CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1499 volte
- Sei stato ringraziato: 1369 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
il difensore deve e doveva arrivare..come detto
perchè ora ci mancherà dermaku una giornata...e già questo è un dramma
pensate se un giorno mancassero sia lui che idda..chini joca ?
nanna ?
quindi serviva..e si giocheranno il post a giro con pascali e pasqualoni per i titolari e poi ogni volta che uno è diffidato-infortunato
quindi tutto nella norma direi no ?
ora pensiamo all'esterno..per favore
chiunque abbia visto la partita di ieri e capisce di calcio giocato ha visto che con il nostro modulo,se non c'è spinta e non c'è uno che salta l'uomo e la mette al centro,ci puoi mettere pure van basten al centro che gol non ne fai se non con l'episodio fortuito (rigore)
e una squadra che vuole giocarsi i playoff non può sperare in questo
quindi o cambiamo modulo e allora corsi va bene terzino..o si prende un esterno COMPLETO
poi un altro mediano,sarebbe la ciliegina..perchè senza calamai si soffre parecchio.
perchè ora ci mancherà dermaku una giornata...e già questo è un dramma
pensate se un giorno mancassero sia lui che idda..chini joca ?
nanna ?
quindi serviva..e si giocheranno il post a giro con pascali e pasqualoni per i titolari e poi ogni volta che uno è diffidato-infortunato
quindi tutto nella norma direi no ?
ora pensiamo all'esterno..per favore
chiunque abbia visto la partita di ieri e capisce di calcio giocato ha visto che con il nostro modulo,se non c'è spinta e non c'è uno che salta l'uomo e la mette al centro,ci puoi mettere pure van basten al centro che gol non ne fai se non con l'episodio fortuito (rigore)
e una squadra che vuole giocarsi i playoff non può sperare in questo
quindi o cambiamo modulo e allora corsi va bene terzino..o si prende un esterno COMPLETO
poi un altro mediano,sarebbe la ciliegina..perchè senza calamai si soffre parecchio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ma replay su ten oggi niente? ...
Chissà qualche chicca di mercato...
Chissà qualche chicca di mercato...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8010 volte
- Sei stato ringraziato: 1996 volte
Ma almeno è mancino??????Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 29 gennaio 2018, 14:14 Preso camigliano, difensore centrale dal Cittadella
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Massimo Loviso ha centrato il suo secondo gol stagionale e, dopo il rigore trasformato contro il Bisceglie, ha gonfiato la rete anche con la Fidelis Andria. «Il pari è giusto – ha detto – l’Andria ha grande coraggio e grande personalità, entrambe le squadre nel secondo tempo hanno provato a vincerla: un punto importante, continuiamo su questa linea».
Contro il Siracusa guarderà la gara dalla tribuna insieme a Dermaku: entrambi saranno squalificati a causa dell’ammonizione ricevuta ieri. «Col gomito ho preso un po’ in faccia l’avversario – ammette Loviso – ma la squalifica non cambia il fatto che io ci sarò sempre. Sicuramente col Siracusa sarà un’altra bella partita, abbiamo voglia di rivalsa nei loro confronti per la sconfitta dell’andata».
Loviso chiude con un pensiero particolare. «Dedico questo gol ai nostri magazzinieri. Abbiamo affrontato una squadra ben organizzata, ben messa in campo e con tanta personalità nel giocare da dietro: ci prendiamo questo punto e continuiamo questa striscia positiva».
Bella frase, evidenzia che è un uomo spogliatoio
Contro il Siracusa guarderà la gara dalla tribuna insieme a Dermaku: entrambi saranno squalificati a causa dell’ammonizione ricevuta ieri. «Col gomito ho preso un po’ in faccia l’avversario – ammette Loviso – ma la squalifica non cambia il fatto che io ci sarò sempre. Sicuramente col Siracusa sarà un’altra bella partita, abbiamo voglia di rivalsa nei loro confronti per la sconfitta dell’andata».
Loviso chiude con un pensiero particolare. «Dedico questo gol ai nostri magazzinieri. Abbiamo affrontato una squadra ben organizzata, ben messa in campo e con tanta personalità nel giocare da dietro: ci prendiamo questo punto e continuiamo questa striscia positiva».
Bella frase, evidenzia che è un uomo spogliatoio
-
- Veterano
pare che questo Camigliano è mancino ed era di proprietà dell'udinese..questo mi fa pensare che cmq scarso non è,ha delle potenzialità e cmq viene da una squadra di B come panchinaro
IN TEORIA dovrebbe essere un buon acquisto
prestito con diritto di riscatto..ergo,se è buanu si può pensare di prenderlo altrimenti se ne torna
ottima scelta.
prestito con diritto di riscatto..ergo,se è buanu si può pensare di prenderlo altrimenti se ne torna
ottima scelta.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Concordo, è comunque uno che ha fatto il mestierante in B per qualche anno e che l'anno scorso ha giocato pure nella Juve Stabia che era una ben più che discreta squadra .Ricordiamoci poi che ha comunque solo 23 anni, quindi ancora è giovane e magari potrebbe esplodere da noiDarkGOD ha scritto: lunedì 29 gennaio 2018, 16:01 pare che questo Camigliano è mancino ed era di proprietà dell'udinese..questo mi fa pensare che cmq scarso non è,ha delle potenzialità e cmq viene da una squadra di B come panchinaro
ottima scelta.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 4 volte
Mma Loviso fuori, un dilemma in meno. Gli si danno sempre più opportunità di quelle che merita. PALMIERO è tutta natra cosa dai... Lui e CORSI mai negli undici. Meglio provare ad alternare MUNGO a PALMIERO.
Confido nel fatto che la società porterà un calciatore capace di panchinare CORSI che in fase di costruzione non serve a un caz* e difensivamente regala puntualmente almeno una palla gol agli avversari....
Confido nel fatto che la società porterà un calciatore capace di panchinare CORSI che in fase di costruzione non serve a un caz* e difensivamente regala puntualmente almeno una palla gol agli avversari....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
A destra serve urgentemente qualcuno di qualità Corsi può servire in situazioni di contenimento verso la fine della partita.. In caso contrario Perez e Okereke fannu a fine i mendicino e baclet
-
- Veterano
mi ricordo che quando venne preso boniotti (di cui ci si fidava altrimenti non lo avremmo mai preso..secondo me non può infatti essere piu' scarso di corsi) il buon angiluzzu venne provato varie volte come centrale in allenamento,pur di farlo giocare.
praticamente c'è un disegno divino secondo cui non può uscire dal campo.
bene o male tutti sono stati sostituiti anche a partita in corso..tranne iddru
io non capisco davvero.
e ieri,a parte gli appoggi sbagliati o i piattoni all'indietro per idda..nu par'i vote aveva pure fatto due marriciaddri di una certa caratatura...lassa fa che dietro dermaku e idda stanno prendendo un bell'affiatamento e rimediano facile.
ma serve urgentemente artiglieria pesante sulla destra
e onestamente ieri non mi sono piaciuti per niente neanche pinna (che io non critico mai perchè mi piace come crossa) e bruccini
se pinna resta alla fine..mi aspetto che i soldi "risparmiati" per il vice pinna saranno investiti per questo Melara o su di un esterno di grandi qualità
perchè sennò vuol dire che non ci capiamo un caz*.
praticamente c'è un disegno divino secondo cui non può uscire dal campo.
bene o male tutti sono stati sostituiti anche a partita in corso..tranne iddru
io non capisco davvero.
e ieri,a parte gli appoggi sbagliati o i piattoni all'indietro per idda..nu par'i vote aveva pure fatto due marriciaddri di una certa caratatura...lassa fa che dietro dermaku e idda stanno prendendo un bell'affiatamento e rimediano facile.
ma serve urgentemente artiglieria pesante sulla destra
e onestamente ieri non mi sono piaciuti per niente neanche pinna (che io non critico mai perchè mi piace come crossa) e bruccini
se pinna resta alla fine..mi aspetto che i soldi "risparmiati" per il vice pinna saranno investiti per questo Melara o su di un esterno di grandi qualità
perchè sennò vuol dire che non ci capiamo un caz*.
..cento anni di storia..
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 4 volte
Dai ieri l'Andria a sx ci ha volutamente limitato di brutto tanto sapevano che a dx con Corsi siamo impalpabili ihmo....se aggiungiamo poi la manovra da moviola che ti offre Loviso questo limite appare ancora più evidente. Insomma Melara o chi per lui, ma l'acquisto da 90 è li che andrebbe fatto
-
- Interessato
Uagliu ma leggevo su tuttoc che Mendicino ha dichiarato di avere avuto problemi personali a cs.... ni sapiti ancuna cosa???
-
- Interessato
Questo è l’articolo che ne parla....
http://www.tuttoc.com/girone-a/mendicin ... nza-162086
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 459 volte
- Sei stato ringraziato: 2272 volte
Nell’altra intervista ha ringraziatoil Presidente Guarascio e il ds Trinchera per avere permesso il trasferimento.Miliuzzo88 ha scritto: lunedì 29 gennaio 2018, 18:03 Questo è l’articolo che ne parla....
Forse i problemi erano sorti con Braglia
“Ringrazio il Monza per avermi voluto e soprattutto il D.S. Antonelli che ha avuto pazienza nella trattativa che mi ha portato qui. Voglio anche ringraziare il Cosenza (il D.S. Trinchera ed il Presidente Guarascio) che hanno concesso questo trasferimento”.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Qualche novità?Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 29 gennaio 2018, 18:22Nell’altra intervista ha ringraziatoil Presidente Guarascio e il ds Trinchera per avere permesso il trasferimento.Miliuzzo88 ha scritto: lunedì 29 gennaio 2018, 18:03 Questo è l’articolo che ne parla....
“Ringrazio il Monza per avermi voluto e soprattutto il D.S. Antonelli che ha avuto pazienza nella trattativa che mi ha portato qui. Voglio anche ringraziare il Cosenza (il D.S. Trinchera ed il Presidente Guarascio) che hanno concesso questo trasferimento”.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Novità Brigà?Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 29 gennaio 2018, 18:22Nell’altra intervista ha ringraziatoil Presidente Guarascio e il ds Trinchera per avere permesso il trasferimento.Miliuzzo88 ha scritto: lunedì 29 gennaio 2018, 18:03 Questo è l’articolo che ne parla....