CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
https://www.tuttob.com/primo-piano/asco ... rno-102315
Speriamo bene almeno possiamo prende un attaccante serio per la categoria .
Speriamo bene almeno possiamo prende un attaccante serio per la categoria .
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Scusate, mu faciti nu piaciri, un parlati Cchiu' di catanzaru, che tra l'altro porta una sfiga pazzesca...
Grazie
Grazie
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 15 volte
- Sei stato ringraziato: 43 volte
Markol ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 12:49Aggiungi che lo Statella degli ultimi 2 anni è in fase calante e lui fa la differenza solo in contropiede. Con il gioco di mister narcos avrà parecchi problemi. Lo sappiamo come diventa prevedibile quando deve saltare l'uomo con squadre schierate.DarkGOD ha scritto:lo so mark lo so..infatti restò a cs l'anno scorso anche per quello ma era chiaro che non era già piu' cosa..Markol ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 12:43Oi dark, questi vanno dove li pagano. A Braglia ne hanno dette di ogni per il suo passaggio da noi.DarkGOD ha scritto:via via via..tivedo78 ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 12:36 Finalmente una buona notizia, Statella al Catanzaro [emoji23]
già da giocatore non ho mai capito cosa ci trovassero alcuni,pedi stuarti come non mai..ma giocava,i primi tempi,con il cuore e sacrificio e allora ok.
ma se va sul cozzo,si dimostra essere pure stupido..con tutte le squadre che ci sono in C dove potrebbe ancora fare la differenza (perchè la B non è chiaramente cosa sua) proprio i cozzolari?!?
Statella ha la ragazza di cosenza, si troverà vicino casa ed avrà un biennale a cifre alte per la C. Non lo posso biasimare. I tempi delle bandiere sono finiti da 30anni.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
però l'avrei visto bene al sudtirol.
mi spiace sopratutto che lo allenerà uno sbruffone come pochi.
Pensa che Statella ieri era al campo scuola vicino lo stadio del Cosenza..l'ho visto muscio dopo che è stato passato in velocità da uno di 80 anni che correva più di lui
-
- Veterano
Pensa tu che ho sentito che le quaglie starebbero per chiudere anche con Bellomo, Reginaldo e Valente, oltreché con statella
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Bellomo direzione Salernitanacromosoma21 ha scritto:Pensa tu che ho sentito che le quaglie starebbero per chiudere anche con Bellomo, Reginaldo e Valente, oltreché con statella
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Lassa rifà che il campo scuola è distruttoEdge ha scritto:Markol ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 12:49Aggiungi che lo Statella degli ultimi 2 anni è in fase calante e lui fa la differenza solo in contropiede. Con il gioco di mister narcos avrà parecchi problemi. Lo sappiamo come diventa prevedibile quando deve saltare l'uomo con squadre schierate.DarkGOD ha scritto:lo so mark lo so..infatti restò a cs l'anno scorso anche per quello ma era chiaro che non era già piu' cosa..Markol ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 12:43Oi dark, questi vanno dove li pagano. A Braglia ne hanno dette di ogni per il suo passaggio da noi.DarkGOD ha scritto:via via via..tivedo78 ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 12:36 Finalmente una buona notizia, Statella al Catanzaro [emoji23]
già da giocatore non ho mai capito cosa ci trovassero alcuni,pedi stuarti come non mai..ma giocava,i primi tempi,con il cuore e sacrificio e allora ok.
ma se va sul cozzo,si dimostra essere pure stupido..con tutte le squadre che ci sono in C dove potrebbe ancora fare la differenza (perchè la B non è chiaramente cosa sua) proprio i cozzolari?!?
Statella ha la ragazza di cosenza, si troverà vicino casa ed avrà un biennale a cifre alte per la C. Non lo posso biasimare. I tempi delle bandiere sono finiti da 30anni.
però l'avrei visto bene al sudtirol.
mi spiace sopratutto che lo allenerà uno sbruffone come pochi.
Pensa che Statella ieri era al campo scuola vicino lo stadio del Cosenza..l'ho visto muscio dopo che è stato passato in velocità da uno di 80 anni che correva più di lui [emoji38]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Bellomo è andato a Salerno, Reginaldo ha 300anni e Valente mi pare stia pure per trasferirsi altrove. Comunque calcio minorecromosoma21 ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 13:35 Pensa tu che ho sentito che le quaglie starebbero per chiudere anche con Bellomo, Reginaldo e Valente, oltreché con statella
-
- Veterano
Ma loro sono il catanzaroMarkol ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 13:42Bellomo è andato a Salerno, Reginaldo ha 300anni e Valente mi pare stia pure per trasferirsi altrove. Comunque calcio minorecromosoma21 ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 13:35 Pensa tu che ho sentito che le quaglie starebbero per chiudere anche con Bellomo, Reginaldo e Valente, oltreché con statella
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Ilcosentino ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 11:03 Per me trovato è un under scaldapanchina in c.
In b quale 10 apparizioni?!? Scherziamo?!?
Sulle fasce servono 2 elementi buoni, io non sto tranquillo manco con D'Orazio, figuriamoci con corsi...
Purtroppo in b devi avere almeno 30 giocatori più gli under, quelli in esubero si girano in prestito perché si valutano in ritiro...
Sulla prima punta, raga la prima punta che fa 20 gol in b è un giocatore pronto per la serie a, tranne che non faccia la super stagione come Montalto l'anno scorso.
Vi voglio ricordare che il Palermo ha un certo nestorosky che 2 anni fa ha fatto brutto in serie a e quest'anno certamente non ha brillato in b.
Il Palermo ha un monte ingaggi di 15 milioni di euro ( noi spendiamo 1/8) e deve ridurlo alla metà per il fair play finanziario.
Non possiamo permetterci i campioni, è un dato di fatto.
Quest'anno noi ci dobbiamo salvare, non possiamo pensare alla serie a che abbiamo a malapena un settore giovanile e manco i campi d'allenamento...
Cioè qui fate nomi ( li ho letti!!!) tipo la gumina, Montalto, kouamè...
Giocatori per i quali si stanno scannando le squadre di serie a, e li volete in squadra...
Noi possiamo solo prendere semi sconosciuti e farli esplodere, e trinchera questo lo sa fare.
Inoltre non si può campare solo di prestiti altrimenti prima o poi rimani con un pugno di mosche in mano...
Ma poi l'anno scorso il sig. Montalto era meglio dell'attuale di piazza?
Non mi pare.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Signori della ternana non è un profilo così scarso come si crede, anzi. Certo se abbiamo alternative migliori che ben vengano, ma qua mi pare che certi giocatori non possiamo permetterceli (vedi schiavone).
-
- Veterano
DOMANDA: si sta operando al ribasso ???
RISPOSTA: se si scinnimu subito subito
RISPOSTA: se si scinnimu subito subito
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Ad oggi un solo rinnovo e un solo acquisto. E' colpa du cavudu, a vilinzia è di casa nel Cosenza calcio
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Guardate che nel ruolo di centrale il Lecce ha Arrigoni, e non venitemi a dire che è un giocatore di serie B! Anche Signori a noi andrebbe benissimo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
In più sembrerebbe che nn siamo mai stati in corsa x tutino....echiccazzu!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
Guagliu', il caldo, le zanzare, le formiche di Nube, ma eresie a na lira.........bah....