Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ma davvero credete alla balla del superenalotto?? ahahahahahahha
This is cosenza... io conosco gente che è pronta a giurare di sapere chi è stato a vincere... e sono sempre nomi diversi! :ROFL:
Per quanto riguarda il resto, perchè dovete dividervi inutilmente in fazioni? Guarascio e Quaglio sono pessimi, questo Barzan non mi ispira nessuna fiducia perchè mi sembra il classico bambino viziato alla peppuccio che vuole fare il dirigente di calcio e che rilascia dichiarazioni mitomani alla stampa, ragion per cui non vi affannate a parteggiare per l'uno o per l'altro che non ne vale la pena... chi vivrà vedrà.
Ultima modifica di 9marulla il mercoledì 8 gennaio 2014, 0:26, modificato 1 volta in totale.
9marulla ha scritto:Ma davvero credere alla balla del superenalotto?? ahahahahahahha
This is cosenza... io conosco gente che è pronta a giurare di sapere chi è stato a vincere... e sono sempre nomi diversi!
Per quanto riguarda il resto, perchè dovete dividervi inutilmente in fazioni? Guarascio e Quaglio sono pessimi, questo Barzan non mi ispira nessuna fiducia perchè mi sembra il classico bambino viziato alla peppuccio che vuole fare il dirigente di calcio e che rilascia dichiarazioni mitomani alla stampa, ragion per cui non vi affannate a parteggiare per l'uno o per l'altro che non ne vale la pena... chi vivrà vedrà.
Guarascio non lascerà mai le quote di maggioranza a Barzan anche perché quest'anno con il centenario tra sponsor,merchandising e incassi al botteghino con la squadra al vertice non è fesso! Questo del centanario è l'anno più sbagliato per vendere azioni e anche se incapace e lento fara di tutto per fare cassa in questo anno! :o
9marulla ha scritto:Ma davvero credete alla balla del superenalotto?? ahahahahahahha
This is cosenza... io conosco gente che è pronta a giurare di sapere chi è stato a vincere... e sono sempre nomi diversi! :ROFL:
E' un fuoco di paglia, Guaglio difficilmente mollerà anche se in questo Barzan non mi fido. Speriamo che se c'è qualche imprenditore serio si faccia avanti, anche perché sono stanco di sentire che ogni volta ci sono problemi nel pagare gli stipendi, gestione San Vito adesso dobbiamo chiedere chiarezza e non possiamo rovinare quello che di buono sta facendo la squadra. Se ci sono imprenditori che siano almeno di Cosenza e non questi mitomani che ti porteranno a un nuovo fallimento.
ma a pinna è bona ... se è vero che barzan si fa carico della fideiussione e di circa 130 mila euro di arretrati io al posto di gargamella cederei subito ...ma sapimuuuuu :pardon: