Penso sia più costruttivo parlare di come poter evitare i play out, come far capire a questa società che forse è meglio mettersi da parte , come evitare fatti noti tristi e ridicoli di Matera , come portare gente allo stadio ecc ecc vedi argomenti topic a volontà . Pagliuso ha fatto parte di un periodo storico ora pensiamo alle cose serie e non alle bip bip bipabba ha scritto: mercoledì 18 ottobre 2017, 13:50AndreA Roma ha scritto: martedì 17 ottobre 2017, 22:39 Pensare a pagliuso ora che siamoultimi lo vedo personalmente triste i problemi oggi sono altri e piùseri
Altri sicuramente (per fortuna, aggiungo)
Più seri non penso, almeno parliamo di calcio giocato. Male, ma giocato
UN PENSIERO PER I PAGLIUSO...
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: UN PENSIERO PER I PAGLIUSO...
-
- Veterano
Appunto, ci sono millemila topic su tattica, formazione, mercato, tirchiaggine di Guarascio, incompetenza di Trinchera e chi più ne ha più ne metta. Questo è dedicato a chi ci ha ucciso 2 volte, altro che bip bip bipAndreA Roma ha scritto: mercoledì 18 ottobre 2017, 22:51Penso sia più costruttivo parlare di come poter evitare i play out, come far capire a questa società che forse è meglio mettersi da parte , come evitare fatti noti tristi e ridicoli di Matera , come portare gente allo stadio ecc ecc vedi argomenti topic a volontà . Pagliuso ha fatto parte di un periodo storico ora pensiamo alle cose serie e non alle bip bip bipabba ha scritto: mercoledì 18 ottobre 2017, 13:50AndreA Roma ha scritto: martedì 17 ottobre 2017, 22:39 Pensare a pagliuso ora che siamoultimi lo vedo personalmente triste i problemi oggi sono altri e piùseri
Altri sicuramente (per fortuna, aggiungo)
Più seri non penso, almeno parliamo di calcio giocato. Male, ma giocato
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Ma "quelli" di quel sito solo di questa famiglia sa parlare? Oggi addirittura un elogio a peppuccio per aver scoperto e lanciato allegri alla spal. Ovviamente si sono guardati bene nel ricordare che lo stesso nucleo familiare ha causato il fallimento pure a ferrara. Ma con questi articoli a che caz* puntano? Scusate lo sfogo
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Lo andassero a dire ai tifosi della Spal..hanno fatto sparire una delle società storiche del calcio italiano...questo modo di fare giornalismo mi fa schifo...comincio a pensare che ci siano giornalisti nemici del cosenza che destabilizzano x destabilizzare...è un'indecenza! Nn hanno capito che l'epoca dei pagliuso è finita a voglia ca ni parranu! Cosenza cha' vafanculavvua e ad allegri...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 122 volte
- Sei stato ringraziato: 226 volte
Guagliu na cosenzachannel e'storicamente pagliusiana..di che vi meravigliate?...i simil editoriali di bria che critica guarascio,i quali potrebbero anche raccogliere consensi,hanno un grave peccato originale,indirizzare i consensi sui soliti noti..ma io non mi.meraviglio,e' da anni che si sono schierati apertamente
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
elogi a peppciuccio che ha fatto fallire la spal in tempo record..ai ferraresi quando nomini calabria/cosenza pensano a peppuccio e al loro fallimento storico..da quel gior o per tornare una società seria c'hanno messo tanto e vedi mo dove sono...e questi ancora che parlano dei pagliusifitusi..bah..davvero ridicolo il giornalismo a cosenza..pur di fare click e visite (che macinano soldi) ,puntano su articoli che sanno che saranno letti perché filo-polemici...questo é fare informazione? che poi giornalisti é un parolone,giá tanto se su pubblicisti.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
È passato troppo tempo dall’ultimo pensierino a loro dedicato, con la consapevolezza, invece, che un chilemmù ci sta sempre bene: #vulitijettàusang
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
PAGLIUSO VAFFANCULOOOOOOOOO!
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Piuttosto che ai Pagliusi il mie pensiero va ai cozzolari. Chissà come l'hanno presa...Hanno fatto di tutto pe ni tirà
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Oggi è stato esorcizzato questo maleficio che per 15 lunghissimi anni ci ha costretto, per colpa loro, a frequentare categorie di M E R * * e polverosissimi campi di provincia. La B è di nuovo realtà dalle nostre parti e, a meno che questi loschi figuri che mi hanno portato a concepire questo topic non si riavvicinino ancora una volta al nostro Cosenza, prometto che non parlerò più di loro: ho raggiunto la pace dei sensi!
Arucù!
Arucù!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
Ho paura che con la b e la visibilità bussino alla porta.
Comunque lo squallore delle Interviste di csch a settembre??
Con quell’altro che diceva di voler regalare il titolo solo se c’era gente seria.
Ora siamo in B!!!
Comunque lo squallore delle Interviste di csch a settembre??
Con quell’altro che diceva di voler regalare il titolo solo se c’era gente seria.
Ora siamo in B!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
suca peppù
mai più giocattoli nelle tue mani
viva il cavalcavia!
mai più giocattoli nelle tue mani
viva il cavalcavia!