Come non quotarti ...... è finitacromosoma21 ha scritto:Lo dice anche il nome: FINALE. Vo ddi' ca è finita, ce lo stanno dicendo in tutti i modi.......
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Come non quotarti ...... è finitacromosoma21 ha scritto:Lo dice anche il nome: FINALE. Vo ddi' ca è finita, ce lo stanno dicendo in tutti i modi.......
Se, per assurdo, dovessimo vincere, il primo messaggio sarà che non ci sono soldi per la B. Ne sono sicuro!Ferro da Milano ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 13:10 La cosa straziante è che è dalla partita contro la Sicula Leonzio che diciamo che siamo fuori, che tutto è perduto... e invece no, chiri tuasti cumu petre, vincono contro i siciliani e l’agonia si protrae per un’altra giornata. Arrivano i fratelli casertani al Marulla, e torna a coppe, è finita è finita, ma... no abbiamo finito la regular season avanti ai rossoblu campani ed il regolamento ci porta avanti con un pareggio. Ci tocca soffrire ancora, perché il Trapani è una delle favorite e noi lo sappiamo che siamo fuori. Nenti, Tutino e Okereke un ci sentanu! Chin’è che ci tocca? A Sambenedettese di Moriero? Redblue ci avverte, ngè venet, ed io invece, duro di comprendonio, voglio prendermi gli schiaffi direttamente nel sambodromo. Stavolta Mungo e Baclet non ci vogliono far dormire tranquilli, nonostante noi si urli, qui sul forum che contro la corazzata di Perina & co siamo finiti, incredibilmente, invece, passiamo. Ma dico io, avete deciso proprio di farci saltare le coronarie arrivando addirittura in semifinale? Mo basta, che abbiamo centrato già l’obiettivo di migliorare il risultato della scorsa stagione, gli incassi sono stato fatti ed il presidente è contento così. Quindi, cunzatu già sulla disfatta certa, scritta finanche sulla pietra, come i 10 comandamenti lo furono sulle tavole di Mosè, dico che vado a ringraziare al Druso di Bolzano i ragazzi, nonostante l’imminente sconfitta. E, puntuale come lo erano i treni cura cremagliera tra Paola e Cusè, arriva la sconfitta in Alto Adige. Il ritorno sarà una nuova cocente sconfitta per umiliare 20.000 Lupi sugli spalti che, in cuor loro sanno che il Sud Tirol è già in finale. Ma i guagliuni sù pazzi? Hanno vinto, 2-0, passando il turno! Sono proprio 11 maligni! Ci toccherà soffrire fino alla fine, pur avendo la consapevolezza, che dico... la certezza di non andare in B. Ora, dico io, Okereke, contro la Sicula, un si potìa fari i caz** sua? Sarebbe finita lì! Ed invece ci tocca andare a Pescara a vedere festeggiare il Siena! Che cosa brutta... bruttissima! L’unica, magra, consolazione è che stavolta è proprio l’ultima ed abbiamo così FINITO di soffrire. Complimenti ai simpatici toscani per la conquista della cadetteria e soprattutto perché saranno accompagnati, l’anno prossimo, dalla settimanale visione di Diletta Leotta! Chi raggia!
Finita!
Comunque vada a finire i moderatori c'avissaru i manna n'email almeno per farlo rientrare pe nu salutudente di lupo ha scritto:Anche se per noi è tutto finito. Mi rimarrà per sempre di questi play off il ricordo di redblu, cumi ma fattu sbillicari di risati lui un ci riusciti e non ci riuscirannu mai nemmenu i cozzolari...
La sua ultima visita nel forum è datata 10 Giugno, ha dato segni di vita quindi!dente di lupo ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 14:43 Anche se per noi è tutto finito. Mi rimarrà per sempre di questi play off il ricordo di redblu, cumi ma fattu sbillicari di risati lui un ci riusciti e non ci riuscirannu mai nemmenu i cozzolari...
E su tri juarni c'u dico.Ferro da Milano ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 13:10 La cosa straziante è che è dalla partita contro la Sicula Leonzio che diciamo che siamo fuori, che tutto è perduto... e invece no, chiri tuasti cumu petre, vincono contro i siciliani e l’agonia si protrae per un’altra giornata. Arrivano i fratelli casertani al Marulla, e torna a coppe, è finita è finita, ma... no abbiamo finito la regular season avanti ai rossoblu campani ed il regolamento ci porta avanti con un pareggio. Ci tocca soffrire ancora, perché il Trapani è una delle favorite e noi lo sappiamo che siamo fuori. Nenti, Tutino e Okereke un ci sentanu! Chin’è che ci tocca? A Sambenedettese di Moriero? Redblue ci avverte, ngè venet, ed io invece, duro di comprendonio, voglio prendermi gli schiaffi direttamente nel sambodromo. Stavolta Mungo e Baclet non ci vogliono far dormire tranquilli, nonostante noi si urli, qui sul forum che contro la corazzata di Perina & co siamo finiti, incredibilmente, invece, passiamo. Ma dico io, avete deciso proprio di farci saltare le coronarie arrivando addirittura in semifinale? Mo basta, che abbiamo centrato già l’obiettivo di migliorare il risultato della scorsa stagione, gli incassi sono stato fatti ed il presidente è contento così. Quindi, cunzatu già sulla disfatta certa, scritta finanche sulla pietra, come i 10 comandamenti lo furono sulle tavole di Mosè, dico che vado a ringraziare al Druso di Bolzano i ragazzi, nonostante l’imminente sconfitta. E, puntuale come lo erano i treni cura cremagliera tra Paola e Cusè, arriva la sconfitta in Alto Adige. Il ritorno sarà una nuova cocente sconfitta per umiliare 20.000 Lupi sugli spalti che, in cuor loro sanno che il Sud Tirol è già in finale. Ma i guagliuni sù pazzi? Hanno vinto, 2-0, passando il turno! Sono proprio 11 maligni! Ci toccherà soffrire fino alla fine, pur avendo la consapevolezza, che dico... la certezza di non andare in B. Ora, dico io, Okereke, contro la Sicula, un si potìa fari i caz** sua? Sarebbe finita lì! Ed invece ci tocca andare a Pescara a vedere festeggiare il Siena! Che cosa brutta... bruttissima! L’unica, magra, consolazione è che stavolta è proprio l’ultima ed abbiamo così FINITO di soffrire. Complimenti ai simpatici toscani per la conquista della cadetteria e soprattutto perché saranno accompagnati, l’anno prossimo, dalla settimanale visione di Diletta Leotta! Chi raggia!
Finita!
Ma infatti sta aspettando, appena il Siena sarà promosso sicuro che ricompare. Tipico dei quaquaraquaBrigata rossoblu ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 15:09La sua ultima visita nel forum è datata 10 Giugno, ha dato segni di vita quindi!dente di lupo ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 14:43 Anche se per noi è tutto finito. Mi rimarrà per sempre di questi play off il ricordo di redblu, cumi ma fattu sbillicari di risati lui un ci riusciti e non ci riuscirannu mai nemmenu i cozzolari...
Grande Red, ngi venet a Pescara
mah, ultima azione alle 7.07 della mattina mahLoboEspaña ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 15:21Ma infatti sta aspettando, appena il Siena sarà promosso sicuro che ricompare. Tipico dei quaquaraquaBrigata rossoblu ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 15:09La sua ultima visita nel forum è datata 10 Giugno, ha dato segni di vita quindi!dente di lupo ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 14:43 Anche se per noi è tutto finito. Mi rimarrà per sempre di questi play off il ricordo di redblu, cumi ma fattu sbillicari di risati lui un ci riusciti e non ci riuscirannu mai nemmenu i cozzolari...
Grande Red, ngi venet a Pescara