Cosenza vs Sambenedettese: formazioni e considerazioni
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Re: Cosenza vs Sambenedettese: formazioni e considerazioni
Ancora parliamo???
Simu già fora, simu esciuti....
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Da noi si dice "fusc sant se parol"salvi69 ha scritto:Ancora parliamo???
Trad. Fossero sante queste parole. [emoji16]
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1849 volte
'nculachilemmuartu.Redblue ha scritto: giovedì 24 maggio 2018, 21:57 Che poi parlando di giocatori ostili voi Perez ma noi Patti.... Capitano del Catanzaro e vi segnò in un derby ricordo male?
[Traduz: Che i suoi avi lo proteggano]
Quella grandissima chiavica si permise su calcio franco di portare in vantaggio gli immondi (giallorossi, ndr),
poi ci pensò LaMantia (ora all'Entella) a ristabilire la parità e salvare il derby.
Un pacco di fischi è tutto per lui, anzi se li dividerà con Moriero.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Io però una cosa la voglio dire, ok abbiamo perso e lo sappiamo, è quasi inutile scendere in campo... però... Che mi chiamano amici che attualmente vivono a Roma e Firenze, per dirmi che ci dobbiamo organizzare per la trasferta esattamente come accadeva 20 anni fa...
Beh m'è scesa una lacrimuccia...
Grazie ragazzi per avermi fatto emozionare ancora una volta, per il resto complimenti alla samb che ha agevolmente passato il turno...
Grazie ragazzi per avermi fatto emozionare ancora una volta, per il resto complimenti alla samb che ha agevolmente passato il turno...
-
- Partecipante
Lo sapevamo che era difficile passare il turno, I due folletti davanti faranno strada. Vi auguro di passare col sud tirol. Certo sarà una trasferta lunga per voi ma vale la pena. Forse se riesco vengo a vedervi a Pescara. [emoji23]
Ilcosentino ha scritto:Io però una cosa la voglio dire, ok abbiamo perso e lo sappiamo, è quasi inutile scendere in campo... però... Che mi chiamano amici che attualmente vivono a Roma e Firenze, per dirmi che ci dobbiamo organizzare per la trasferta esattamente come accadeva 20 anni fa...
-
- Veterano
E no Red e ja' non fare così, fidati, passate voi....Redblue ha scritto: venerdì 25 maggio 2018, 12:37 Lo sapevamo che era difficile passare il turno, I due folletti davanti faranno strada. Vi auguro di passare col sud tirol. Certo sarà una trasferta lunga per voi ma vale la pena. Forse se riesco vengo a vedervi a Pescara. [emoji23]Ilcosentino ha scritto:Io però una cosa la voglio dire, ok abbiamo perso e lo sappiamo, è quasi inutile scendere in campo... però... Che mi chiamano amici che attualmente vivono a Roma e Firenze, per dirmi che ci dobbiamo organizzare per la trasferta esattamente come accadeva 20 anni fa...
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
tranquilli che non giocheranno i gioellini bensì le nostre punte di diamante... Baclet PerezRedblue ha scritto: venerdì 25 maggio 2018, 12:37 Lo sapevamo che era difficile passare il turno, I due folletti davanti faranno strada. Vi auguro di passare col sud tirol. Certo sarà una trasferta lunga per voi ma vale la pena. Forse se riesco vengo a vedervi a Pescara. [emoji23]Ilcosentino ha scritto:Io però una cosa la voglio dire, ok abbiamo perso e lo sappiamo, è quasi inutile scendere in campo... però... Che mi chiamano amici che attualmente vivono a Roma e Firenze, per dirmi che ci dobbiamo organizzare per la trasferta esattamente come accadeva 20 anni fa...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Secondo voi faranno giocare Perina il mercoledì?
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
Si....
Secondo voi Rapisarda e gli altri, avranno qualche sassolino da togliersi relativamente ai loro trascorsi in riva al crati?? In una parola, verranno da noi motivati o no ??.....
Secondo voi Rapisarda e gli altri, avranno qualche sassolino da togliersi relativamente ai loro trascorsi in riva al crati?? In una parola, verranno da noi motivati o no ??.....
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Cì cì... seguo un processo a Bolzano per violenze sessuali in serie... ogni volta che devo salire sono due aerei fino a Verona e altri 200 km di autostrada fino a Bolzano (senza contare la Salerno-Reggio fino a Lamezia). No, no, è chiaro che in semifinale col Sudtirol ci andate voi, da Sambenedettese a lì per voi sono quattro passi.Redblue ha scritto: venerdì 25 maggio 2018, 12:37 Lo sapevamo che era difficile passare il turno, I due folletti davanti faranno strada. Vi auguro di passare col sud tirol. Certo sarà una trasferta lunga per voi ma vale la pena. Forse se riesco vengo a vedervi a Pescara. [emoji23]Ilcosentino ha scritto:Io però una cosa la voglio dire, ok abbiamo perso e lo sappiamo, è quasi inutile scendere in campo... però... Che mi chiamano amici che attualmente vivono a Roma e Firenze, per dirmi che ci dobbiamo organizzare per la trasferta esattamente come accadeva 20 anni fa...
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Amarcord... ultima sfida tra le due formazioni, 30 anni fa, in serie B . Ecco i filmati delle due partite, finite entrambe per 1-0, con due gol di Lucky gol Lucchetti.
Squicciulo!
Squicciulo!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Certo che sapere che il giornalista Sky, Compagnoni, è un sostenitore della Sambenedettese è fondamentale...
Ma dico io, vogliamo sapere TUTTO sui nostri Lupi, in questi giorni, come stanno fisicamente (ci sono degli infortunati in infermeria!) le diffide, che fermento c’è in città per la sfida di mercoledì, se hanno ripreso gli allenamenti, un’intervistuzza a ciascuno di loro, un’analisi tattica della Samb e della partita che potrebbe essere. Insomma una vrangata di notizie interessantissime possibili e questi che fanno? Scrivono di Compagnoni: estikazzi!
Non ce l’ho solo con il portale che ha pubblicato quello specifico articolo, ma proprio con tutti i siti che normalmente trattano dei Lupi, visto che c’è uno squallore generale. Jamu, aiutate a caricare un po’ l’entusiasmo, su! Ah, già, dimenticavo: a quello pensa Guarlpool. Iadona, mancu na parola, dopo Trapani, però... complimenti, Vibonese, eh!
Ma dico io, vogliamo sapere TUTTO sui nostri Lupi, in questi giorni, come stanno fisicamente (ci sono degli infortunati in infermeria!) le diffide, che fermento c’è in città per la sfida di mercoledì, se hanno ripreso gli allenamenti, un’intervistuzza a ciascuno di loro, un’analisi tattica della Samb e della partita che potrebbe essere. Insomma una vrangata di notizie interessantissime possibili e questi che fanno? Scrivono di Compagnoni: estikazzi!
Non ce l’ho solo con il portale che ha pubblicato quello specifico articolo, ma proprio con tutti i siti che normalmente trattano dei Lupi, visto che c’è uno squallore generale. Jamu, aiutate a caricare un po’ l’entusiasmo, su! Ah, già, dimenticavo: a quello pensa Guarlpool. Iadona, mancu na parola, dopo Trapani, però... complimenti, Vibonese, eh!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Partecipante
Oltre Compagnoni suggerisco Remo Croci sambenedettese doc e tifoso storico.Ferro da Milano ha scritto:Certo che sapere che il giornalista Sky, Compagnoni, è un sostenitore della Sambenedettese è fondamentale...
PS pochi giorni fa ha postato una foto con padre Fedele.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Lucarelli, che signor attaccante..... Padovano Lucarelli urban, mi si stringe il cuore
-
- Veterano
E, se non ci fossi tu, Red, ad allietarci in questa valle di lacrime.....