto: martedì 4 settembre 2018, 12:59LoboEspaña ha scritto: martedì 4 settembre 2018, 11:47Premesso che: la vavusaggine di occhiuto ci ha rovinato ed è la causa primaria di quello che è successo.WereWolf ha scritto: martedì 4 settembre 2018, 8:56 non so come andra a finire la storia, ma se è l'arbitro ad avere l'ultimo veto nonostante in settimana piovessero gli ok della lega...molto scampo non ne abbiamo. Anche perche il sabato mattina pare che Castelli abbia fatto dietrofront, quindi non c'era più il via libera e sembra il Cosenza abbia chiesto una proroga.Se è così quello era il momento giusto per fermarsi. C'è una foto che ritrae gli operai a centrocampo mentre stanno coprendo una buca il sabato mattina.L'arbitro ti puo anche dire che le condizioni del terreno erano pessime e fa ricadere le responsabilta direttamente sul Cosenza.Che il problema sia del comune a lui poco gliene importa POi sarà il Cosenza a doversi rifare sugli "occhiutani".Pero ripeto, se il sabato mattina non c'era più l'avallo dell'agronomo.......
trovato il video
Premesso che: tu NON puoi essere alle ore 18 con 10.000 persone fuori e non hai manco fatto le strisce e preparato il campo, sei cretino ed è normale che gli altri se ne approfittano.
Premesso tutto ciò a me sto campo non mi sembra così impraticabile, certo bisogna correrci sopra per avere impressioni dirette, però sono sicuro che in A e B si è giocato spesso in condizioni simili o peggiori.
Prima della partita ho postato le immagini di Vallodolid - Barcelona di 10 giorni fa: campo appenna rizzollato e pezzi di campu ca vulanu. Ci può giocare il barça e non ci può giocare il verona? Siamo stati proprio dei coglio**
https://www.cuatro.com/deportes/futboli ... 55039.html
Le responsabilità sono di tutti comprese amministrazione, società, lega ed arbitro... ma la verità è che il Verona ha fatto pressione all’arbitro minacciandolo di azioni legali contro di lui affinché non si giocasse la partita e quello si è cagato sotto!
Dire che è colpa di tutti è come dire di nessuno.
Responsabile numero 1: occhiuto.
Poi, ma molto poi, la coglionaggine della società per non farsi sentire
Non è così.. il comune ha dovuto seguire un iter burocratico... la società si è fidata ed anche il comune da ciò che gli avevano garantito le ditte.. la lega diceva che era ok.. l'agronomo Che si poteva giocare.. quindi alla fine di che è la colpa? La coglionaggine è stata di tutti!