Addua a mangiato?
CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
agliardi è ancora in B se non erro..mi pare a cesena,quindi ora è svincolatofrank ock ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 22:41Anche Frezzolini non ha avuto successo a causa del nome.Scherzi a parte, io ho sempre avuto ammirazione per due portieri che, non hanno avuto molta fortuna a Cosenza :Agliardi e soprattutto Calderoni.DarkGOD ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 21:33 fossi in lui cambierei cognome prima di diventare famoso
pigliamunillu
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 4 volte
sale in ascensore federicoo Agliardii...e la fa sua in presa!
DarkGOD ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 23:02agliardi è ancora in B se non erro..mi pare a cesena,quindi ora è svincolatofrank ock ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 22:41Anche Frezzolini non ha avuto successo a causa del nome.Scherzi a parte, io ho sempre avuto ammirazione per due portieri che, non hanno avuto molta fortuna a Cosenza :Agliardi e soprattutto Calderoni.DarkGOD ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 21:33 fossi in lui cambierei cognome prima di diventare famoso
pigliamunillu
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Anche... Ma soprattutto per il nostro attuale mercatofabius1971 ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 22:42Per Statella?tivedo78 ha scritto:Sono schifato. Voi?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
Addua trincato?
-
- Veterano
Nge venet
-
- Veterano
De Luca al cluj in Romania.. Vai con marcatti Ps Nielen o Nielsen gioca ancora???
-
- Veterano
ESCLUSIVA TMW
Alexi Salas insidia il capitano Angelo Corsi per la fascia destra.
Pare infatti che il forte terzino americano,fatto di bamba,abbia scavalcato il muro di Trumph e sia finito in un universo parallelo dove anche i pedistuarti possono giocare in serie B.
Infatti lui giocò in serie A con il padova
Alexi Salas insidia il capitano Angelo Corsi per la fascia destra.
Pare infatti che il forte terzino americano,fatto di bamba,abbia scavalcato il muro di Trumph e sia finito in un universo parallelo dove anche i pedistuarti possono giocare in serie B.
Infatti lui giocò in serie A con il padova
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Per il centrocampo proverei a prendere Garritano cosentino doc, come terzino destro pensare Corsi titolare in B è da pazzi perché ha mostrato i suoi limiti in C figurati in B, come terzino destro bisogna prendere gente seria tipo Sampirisi, Di Lorenzo,Gaetano Letizia,Rispoli questi sono giocatori che potrebbero farti fare il salto di qualità in questa categoria, come attaccanti confermerei Tutino, Okereke è prenderei La Mantia e Bocalon giocatore che anche chiesto Braglia come rinforzo in attacco perché lo ha avuto ad Alessandria. Speriamo che in settimana si muova qualcosa tra i rinnovi sperando che rinnovino anche Pascali e’ vediamo chi prendiamo. In tanto a Catanzaro dopo Statella stanno prendendo Calderini ( fonte Alfredo Pedullà) i cozzolari sperano di vincere il campionato poveri illusi.
-
- Veterano
letizia lo segnalai anche io (non quello che ha giocato con noi..ovviamente)newengland79 ha scritto: domenica 8 luglio 2018, 0:25 Per il centrocampo proverei a prendere Garritano cosentino doc, come terzino destro pensare Corsi titolare in B è da pazzi perché ha mostrato i suoi limiti in C figurati in B, come terzino destro bisogna prendere gente seria tipo Sampirisi, Di Lorenzo,Gaetano Letizia,Rispoli questi sono giocatori che potrebbero farti fare il salto di qualità in questa categoria, come attaccanti confermerei Tutino, Okereke è prenderei La Mantia e Bocalon giocatore che anche chiesto Braglia come rinforzo in attacco perché lo ha avuto ad Alessandria. Speriamo che in settimana si muova qualcosa tra i rinnovi sperando che rinnovino anche Pascali e’ vediamo chi prendiamo. In tanto a Catanzaro dopo Statella stanno prendendo Calderini ( fonte Alfredo Pedullà) i cozzolari sperano di vincere il campionato poveri illusi.
corsi..mah..a me va bene che si rinnovi come "uomo spogliatoio" ma pensare che possa giocare in B mi fa pensare che ad ogni cross sbagliato dato sui piedi degli avversari (e st'anno ne ha fatti tanti così) pigliamo nu gol,perchè l'avversario non sarà bottino,croce,caccavallo ma saranno di carmine,lamantia,caracciolo..e alla prima palla che fagli ti pigliano a pallonate..spero che questo PICCOLO dettaglio lo capiscano,anche se sono sempre piu' convinto che ci sia un patto stabilito per farlo giocare,perchè davvero non riesco a spiegarmelo...a parte i playoff dove ha giocato bene (che non vuol dire che ha giocato bene,ha semplicemente fatto il suo dovere,guidato da braglia) nel campionato ha fatto un marro dopo l'altro anche se i piu' non lo ammettono..ora siamo in B PER CORTESIA..fatemi vedere due incursori di fascia seri e che sappiano attaccare il fondo incunearsi e metterla al centro per l'attaccante..è una cosa che non vedo fare forse da quando giocava criaco i primi anni con noi..la base del calcio proprio .
TRINCHE' IO MI FIDO DI TE
dei tuoi amici procuratori un po' meno
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Cmq raga non vorrei dire, ma si possono tesserare massimo 18 over...
Quindi non possiamo avere tutino,okereke,di piazza,baclet,la Mantia e pure bocalon solo in attacco.
A parte che non ce li potremmo permettere, ma anche fosse non penso che Braglia voglia giocare col 2-2-6.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Quindi non possiamo avere tutino,okereke,di piazza,baclet,la Mantia e pure bocalon solo in attacco.
A parte che non ce li potremmo permettere, ma anche fosse non penso che Braglia voglia giocare col 2-2-6.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Cerofolini e Gori viaggiano insieme quindi probabilissimo che verranno entrambi. Gori va in ritiro però con la fiorentina. Non è questo superattaccante, ad es non riesce a saltare l'uomo con facilità, però ha segnato tanto. Cerofolini verrà per fare il titolare per volontà della scuderia, ha molto mercato in C, lo vogliono tutte, mentre in B verrà probabilmente dato un incentivo per farlo giocare. Non sappiamo, qualora davvero dovesse fare il secondo, se saracco accetterà di buon grado. Vedremo.
Fonte: il web
-
- Veterano
di piazza,mungo e tutino saltano l'uomo,la mettono al centro e gori,baclet o lamantia signano,chissu hanni fa cromo..un attaccante che salta l'uomo poi non sta in B o cmq non in B con una neopromossa che si fa problemi di cash..piu' cacci cash piu' hai attaccanti con piu' caratteristiche..saltare l'uomo non è la caratteristica principale di una punta centrale,devono fare quello che non abbiamo visto per tutto il campionato scorso...FINALIZZAREcromosoma21 ha scritto: domenica 8 luglio 2018, 2:10 Cerofolini e Gori viaggiano insieme quindi probabilissimo che verranno entrambi. Gori va in ritiro però con la fiorentina. Non è questo superattaccante, ad es non riesce a saltare l'uomo con facilità, però ha segnato tanto. Cerofolini verrà per fare il titolare per volontà della scuderia, ha molto mercato in C, lo vogliono tutte, mentre in B verrà probabilmente dato un incentivo per farlo giocare. Non sappiamo, qualora davvero dovesse fare il secondo, se saracco accetterà di buon grado. Vedremo.
chiamami pazzo ma se ripigliati e istruiti a dovere baclet e dipiazza possono formare un attacco fastidiosissimo...fermo restando che si serve la puntazza,il punteruolo,il cavatappi del supersantos che la stagione passata ci è mancato come il pane (e simu sagliuti..pensa te! )
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3277 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Se riescono a cedere Mendicino e Perez credo che un'altra punta arriveràDarkGOD ha scritto: domenica 8 luglio 2018, 8:07di piazza,mungo e tutino saltano l'uomo,la mettono al centro e gori,baclet o lamantia signano,chissu hanni fa cromo..un attaccante che salta l'uomo poi non sta in B o cmq non in B con una neopromossa che si fa problemi di cash..piu' cacci cash piu' hai attaccanti con piu' caratteristiche..saltare l'uomo non è la caratteristica principale di una punta centrale,devono fare quello che non abbiamo visto per tutto il campionato scorso...FINALIZZAREcromosoma21 ha scritto: domenica 8 luglio 2018, 2:10 Cerofolini e Gori viaggiano insieme quindi probabilissimo che verranno entrambi. Gori va in ritiro però con la fiorentina. Non è questo superattaccante, ad es non riesce a saltare l'uomo con facilità, però ha segnato tanto. Cerofolini verrà per fare il titolare per volontà della scuderia, ha molto mercato in C, lo vogliono tutte, mentre in B verrà probabilmente dato un incentivo per farlo giocare. Non sappiamo, qualora davvero dovesse fare il secondo, se saracco accetterà di buon grado. Vedremo.
chiamami pazzo ma se ripigliati e istruiti a dovere baclet e dipiazza possono formare un attacco fastidiosissimo...fermo restando che si serve la puntazza,il punteruolo,il cavatappi del supersantos che la stagione passata ci è mancato come il pane (e simu sagliuti..pensa te! )
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Tre colpi in programma oggi per il ns Ds: due sdraio e un ombrellone. Confermi Brigata?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!