Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ilcosentino ha scritto: lunedì 6 agosto 2018, 18:42
Credo molto più semplicemente che abbia chiesto un ingaggio medio alto e guarascio avrà pensato l'ingaggio alto lo do a chi mi da garanzie, non all'ennesima scommessa...
Una cosa è certa, 4/5 elementi di spessore ci devi considerare almeno (ma proprio almeno) 1 milione di euro.
Secondo me 1,5.
Quindi starà giustamente pensando: spendiamo li bene!
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Con 1.5 milioni (netti) ancora da spendere davvero sistemi la squadra come va sistemata. Speriamo che la cifra preventivata sia effettivamente questa e che soprattutto almeno due giocatori in mezzo al campo (magari pure il difensore) vengano presi subito in modo da poterli schierare a Torino e non presentarci in casa di una squadra di serie A col centrocampo che è sceso in campo a Trapani.
Tra l'altro è su quei ruoli che farei il quasi all-in, veramente spendere soldi mò per Baez... ma non va fatto per qualunque punta ora come ora, a meno che non sia un Ardemagni che ti ritrovi a prenderlo ora... ma Baez che viene a fare la riserva, ma fosse pure che lo prendiamo, alla fine, ma non certo ora... ORA ci servono due centrocampisti e un difensore mancino. Poi si può pensare al centravanti (che da quando è tornato Tutino io davanti mi sento già molto più tranquillo) e molto eventualmente alla seconda punta.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21 ha scritto:Cosenti' A) filtrano indiscrezioni sui nominativi da parte della giornalaia ?..
B) se finalmente vi siete incontrati cura fidanzata i Tutino ....
Grazie
B) magari...
A) no, nessun nome ma mi aveva detto che tra oggi e domani sarebbero arrivati 2 giocatori e i primavera non sono tra questi (lo scrissi qualche giorno fa) quindi domani mi aspetto sti 2 acquisti dall'ingaggio alto...
Non dovrebbero essere under, ma over.
Non so né i nomi ne i ruoli...
E' arrivato l'accordo nelle ultime ore per il passaggio di Alessandro Buongiorno al Carpi. Il difensore, nell'ultima stagione tra le file della Primavera del Torino, passa in biancorosso in prestito secco. Domani sosterrà le visite mediche.nua invece ni pigliamo a Buonanotte
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
tivedo78 ha scritto: lunedì 6 agosto 2018, 22:25
E' arrivato l'accordo nelle ultime ore per il passaggio di Alessandro Buongiorno al Carpi. Il difensore, nell'ultima stagione tra le file della Primavera del Torino, passa in biancorosso in prestito secco. Domani sosterrà le visite mediche.nua invece ni pigliamo a Buonanotte
Ma non sono profili che ci interessano ora però... Il difensore centrale che ci serve è mancino e ha esperienza in serie b.
Poi onestamente se dobbiamo prendere un under c'è reale in difesa io preferisco dare una chance a pasqualoni e tiritiello...
Ilcosentino ha scritto: lunedì 6 agosto 2018, 22:36
Ma non sono profili che ci interessano ora però... Il difensore centrale che ci serve è mancino e ha esperienza in serie b.
Poi onestamente se dobbiamo prendere un under c'è reale in difesa io preferisco dare una chance a pasqualoni e tiritiello...
D' accordo con te.....spero che domani li prendiamo un paio di over di categoria......il tempo sta per finire
Ilcosentino ha scritto: lunedì 6 agosto 2018, 22:11
cromosoma21 ha scritto:Cosenti' A) filtrano indiscrezioni sui nominativi da parte della giornalaia ?..
B) se finalmente vi siete incontrati cura fidanzata i Tutino ....
Grazie
B) magari...
A) no, nessun nome ma mi aveva detto che tra oggi e domani sarebbero arrivati 2 giocatori e i primavera non sono tra questi (lo scrissi qualche giorno fa) quindi domani mi aspetto sti 2 acquisti dall'ingaggio alto...
Non dovrebbero essere under, ma over.
Non so né i nomi ne i ruoli...
come under siamo a posto direi,tra quelli presi e quelli della primavera,avoglia ad under..al massimo un altro mediano under al posto di trovato..ora serve l'artiglieria pesante.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ilcosentino ha scritto: lunedì 6 agosto 2018, 1:08
Domani trinky va a Milano, si parla di 2 acquisti, bocche cucite sui nomi...
Non è detto che si chiude domani ma dovrebbero essere 2 top player ( almeno per ingaggio)...
Hai beccato i 2 acquisti (Baez e Schetino) ma mi sa che hai fagliato sui loro profili top
Ma di schetino non ho notizie veramente, su baez so solo che guarascio aveva detto no, se sono cambiate le cose non saprei...
Cmq la giornalaia mi ha rifiutato la chiamata, stasera riproverò...
L'incontro con Corvino doveva esserci domenica sera, onestamente pensavo si parlasse di altro...
Ilcosentino ha scritto: martedì 7 agosto 2018, 13:56
Ma di schetino non ho notizie veramente, su baez so solo che guarascio aveva detto no, se sono cambiate le cose non saprei...
Cmq la giornalaia mi ha rifiutato la chiamata, stasera riproverò...
L'incontro con Corvino doveva esserci domenica sera, onestamente pensavo si parlasse di altro...