Cosenza vs Siena: formazioni e considerazioni

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Siena: formazioni e considerazioni

Messaggio da cromosoma21 »

Marotta, guberti, cristiani, vassallo ecc. .........
Siamo fuori.........

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
livornoalè
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da livornoalè »

fabius1971 ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 9:23 Ci necessitava Pascali i sa i scaffi ca ci dava a Marotta.
ma ve ne manca qualcun'altro di titolari oltre a Pascali ?
cromosoma21
Veterano
Veterano

livornoalè ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 9:28
fabius1971 ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 9:23 Ci necessitava Pascali i sa i scaffi ca ci dava a Marotta.
ma ve ne manca qualcun'altro di titolari oltre a Pascali ?
Probabilmente Camigliano..........
Per questo e per altri motivi praticamente siamo già fuori.......
fabius1971
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Messaggio da fabius1971 »

La difesa ns punto forte adesso manca di alcuni elementi...... della serie abbiamo perso.
e vabbè ci facciamo una scampagnata ....
come recitava una vecchia maglietta Red Blue Tour
livornoalè
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da livornoalè »

si è vero,anche per me siete già fori.....eppoi chi arriva seconda in campionato vince sempre i play off....
madmas74
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 85 volte
Sei stato  ringraziato: 124 volte

Messaggio da madmas74 »

livornoalè ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 9:33 si è vero,anche per me siete già fori.....eppoi chi arriva seconda in campionato vince sempre i play off....
Bravo, è questo lo spirito giusto!!!
Sono già in B, i simpaticissimi senesi...
Beppe Polito
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da Beppe Polito »

E' una partita assolutamente alla vostra portata. Le assenze del Siena influiranno molto. Gerli è il mediano/regista migliore del campionato, lo vedrete il prossimo anno in serie B e dopo non molto in A. I terzini Rondanini e Iapichino sono l'anima della squadra, in ogni azione d'attacco il loro contributo c'è sempre. Inoltre Santini è uno che si vede poco durante la partita, ma un po' come icardi (perdonatemi il paragone) quando la tocca solitamente fa gol. Togliendo un giocatore, massimo due ad una squadra puoi cavartela, togliendone 4,5 o addirittura 6 puoi avere tutta la grinta e il cuore del mondo, non ce la fai. Nel calcio tutto puo' succedere ma domani il Siena deve sperare nel miracolo divino...
Ho notato che siete molto scaramantici nei messaggi precedenti, quindi mi scuso in anticipo se ho disturbato le vostre gufate con la mia parentesi (realista).

Saluti da Cuneo. Forza Cosenza!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 451 volte
Sei stato  ringraziato: 2207 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Beppe Polito ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 11:51 E' una partita assolutamente alla vostra portata. Le assenze del Siena influiranno molto. Gerli è il mediano/regista migliore del campionato, lo vedrete il prossimo anno in serie B e dopo non molto in A. I terzini Rondanini e Iapichino sono l'anima della squadra, in ogni azione d'attacco il loro contributo c'è sempre. Inoltre Santini è uno che si vede poco durante la partita, ma un po' come icardi (perdonatemi il paragone) quando la tocca solitamente fa gol. Togliendo un giocatore, massimo due ad una squadra puoi cavartela, togliendone 4,5 o addirittura 6 puoi avere tutta la grinta e il cuore del mondo, non ce la fai. Nel calcio tutto puo' succedere ma domani il Siena deve sperare nel miracolo divino...
Ho notato che siete molto scaramantici nei messaggi precedenti, quindi mi scuso in anticipo se ho disturbato le vostre gufate con la mia parentesi (realista).

Grande! Qui si direbbe “ti sentissa a MARONNA” ma in realtà ormai è GAME OVER :sord

Ma sei tifoso del Cuneo?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1932 volte

Messaggio da cirujeda »

Beppe Polito ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 11:51 E' una partita assolutamente alla vostra portata. Le assenze del Siena influiranno molto. Gerli è il mediano/regista migliore del campionato, lo vedrete il prossimo anno in serie B e dopo non molto in A. I terzini Rondanini e Iapichino sono l'anima della squadra, in ogni azione d'attacco il loro contributo c'è sempre. Inoltre Santini è uno che si vede poco durante la partita, ma un po' come icardi (perdonatemi il paragone) quando la tocca solitamente fa gol. Togliendo un giocatore, massimo due ad una squadra puoi cavartela, togliendone 4,5 o addirittura 6 puoi avere tutta la grinta e il cuore del mondo, non ce la fai. Nel calcio tutto puo' succedere ma domani il Siena deve sperare nel miracolo divino...

Ma quale scaramanzia?!
E' un film gia visto.
Un libro scritto.
Una storia passata.

Dura da digerire, ma non possiamo che rassegnarci.
B O I C o o p !
cromosoma21
Veterano
Veterano

Caro, non ti sembra di avere esagerato con il tuo realismo sfrenato?? Gerli il migliore mediano in circolazione, lo vedremo in A, i terzini nientemeno dei fenomeni, Santini il novello Icardi.....Il Siena senza di loro sarebbe addirittura una squadra di parrocchia a cui non resta altro che un miracolo divino.... Perdonami, ma la tua di gufata non ha nulla di realista, è solo un iperbole esasperato con finalità scaramantica che alla fine, come un boomerang, sortirà esattamente l'effetto contrario.......
Rosicare non è mai una bella cosa, specie se spinge ad affermare assurde distorsioni della realtà, quando si sa benissimo che il Siena domani è nettamente la squadra favorita per la vittoria finale, mentre per noi praticamente
È LA FINE......
Beppe Polito
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da Beppe Polito »

Caro, non ti sembra di avere esagerato con il tuo realismo sfrenato?? Gerli il migliore mediano in circolazione, lo vedremo in A, i terzini nientemeno dei fenomeni, Santini il novello Icardi.....Il Siena senza di loro sarebbe addirittura una squadra di parrocchia a cui non resta altro che un miracolo divino.... Perdonami, ma la tua di gufata non ha nulla di realista, è solo un iperbole esasperato con finalità scaramantica che alla fine, come un boomerang, sortirà esattamente l'effetto contrario.......
Rosicare non è mai una bella cosa, specie se spinge ad affermare assurde distorsioni della realtà, quando si sa benissimo che il Siena domani è nettamente la squadra favorita per la vittoria finale, mentre per noi praticamente
È LA FINE......

No, non penso di aver esagerato, ho espresso il mio pensiero e questo è. Essendo tifo del Cuneo, ho visto molte partite del girone A, tra cui alcune del Siena, e ti confermo tutto quello che ho detto. E' una squadra con grossi limiti, costruisce bene ma non conclude. Quindi con queste assenze la vedo molto male per loro, perché saranno meno bravi appunto nell'impostazione del gioco. Non si meritano di andare in serie b, ma sicuramente ci proveranno e venderanno cara la pelle. Ma di fronte hanno una grande squadra, e scongiuri a parte, lo sapete benissimo anche voi.
In bocca al lupo, Forza Cosenza.

Di Gerli ne riparleremo tra qualche anno fidati...
cromosoma21
Veterano
Veterano

Beppe Polito ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 13:30 Caro, non ti sembra di avere esagerato con il tuo realismo sfrenato?? Gerli il migliore mediano in circolazione, lo vedremo in A, i terzini nientemeno dei fenomeni, Santini il novello Icardi.....Il Siena senza di loro sarebbe addirittura una squadra di parrocchia a cui non resta altro che un miracolo divino.... Perdonami, ma la tua di gufata non ha nulla di realista, è solo un iperbole esasperato con finalità scaramantica che alla fine, come un boomerang, sortirà esattamente l'effetto contrario.......
È LA FINE......

No, non penso di aver esagerato, ho espresso il mio pensiero e questo è. Essendo tifo del Cuneo, ho visto molte partite del girone A, tra cui alcune del Siena, e ti confermo tutto quello che ho detto. E' una squadra con grossi limiti, costruisce bene ma non conclude. Quindi con queste assenze la vedo molto male per loro, perché saranno meno bravi appunto nell'impostazione del gioco. Non si meritano di andare in serie b, ma sicuramente ci proveranno e venderanno cara la pelle. Ma di fronte hanno una grande squadra, e scongiuri a parte, lo sapete benissimo anche voi.
In bocca al lupo, Forza Cosenza.

Di Gerli ne riparleremo tra qualche anno fidati...
Dal modo pacato con cui mi hai risposto credo che tu sia sincero. Ma lo sono altrettanto io nel dire che , malgrado le assenze, domani il siena resta la favorita disponendo di una rosa molto ampia, soprattutto nella zona nevralgica. Per noi la vedo male, anzi malissimo..............
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 141 volte
Sei stato  ringraziato: 454 volte

Messaggio da dente di lupo »

Ecco i convocati del Siena:
Biancalani, Brumat, Cleur, Crisanto, Cristiani, Damian, Dossena, D’Ambrosio, Emmausso, Fontana, Guberti, Guerri, Mahrous, Marotta, Nassi, Neglia, Panariello, Pane, Rossi A., Solini, Sbraga, Vassallo.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 141 volte
Sei stato  ringraziato: 454 volte

Messaggio da dente di lupo »

Ecco invece i probabili convocati per il Cosenza:
Zommers, Saracco, Corsi, Idda , Ramos , Pasqualoni, Boniotti , Dermaku , D’Orazio , Camigliano, Palmiero, Mungo, Trovato, Bruccini, Calamai, Loviso, Braglia, Perez, Okereke, Baclet, Tutino.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1446 volte
Sei stato  ringraziato: 1284 volte

Messaggio da DarkGOD »

è molto bello il fatto che tifosi di tutt'italia,qui e su fb,mostrino la loro vicinanza ai lupi ma sopratutto sottolinino il fatto che il siena non meriti la B..ripeto,si sono fatti odiare per il loro modo di vincere le partite specie in questi playoff..non ne hanno vinta una meritatamente e senza aiuti arbitrali.
l'eco dei lupi evidentemente ha scosso molte persone che riconoscono che una piazza come cosenza meriti ben altri palcoscenici (così come catania,caserta e altre) e specie quando sei una società sana e senza truffe,un posto in b te lo meriti.
il siena tanto sarebbe ripescato in caso di sconfitta,quindi..troviamo un accordo :sord
piu' che altro preoccupiamoci del fatto che il tgR che per anni e anni non c'ha mai cacato di striscio ora mette le notizie del cosenza e della trasferta quasi in copertina del telegiornale.
questa si che è una prova evidente sul fatto che sia finita.
boniotti libero!
Ultima modifica di DarkGOD il venerdì 15 giugno 2018, 14:51, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre