Confermo, iati aru marefrank ock ha scritto: domenica 8 luglio 2018, 8:45 Tre colpi in programma oggi per il ns Ds: due sdraio e un ombrellone. Confermi Brigata?
CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2179 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Tutino salta l'uomo, Mungo ogni tanto, di piazza secondo me non salta manco me se non in velocità...
Di piazza è un finalizzatore, magari non eccelso ma non è sta seconda punta che pensi tu dark...
È proprio una prima punta, fisica, fa la sponda per la seconda punta oppure tira.
È veloce, è uno dei suoi punti di forza, ma non mi sembra proprio uno che si allarga sull'esterno e crossa al centro...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Di piazza è un finalizzatore, magari non eccelso ma non è sta seconda punta che pensi tu dark...
È proprio una prima punta, fisica, fa la sponda per la seconda punta oppure tira.
È veloce, è uno dei suoi punti di forza, ma non mi sembra proprio uno che si allarga sull'esterno e crossa al centro...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Di piazza, a differenza di Pérez [emoji55], l'uomo lo punta e spesso lo salta. In progressione è piuttosto forte. Sono altri i problemi di questo giocatore, ovvero il fatto di essere incostante, capriccioso e prima donna.Ilcosentino ha scritto:Tutino salta l'uomo, Mungo ogni tanto, di piazza secondo me non salta manco me se non in velocità...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3277 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Mi auguro che entro la data del raduno i rinnovi diventino ufficiali, finisca la telenovela Tutino e si proceda all'acquisto di un difensore centrale e di un centrocampista
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Forse non avete capito bene, ma c'è già una grana da risolvere ( è già trinchera credo abbia avuto ore frenetiche e molto difficili): cerifolini farà il titolare: saracco accetterà nuovamente la panchina dopo essersi guadagnato meritatissimamente i galloni di titolare sul campo????...........
Comunque, nuovo, solo, e adesso"ingessato", come fa a fare mercato in queste condizioni trinchera?? Bah.....
In più ho grossi grossi dubbi nell'affidare la porta e un ruolo così delicato in un campionato di Volponi come la B a un ragazzino che si vuol fare crescere a tutti i costi per farlo diventare il n°1 della Fiorentina...
Comunque, nuovo, solo, e adesso"ingessato", come fa a fare mercato in queste condizioni trinchera?? Bah.....
In più ho grossi grossi dubbi nell'affidare la porta e un ruolo così delicato in un campionato di Volponi come la B a un ragazzino che si vuol fare crescere a tutti i costi per farlo diventare il n°1 della Fiorentina...
Ultima modifica di cromosoma21 il domenica 8 luglio 2018, 10:41, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Cerofolini viene e se la gioca. Se vuole avere la certezza di giocare va in C. Braglia non è un Roselli qualsiasi, queste cose non se le fa imporre. Vedi la fine di perina forte di un triennale con il procuratore che rompeva le p...per farlo giocare.cromosoma21 ha scritto:Forse non avete capito bene, ma c'è già una grana da risolvere ( è già trinchera credo abbia avuto ore frenetiche e molto difficili): cerifolini farà il titolare: saracco accetterà nuovamente la panchina dopo essersi guadagnato meritatissimamente i galloni di titolare sul campo????...........
-
- Veterano
Cromoso, ieri e oggi Trinchera sta prendendo il sole in spiaggia......cromosoma21 ha scritto: domenica 8 luglio 2018, 10:38 Forse non avete capito bene, ma c'è già una grana da risolvere ( è già trinchera credo abbia avuto ore frenetiche e molto difficili): cerifolini farà il titolare: saracco accetterà nuovamente la panchina dopo essersi guadagnato meritatissimamente i galloni di titolare sul campo????...........
-
- Veterano
Ho letto che Corvino punta sul ragazzo come futuro portiere della Fiorentina.......di conseguenza saracco andrà in panca e non credo volentieri ( giustamente!!!!!!). Mah...Markol ha scritto: domenica 8 luglio 2018, 10:40Cerofolini viene e se la gioca. Se vuole avere la certezza di giocare va in C. Braglia non è un Roselli qualsiasi, queste cose non se le fa imporre. Vedi la fine di perina forte di un triennale con il procuratore che rompeva le p...per farlo giocare.cromosoma21 ha scritto:Forse non avete capito bene, ma c'è già una grana da risolvere ( è già trinchera credo abbia avuto ore frenetiche e molto difficili): cerifolini farà il titolare: saracco accetterà nuovamente la panchina dopo essersi guadagnato meritatissimamente i galloni di titolare sul campo????...........
-
- Veterano
Buon per lui.....e per noi..lupo1970 ha scritto: domenica 8 luglio 2018, 10:42Cromoso, ieri e oggi Trinchera sta prendendo il sole in spiaggia......cromosoma21 ha scritto: domenica 8 luglio 2018, 10:38 Forse non avete capito bene, ma c'è già una grana da risolvere ( è già trinchera credo abbia avuto ore frenetiche e molto difficili): cerifolini farà il titolare: saracco accetterà nuovamente la panchina dopo essersi guadagnato meritatissimamente i galloni di titolare sul campo????...........
-
- Veterano
Cromoso non essere pessimista e impazientecromosoma21 ha scritto: domenica 8 luglio 2018, 10:45Buon per lui.....e per noi..lupo1970 ha scritto: domenica 8 luglio 2018, 10:42Cromoso, ieri e oggi Trinchera sta prendendo il sole in spiaggia......cromosoma21 ha scritto: domenica 8 luglio 2018, 10:38 Forse non avete capito bene, ma c'è già una grana da risolvere ( è già trinchera credo abbia avuto ore frenetiche e molto difficili): cerifolini farà il titolare: saracco accetterà nuovamente la panchina dopo essersi guadagnato meritatissimamente i galloni di titolare sul campo????...........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Ma non ho capito sto cerofolini è ufficiale?
Io non penso che Braglia lo faccia giocare titolare in b, se si cercava bizzarri è perché sentiva la necessità di dare esperienza alla squadra, anche se è un fenomeno tranquillità non ne può dare.
Saracco se non fa il titolare secondo me se ne va e aggiungo pure giustamente.
Posso capire se fosse arrivato uno con esperienza ma col 18enne non esiste...
Io non penso che Braglia lo faccia giocare titolare in b, se si cercava bizzarri è perché sentiva la necessità di dare esperienza alla squadra, anche se è un fenomeno tranquillità non ne può dare.
Saracco se non fa il titolare secondo me se ne va e aggiungo pure giustamente.
Posso capire se fosse arrivato uno con esperienza ma col 18enne non esiste...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Ma non penso proprio che Saracco farà panchina se la giocheranno entrambi per il posto in porta ogni settimana, poi Cerofilini è uno dei migliori prospetti italiani nel suo ruolo
-
- Veterano
-
- Veterano
Pedullà e altri affidabili lo danno per scontatolupo1970 ha scritto: domenica 8 luglio 2018, 11:00 Stiamo parlando del nulla.... Cerofolini non è ufficiale!
Cerifolini partirà titolare e saracco dovrebbe accettare a malincuore la panchina. Teoricamente
Trovo sbagliato primo creare questa rivalità( saracco ha conquistato sul campo il diritto ad essere titolare), secondo affidarmi in B a 2 giovani, terzo farmi imporre il portiere
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 393 volte
- Sei stato ringraziato: 829 volte
A me (e penso anche a Braglia) è bastato l’esperimento Zommers, l’anno scorso. Ci costó la Coppa Italia ed il mister rischió seriamente di perdere il posto. Un fissijamu, jà. Che già Saracco potrebbe essere inadatto: ci manca solo destabilizzare una difesa per fare un cadeau ai gemellati i chirillà: non esiste!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!