Perez ha fatto la metà dei gol di Di Piazza, e poi non diciamo eresie, Di Piazza è un modesto giocatore in serie C? Serio? E perchè Foggia e Lecce lo hanno acquistato? A su puntu si putianu piglià a Mendicino, quello si che è mediocrexaverios ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 19:35 Di Piazza sulla carta è peggio di Perez. 2 soli gol in serie b! Non voglio giudicare prima ma questo a 30 anni vogliamo che esploda quest'anno? è un modesto giocatore di serie C..spero si capisca che è buono solo per la panchina ma a sto punto n'avissimi tenuto a baclet e perez! Booo
CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
baclet infatti lo abbiamo tenuto!xaverios ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 19:35 Di Piazza sulla carta è peggio di Perez. 2 soli gol in serie b! Non voglio giudicare prima ma questo a 30 anni vogliamo che esploda quest'anno? è un modesto giocatore di serie C..spero si capisca che è buono solo per la panchina ma a sto punto n'avissimi tenuto a baclet e perez! Booo
è una prima punta,dipiazza è una seconda..se ho capito quello che sta facendo braglia è uno che spacca la partita in velocità,come poteva fare un okereke o un arcidiacono tè...piuttosto con di piazza capisci che forse uno tra tutino e okereke non tornerà..
grave sarebbe se non tornasse neanche uno dei due..a quel punto ti serve un altro attaccante esterno
ricordiamo che braglia vo jocà col 343 oltre che col 352..quindi vuole giocatori per fare entrambi i moduli..quindi due attaccanti esterni + puntazza..e seconda punta + puntazza
non so se mi sono spiegato ma spero di si
insomma stanno baclet fa 20 gol
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
tutti quelli del settore sanno che si sta cercando di piazzare a chiunque perez,perina e mendicino.
solo loro.
lassa sta le minchiate che scrive il micio sul sito con i colori buca occhi..
saracco si è conquistato la B con valore ed è giusto che se la giochi,non scherziamo proprio.
se bizzarri vuole venire,se chiede 300mila euro si po sta,gli farà da secondo e sparring partner d'esperienza.
sto cionfolini o come si chiama di cui parlano sarà un'altro delle condizioni per farsi dare qualcun altro o per vendere perez,che se te lo faccio vendere a XXX tu però ti devi prendere sto portiere e fargli fare qualche partita.
io la vedo così..
ormai l'ho pittato a trinky
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Dai video anche a me N'zola fa caga'; ma é giovane e potrebbe, sottolineo potrebbe sorprenderci come Tutino e Okereke. Poi, visto che Trinchera l'ha avuto un anno, probabilmente le qualità ci sono. Il problema è che la: acquisto di Di Piazza ci porta a scommettere un po' troppo. Ma, d'altronde, il CS nn ha soldi per comprare un attaccante giovane e valido , quindi purtroppo bisogna accontentarsi.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
No è che un tizio aveva insinuato che.......DarkGOD ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 20:29tutti quelli del settore sanno che si sta cercando di piazzare a chiunque perez,perina e mendicino.
solo loro.
lassa sta le minchiate che scrive il micio sul sito con i colori buca occhi..
saracco si è conquistato la B con valore ed è giusto che se la giochi,non scherziamo proprio.
se bizzarri vuole venire,se chiede 300mila euro si po sta,gli farà da secondo e sparring partner d'esperienza.
sto cionfolini o come si chiama di cui parlano sarà un'altro delle condizioni per farsi dare qualcun altro o per vendere perez,che se te lo faccio vendere a XXX tu però ti devi prendere sto portiere e fargli fare qualche partita.
io la vedo così..
ormai l'ho pittato a trinky
Trinky?? Avrà la giacchetta strappata in questi giorni, chi lo strattona a destra chi a sinistra, povarieddru nessuno l'aiuta .....
-
- Veterano
Che non abbia i soldi in B mi sembra un gran sciocchezza frank, con tutto il rispetto.........frank ock ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 20:31 Dai video anche a me N'zola fa caga'; ma é giovane e potrebbe, sottolineo potrebbe sorprenderci come Tutino e Okereke. Poi, visto che Trinchera l'ha avuto un anno, probabilmente le qualità ci sono. Il problema è che la: acquisto di Di Piazza ci porta a scommettere un po' troppo. Ma, d'altronde, il CS nn ha soldi per comprare un attaccante giovane e valido , quindi purtroppo bisogna accontentarsi.
Ti do ragione, dopo di piazza basta con le scommesse...
Nzola?? Mbala. Nente.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
N'am'i jì a ricoglia Tutino e Okereke. Punto. Poi viene il resto. E il resto spero si chiami La Mantia o un profilo similare come tecnica, fisico e gol. Pù putìmu jocà.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Tuttavia saracco è cercato dal Lecce che caso strano ha lasciato andare di piazza........Sapimu
-
- Veterano
cromo dipiazza era di proprietà del foggia,a lecce era in prestito..su questo non ci piove
cmq saracco valoti è da due mesi che lo chiede..mi preoccuperei piu' del palermo che del lecce..
palermo che ha gli abbonamenti piu' vasci dei nostri VERGOGNA
scusate ancora non l'ho digerita .
cmq saracco valoti è da due mesi che lo chiede..mi preoccuperei piu' del palermo che del lecce..
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Dark, se non erro il Lecce poteva riscattarlo e non l'ha fatto.... VedremoDarkGOD ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 20:48 cromo dipiazza era di proprietà del foggia,a lecce era in prestito..su questo non ci piove
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Dark, l'aumento dei prezzi è stato ecessario. Se prima Corsi costava 50 ora costa 80!DarkGOD ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 20:48 cromo dipiazza era di proprietà del foggia,a lecce era in prestito..su questo non ci piove
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Già non lo sopportava adesso lo odia ahahahahhafrank ock ha scritto:Dark, l'aumento dei prezzi è stato ecessario. Se prima Corsi costava 50 ora costa 80!DarkGOD ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 20:48 cromo dipiazza era di proprietà del foggia,a lecce era in prestito..su questo non ci piove
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
PORCO MONDOfrank ock ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 20:53Dark, l'aumento dei prezzi è stato ecessario. Se prima Corsi costava 50 ora costa 80!DarkGOD ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 20:48 cromo dipiazza era di proprietà del foggia,a lecce era in prestito..su questo non ci piove
in realtà aveva chiesto triennale a 90..
mah..
ni lamentamu i dipiazza e nzola ma ci sarà ben di peggio in B
e l'avremo noi
..cento anni di storia..