CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2232 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Il nome fatto da Cosenza channelpuo’ essere giusto. Parma sta parlando molto con Trinchera dopo ilcaso anastasio e le trattative per Ramos. Potrebbe arrivare in prestito. Scorso anno 20 presenze col parma, quest’anno 0. Nel complesso come secondo va bene.
I posti over iniziano a diventare tanti, vero è che si stanno prendendo diversi under già pronti e forti, ma non colmare gli spazi vuotisarebbe un delitto.
Quindi io il difensore centrale, unesterno/mezzala ancora me li aspetto. A meno Che il budget non stia finendo e si vuole puntare su un unico grande colpo over negli ultimi giorni di mercato
I posti over iniziano a diventare tanti, vero è che si stanno prendendo diversi under già pronti e forti, ma non colmare gli spazi vuotisarebbe un delitto.
Quindi io il difensore centrale, unesterno/mezzala ancora me li aspetto. A meno Che il budget non stia finendo e si vuole puntare su un unico grande colpo over negli ultimi giorni di mercato
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 81 volte
Pasqua nella cronaca è troppo incerto, sbaglia tantissimi nomi dei giocatori del Cosenza in possesso palla, a volte ha confuso il nome del marcatore, sono più i nomi che sbaglia di quelli che azzecca e certe volte provo imbarazzo al posto suo, perchè è il telecronista più professionale e con la dizione migliore, ma confonde spesso i giocatori. Il fallo è stato commesso nella zona centrale del campo, non sulla fascia, io sono sicuro al 99% che si tratti di Dermaku, vedremo domani.bruziomaurizio ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 16:45speriamo. ieri in telecronaca pasqua ha detto che era stato ammonito corsi, ma sinceramente corsi stava ad almeno 50 metri dall'azione. da quelle parti c'era invece dermaku....luca 75 ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 16:43Dermaku non sarà squalificato ...non è stato ammonitoRoma Rossoblù ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 16:35 CsChannel fa il nome di Zommers come sostituto di Perina: portiere classe '97 di proprietà del Parma, quest'anno in prestito al Pordenone con zero presenze in campionato; l'anno scorso 19 presenze in C con il Parma.
https://www.tuttocalciatori.net/Zommers_Kristaps
Se va via anche Pinna avremo 3 posti over vacanti e spero che vengano occupati tutti, già i posti sono pochi, sarebbe un suicidio non riempirli tutti.
Già domenica ad Andria con Dermaku squalificato i centrali sono contati, bisogna prendere sicuramente un centrale mancino titolare perchè con la difesa a 3 il numero minimo di centrali è 5; per il resto in effetti se arrivasse una mezzala si potrebbe ridurre ulteriormente il minutaggio di Mungo, io prenderei un esterno ambidestro over che possa sostituire all'occorrenza D'Orazio o Corsi e ci sarebbe un altro posto over vacante.
Brigata facci sapere!
Ultima modifica di Roma Rossoblù il lunedì 22 gennaio 2018, 17:03, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
DAAAAAARK.... e stato ammonito o no Dermaku?
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
Se parte anche Pinna i posti vacanti sono 3, tu hai indicato solo due possibilità, poi può darsi che l'ingaggio pagato a Perez sia molto elevato e quindi non si possa completare il pacchetto over. Perez prende sopra i 100k netti a stagione?Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 16:52 Il nome fatto da Cosenza channelpuo’ essere giusto. Parma sta parlando molto con Trinchera dopo ilcaso anastasio e le trattative per Ramos. Potrebbe arrivare in prestito. Scorso anno 20 presenze col parma, quest’anno 0. Nel complesso come secondo va bene.
-
- Veterano
Non ho la certezza, ma credo proprio di sì. Le cifre di ingaggio per portarlo qui erano elevateRoma Rossoblù ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 16:59Se parte anche Pinna i posti vacanti sono 3, tu hai indicato solo due possibilità, poi può darsi che l'ingaggio pagato a Perez sia molto elevato e quindi non si possa completare il pacchetto over. Perez prende sopra i 100k netti a stagione?Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 16:52 Il nome fatto da Cosenza channelpuo’ essere giusto. Parma sta parlando molto con Trinchera dopo ilcaso anastasio e le trattative per Ramos. Potrebbe arrivare in prestito. Scorso anno 20 presenze col parma, quest’anno 0. Nel complesso come secondo va bene.
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
Credo quindi che sia il giocatore più pagato, a livello d'ingaggio, dell'era Guarascio.Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 17:02Non ho la certezza, ma credo proprio di sì. Le cifre di ingaggio per portarlo qui erano elevateRoma Rossoblù ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 16:59Se parte anche Pinna i posti vacanti sono 3, tu hai indicato solo due possibilità, poi può darsi che l'ingaggio pagato a Perez sia molto elevato e quindi non si possa completare il pacchetto over. Perez prende sopra i 100k netti a stagione?Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 16:52 Il nome fatto da Cosenza channelpuo’ essere giusto. Parma sta parlando molto con Trinchera dopo ilcaso anastasio e le trattative per Ramos. Potrebbe arrivare in prestito. Scorso anno 20 presenze col parma, quest’anno 0. Nel complesso come secondo va bene.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2636 volte
10 posti per il rende che ha una media di 500 persone? Non so se ridere o piangere.Oberdan_80 ha scritto:frank ock ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 16:04Se sarà così, ti nominero' vice Brigat..iere!Oberdan_80 ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 16:01 al posto di Perina arriva un giovane con parecchia asperienza da un altro girone di C
parole di Trinchera
intanto Coscarella presenta il nuovo Lorenzon da 10.000 posti tutto coperto che prenderà il posto dell'attuale, praticamente uguale al nostro
Doppio sorry[emoji16]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Markol il lunedì 22 gennaio 2018, 17:04, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2636 volte
Piango, ma cosenza potenzialmente li può fare 15 mila spettatori, Il rende neanche se arrivano tutti i parenti dei tesserati fino alla 7 generazione.bruziomaurizio ha scritto:quando leggi su questo forum che a cosenza vogliono uno stadio da 25.000 spettatori, con 1500 di media, che fai, ridi o piangi?Markol ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 16:3010 posti per il rende che ha una media di 500 persone? Non so se ridere o piangere.Oberdan_80 ha scritto:frank ock ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 16:04Se sarà così, ti nominero' vice Brigat..iere!Oberdan_80 ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 16:01 al posto di Perina arriva un giovane con parecchia asperienza da un altro girone di C
parole di Trinchera
intanto Coscarella presenta il nuovo Lorenzon da 10.000 posti tutto coperto che prenderà il posto dell'attuale, praticamente uguale al nostro
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Non la penso così.Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 16:52 Il nome fatto da Cosenza channelpuo’ essere giusto. Parma sta parlando molto con Trinchera dopo ilcaso anastasio e le trattative per Ramos. Potrebbe arrivare in prestito. Scorso anno 20 presenze col parma, quest’anno 0. Nel complesso come secondo va bene.
Non solo per evidenti ragioni di budget*, ma se, come trapela, prendi due under pronti (zommers e ramos) per sostituire i partenti, non ci vedo niente di preoccupante prendere "solo" due over (centrale+mezzala) a fronte dei 3 posti disponibili (con Pinan ceduto ovviamente)
*Così, facendo due conti "ara femminile" ,
potrebbe esserci la parità -e dunque nessuna possibilità di spesa maggiore- tra il tot di ingaggi Pinna+Perina+Statella+Caccavallo (45+60+60+60???) e quello Perez+difensore+mezzala
PS: non voglio credere che Perez prenda (con contratto di due anni e mezzo!!!) piu di 110ciciari netti annui.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3367 volte
- Sei stato ringraziato: 510 volte
Ieri è stato ammonito Idda non Dermakubruziomaurizio ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 16:56 DAAAAAARK.... e stato ammonito o no Dermaku?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
i danni di PCcalcio prima e PES dopo, sono purtroppo a lungo termine :/
B O I C o o p !
-
- Veterano
No, aspetta... se prendono mezzala e centrale over per me va benissimo ed è ottimo così nonostante rimarrebbe vuota una casella over. Il problema è se ora arriveranno solo under e di caselle over vuote ne rimarranno 3 o più...cirujeda ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 17:10Non la penso così.Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 16:52 Il nome fatto da Cosenza channelpuo’ essere giusto. Parma sta parlando molto con Trinchera dopo ilcaso anastasio e le trattative per Ramos. Potrebbe arrivare in prestito. Scorso anno 20 presenze col parma, quest’anno 0. Nel complesso come secondo va bene.
Non solo per evidenti ragioni di budget*, ma se, come trapela, prendi due under pronti (zommers e ramos) per sostituire i partenti, non ci vedo niente di preoccupante prendere "solo" due over (centrale+mezzala) a fronte dei 3 posti disponibili (con Pinan ceduto ovviamente)
*Così, facendo due conti "ara femminile" ,
potrebbe esserci la parità -e dunque nessuna possibilità di spesa maggiore- tra il tot di ingaggi Pinna+Perina+Statella+Caccavallo (45+60+60+60???) e quello Perez+difensore+mezzala
PS: non voglio credere che Perez prenda (con contratto di due anni e mezzo!!!) piu di 110ciciari netti annui.
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
Comunque
PERINA UFFICIALE ALLA SAMBENEDETTESE, prestito secco fino a giugno.
PERINA UFFICIALE ALLA SAMBENEDETTESE, prestito secco fino a giugno.
19/07/2015
19/07/2015
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 15 volte
- Sei stato ringraziato: 55 volte
Mi aggancio a questo post e apro una parentesi. Non mi sembra neanche poi troppo professionale che l'addetto stampa del cosenza si occupi anche delle telecronache. Queste manie di protagonismo a tutti i costi non mi piacciono affatto!Roma Rossoblù ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 16:54Pasqua nella cronaca è troppo incerto, sbaglia tantissimi nomi dei giocatori del Cosenza in possesso palla, a volte ha confuso il nome del marcatore, sono più i nomi che sbaglia di quelli che azzecca e certe volte provo imbarazzo al posto suo, perchè è il telecronista più professionale e con la dizione migliore, ma confonde spesso i giocatori. Il fallo è stato commesso nella zona centrale del campo, non sulla fascia, io sono sicuro al 99% che si tratti di Dermaku, vedremo domani.bruziomaurizio ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 16:45speriamo. ieri in telecronaca pasqua ha detto che era stato ammonito corsi, ma sinceramente corsi stava ad almeno 50 metri dall'azione. da quelle parti c'era invece dermaku....luca 75 ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 16:43Dermaku non sarà squalificato ...non è stato ammonitoRoma Rossoblù ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 16:35 CsChannel fa il nome di Zommers come sostituto di Perina: portiere classe '97 di proprietà del Parma, quest'anno in prestito al Pordenone con zero presenze in campionato; l'anno scorso 19 presenze in C con il Parma.
Se va via anche Pinna avremo 3 posti over vacanti e spero che vengano occupati tutti, già i posti sono pochi, sarebbe un suicidio non riempirli tutti.
Già domenica ad Andria con Dermaku squalificato i centrali sono contati, bisogna prendere sicuramente un centrale mancino titolare perchè con la difesa a 3 il numero minimo di centrali è 5; per il resto in effetti se arrivasse una mezzala si potrebbe ridurre ulteriormente il minutaggio di Mungo, io prenderei un esterno ambidestro over che possa sostituire all'occorrenza D'Orazio o Corsi e ci sarebbe un altro posto over vacante.
Brigata facci sapere!
-
- Veterano
Sulla professionalità a mio giudizio non c'è da discutere, spesso si esalta di più quando segnano gli avversari; la maggioranza dei telecronisti di Sportube quando segna la squadra di casa si mette ad esultare con i tifosi, lui è sempre stato molto composto durante la telecronaca, secondo me anche troppo quando segna il Cosenza.zorro ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 17:17Mi aggancio a questo post e apro una parentesi. Non mi sembra neanche poi troppo professionale che l'addetto stampa del cosenza si occupi anche delle telecronache. Queste manie di protagonismo a tutti i costi non mi piacciono affatto!Roma Rossoblù ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 16:54Pasqua nella cronaca è troppo incerto, sbaglia tantissimi nomi dei giocatori del Cosenza in possesso palla, a volte ha confuso il nome del marcatore, sono più i nomi che sbaglia di quelli che azzecca e certe volte provo imbarazzo al posto suo, perchè è il telecronista più professionale e con la dizione migliore, ma confonde spesso i giocatori. Il fallo è stato commesso nella zona centrale del campo, non sulla fascia, io sono sicuro al 99% che si tratti di Dermaku, vedremo domani.bruziomaurizio ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 16:45speriamo. ieri in telecronaca pasqua ha detto che era stato ammonito corsi, ma sinceramente corsi stava ad almeno 50 metri dall'azione. da quelle parti c'era invece dermaku....luca 75 ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 16:43Dermaku non sarà squalificato ...non è stato ammonitoRoma Rossoblù ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 16:35 CsChannel fa il nome di Zommers come sostituto di Perina: portiere classe '97 di proprietà del Parma, quest'anno in prestito al Pordenone con zero presenze in campionato; l'anno scorso 19 presenze in C con il Parma.
Brigata facci sapere!
Ultima modifica di Roma Rossoblù il lunedì 22 gennaio 2018, 17:24, modificato 1 volta in totale.