Nocerina ! Che pal** !!!

Discussioni e Feed sportive.
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Nocerina ! Che pal** !!!

Messaggio da Opus »

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2 ... ef=HREC1-3


CHE pal** !!! QUANDO HANNO FATTO SCOMPARIRE IL CALCIO A COSENZA...QUANDO UNA INTERA CITTA' E UNA INTERA TIFOSERIA, BENVOLUTA E BEN ACCETTA IN TUTTI GLI STADI (RICORDO LO STRISCIONE CHE MISERO SULLA CURVA PER NOI GLI ULTRA' DEL MILAN), CON UNA STORIA BEN PIU' IMPORTANTE DI 'STA NOCERINA, NESSUNO HA MAI SCRITTO NIENTE...
Ricordo ancora quando nel 2003 leggevo le notizie sul Cosenza, dell'inizio delle nostre vicissitudini, che mi chiudevo nel bagno per piangere...e non mi vergogno a dirlo...mi vergogno a dire che mi nascondevo..ma non mi vergogno a dire che piangevo...a pensare alla Serie B...alla nostra storia, buttata appunto nel ces..o...alla curva....al nostro futuro castrato.....a tutto e a tutti.....
E ORA TUTTO 'STO BURDELLO !!!
COME PER NOI, HA SBAGLIATO QUALCUNO E PURTROPPO PAGANO TUTTI...IN PRIMIS I COLORI SOCIALI....NON SONO I PRIMI E NON SARANNO (purtroppo) GLI ULTIMI...
E TUTTI A RIPETERE..."PER ME LA NOCERINA E' TUTTO", "VIVO SOLO PER LORO" ; ma è uguale per tutti !!!
Io inizio bene la settimana se il Cosenza ha vinto...e c'è gente che se il Cosenza perde, a sira nun mangia...è uguale per tutti...non solo per loro....
"Siamo malati, malatissimi, incurabili", riconosce Salvatore Bove, proprietario del bar dello Stadio in una città che non ha un solo stadio ma che è tutta uno stadio. Salvatore, cos'è la tua squadra per te? "Sangue, la mia squadra è il mio sangue, sono i miei globuli rossi".

Sulu loro ? !!
Iu tiegnu cumu soneria LUPI ALE' supra u cellulare e cumpru da anni (quando posso e quannu la mia nordica muglierma non mi guarda male intra u negozio) sulu roba rossoblù....

Siamo tutti uguali...stessa storia...e tutti presi in giro dal presidente e dai dirigenti delle società di turno...
RIPETO...NON SONO I PRIMI NE' PURTROPPO SARANNO GLI ULTIMI...
scusate lo sfogo....


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
armatabruzia
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 420
Iscritto il: domenica 2 settembre 2007, 17:00
Genere: Seleziona
Località: Modena
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Nocerina ! Che pal** !!!

Messaggio da armatabruzia »

Opus sul servizio, che ho visto stamane presto, non commento, ma per amore della verità e per come è messa la realta tifo a Cosenza non solo oggi, ma negli ultimi dieci anni, ari nocerini li putimu allazzà i mocassini, nun fissiamu... :wink:
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Nocerina ! Che pal** !!!

Messaggio da Opus »

armatabruzia ha scritto:Opus sul servizio, che ho visto stamane presto, non commento, ma per amore della verità e per come è messa la realta tifo a Cosenza non solo oggi, ma negli ultimi dieci anni, ari nocerini li putimu allazzà i mocassini, nun fissiamu... :wink:
Concordo..quello che mi fa girare è che nel 2003 certi articoli, certi giornalisti non li scrivevano...ci hanno fatto morire senza manco un necrologio...ora articoli e articoli sulla tifoseria nocerina...su questo e quest'altro...ma per carità...non sono i primi e non saranno (purtroppo) gli ultimi....