CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
Guagliu', sta venendo su una squadra di esperimenti: di piazza( mai fatto la B, cerifolini in porta( non ha mai fatto la B), le ventilate conferme di corsi( mai fatto la B)ecc.....
Non sono pessimista come dice lupo 1970, ma preoccupato quello si......
Non vorrei che trinchera stia sottovalutando il mercato, le altre sono corazzate e acquistano non speranze o esperimenti ma solide realtà......Dopo 15 anni di inferno se mi permettete inizio a essere seriamente preoccupato
Non vorrei che trinchera stia sottovalutando il mercato, le altre sono corazzate e acquistano non speranze o esperimenti ma solide realtà......Dopo 15 anni di inferno se mi permettete inizio a essere seriamente preoccupato
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 393 volte
- Sei stato ringraziato: 829 volte
comosó, ma ti chiamassi Roberto?
Roberto Carlino, chiru i Immobildream che nel suo spot sostiene di non vendere sogni, ma, appunto, solide realtà!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
Ferro da Milano ha scritto: domenica 8 luglio 2018, 11:47
Roberto Carlino, chiru i Immobildream che nel suo spot sostiene di non vendere sogni, ma, appunto, solide realtà!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Nn per gettare preoccupazione o disfattismo, presunti problemi caratteriali di di piazza, un oamico ultrà leccese mi ha riferito che l'anno scorso fu messo fuori squadra nn già x liti nello spogliatoio ma xche' (questo mi è stato riferito e lo riporto con il beneficio dell'dubbio e dell'inventario) sarebbe stato trovato diverse volte ubriaco a giocare al bingo ed altri giochi similari..mi è stato detto che è uno che segna ma è pazzigno..ultimamente dovrebbe aver messo la testa a posto xche' diventato padre...speriamo bene (sempre se e' vero quello mi e'stato riferito) che Braglia lo sappia gestire
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Meno male che non sono il solo a pensarla così.. Dopo 15 anni non scherziamo!cromosoma21 ha scritto: domenica 8 luglio 2018, 11:26 Guagliu', sta venendo su una squadra di esperimenti: di piazza( mai fatto la B, cerifolini in porta( non ha mai fatto la B), le ventilate conferme di corsi( mai fatto la B)ecc.....
-
- Veterano
Mamma che immagine deprimentevurpilu ha scritto: domenica 8 luglio 2018, 12:12 Nn per gettare preoccupazione o disfattismo, presunti problemi caratteriali di di piazza, un oamico ultrà leccese mi ha riferito che l'anno scorso fu messo fuori squadra nn già x liti nello spogliatoio ma xche' (questo mi è stato riferito e lo riporto con il beneficio dell'dubbio e dell'inventario) sarebbe stato trovato diverse volte ubriaco a giocare al bingo ed altri giochi similari..mi è stato detto che è uno che segna ma è pazzigno..ultimamente dovrebbe aver messo la testa a posto xche' diventato padre...speriamo bene (sempre se e' vero quello mi e'stato riferito) che Braglia lo sappia gestire
Ti mbriachi e va juachi a bingo? Ohi Di Pià, sciuaddru
Largobè, possiamo fare qualcosa?
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Bizzarri al Foggia quindi credo che arrivi Cerofolini. Se si vuole puntare su Saracco avrebbe fatto più comodo un portiere con esperienza in caso di defaillance del primo
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 4 volte
ho letto che lo sta trattando il foggia a Belmonte
lupetto0194 ha scritto: domenica 8 luglio 2018, 13:54 Belmonte potrebbe arrivare e potrebbe arrivare anche Aya
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 449 volte
- Sei stato ringraziato: 468 volte
Ma anastasio su tuttonapoli.net lo vedono forse in prestito alla carrarese.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 449 volte
- Sei stato ringraziato: 468 volte
A me è piaciuto molto l attaccante del sudtirol Costantino. A cs è stato un po' fumoso ma a Bolzano ha fatto una bella impressione. Da più certezza di nzola come punta centrale
-
- Veterano
Anche a me è piaciuto e ha 28 anni, se si fa una politica del risparmio all'osso perché non provare a prenderlo??REAL ha scritto: domenica 8 luglio 2018, 14:06 A me è piaciuto molto l attaccante del sudtirol Costantino. A cs è stato un po' fumoso ma a Bolzano ha fatto una bella impressione. Da più certezza di nzola come punta centrale
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
quoto.Markol ha scritto:Cerofolini viene e se la gioca. Se vuole avere la certezza di giocare va in C. Braglia non è un Roselli qualsiasi, queste cose non se le fa imporre. Vedi la fine di perina forte di un triennale con il procuratore che rompeva le p...per farlo giocare.cromosoma21 ha scritto:Forse non avete capito bene, ma c'è già una grana da risolvere ( è già trinchera credo abbia avuto ore frenetiche e molto difficili): cerifolini farà il titolare: saracco accetterà nuovamente la panchina dopo essersi guadagnato meritatissimamente i galloni di titolare sul campo????...........
Comunque, nuovo, solo, e adesso"ingessato", come fa a fare mercato in queste condizioni trinchera?? Bah.....
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ciondolini viene e si alterna,la porta é di saracco non scherziamo
lo sarebbe stato anche con l'arrivo di bizzarri
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
hahhahaahahahahaFerro da Milano ha scritto:
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Uagliù ma vi state incartando per una supposizione di cromosoma! Ma chi lo ha detto che Saracco farà il vice?