Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
4evercosenza ha scritto: lunedì 2 luglio 2018, 13:10
cromosoma21 ha scritto: lunedì 2 luglio 2018, 12:03
Guagliu'decidetevi, o lo vuole il grande Trazonnspor o è na cuglia
il Trabzonspor si può permettere di spendere 2-300mila € e dargli un determinato ingaggio e fare una scommessa. Il Cosenza non può permettersi il lusso di andare a dare 150mila € di ingaggio per uno che in Italia non ha dimostrato nulla.
Mah, però ci siamo permessi il lusso di prenderci il quotatissimo,in Italia, Perez............
Nel calcio il rischio è tutto...
E io francamente per uno che ha mpizzato come n'animale di rischi ne avrei corsi eccome...
Comunque, probabilmente, la mia è solo la visione"calda" di un tifoso, mentre per le decisioni serve la freddezza giusta....
Raga, ma state parlando del nulla. Sowe chi l'ha mai cercato? Trinchera avrà i suoi nomi. Fermo restando che per me i due migliori acquisti verrebbero fuori dalla conferma di Tutino ed okereke.
Però ha impizzato molto in albania e vedendo i filmati di youtube i difensori avversari erano palesemente di quarta categoria. Magari è uno che si esalta con le difese ballerine e soffre molto le difese all italiana
sowe dopo un anno in albania ha capito com'è facile chiavare da quelle parti e chini cia fa fa a vena a cusenza
mo ci su puru i dinosauri,u sa cumu si spagna
nonononono povero Ali
turchia & kebab
cmq parlando seriamente,non è stato in trattavita con nessuna squadra italiana..quindi vuol dire che forse proprio lui ha deciso di giocare fuori (chiamalu fissa)
troviamo un altro affisso
embalo e salifu
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol ha scritto: lunedì 2 luglio 2018, 13:37
Kanoute ex Juve Stabia e Benevento viene dato tra gli svincolati. Ecco, questo sarebbe ottimo.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
SUBITO
come esterno è oro.
Io direi come alternativa ad okereke visto che è molto difficile tenerlo. Da seconda punta gioca una meraviglia e secondo me Braglia lo può far esplodere.
Temo che questi 15 diventeranno 12 o anche 10. Se restassero 15 non sarebbero pochi, e secondo me, in un campionato equilibrato come la B, sarebbero già con un piede in C.
15 punti non sono niente per una squadra attrezzata come il foggia
noi dobbiamo fare il nostro campionato e pensare a salvarci senza guardare le altre
un cumiciamu..
pensiamo a fare il primo acquisto
TOTO PRIMO ACQUISTO
io dico Aya a pagina 108.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre