CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Rey86
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Rey86 »

in generale nn sn tanto per le minestre riscaldate tuttavia di testa meglio calderini che perez sono due testoni ma almeno calderini è "nu ciatu togo" ma se ritornasse sul serio dovrà gicoarsi posto con altri nn credo verrebbe subito come titolare inamovibile poi sarebbe sempre il campo a parlare se gioca bene si guadagnerà posto titolare. Inoltre come già avete sritto lo prenderei solo se dovesse adnare via mendicino, gli altri attaccanti e mezze punte che abbiamo dobbiamo tenerceli stretti specie Mungo va tenuto stretto ma anche Baclet e Tutino.
Comunque siamo sicuri che stiamo operando bene? Non è che stiamo mettendo troppe teste calde o festaioli oltre a quelle che magari abbiamo già magari?
rimango sempre perplesso su trinchera... nn dico che nn sia bravo ma continuo a pensare ch enn sia caxxo suo per piazze importanti e per cercare di portare squadra a salire in prospettiva spero di sbagliarmi di grosso!
Ultima modifica di Rey86 il venerdì 19 gennaio 2018, 8:39, modificato 1 volta in totale.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
fabius1971
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Messaggio da fabius1971 »

I cavalli di ritorno non sono mai stati granché, vedasi Caccavallo. Credo sia più utile uno che ha fame di dimostrare quel che vale.
In questo momento ho fiducia in Braglia è uno che non te la manda a dire, pane al pane e vino al vino, non credo accetti uno tanto così, non mi sembra il tipo.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 157 volte
Sei stato  ringraziato: 2632 volte

Messaggio da Markol »

Leggo di Ramos (ex casertana) in uscita dal proprio dal Parma. Ottimo elemento di fascia sinistra (ci fece anche goal su punizione) ed è del 1996.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

bene ramos specie se deve sostituire uno cmq abbastanza valido come pinna in uscita.
Dopo i "misteri" del perchè dobbiamo tenerci a forza pascali e loviso mi spiegate l'altro "mistero" del perchè nn possiamo prendere mai un terzino/ala a destra? considerato che c'è solo corsi e che braglia a boniotti mi pare che nn lo vede molto o sbaglio?
Comunque ci serve rinforzo pure a centrocampo proprio numericamente!
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

cromosoma21 ha scritto: giovedì 18 gennaio 2018, 21:12
freeboy05 ha scritto: giovedì 18 gennaio 2018, 20:57 Cromo il tuo discorso non è sbagliato ma ha quanto ho capito e braglia che nn vuole privarsi di loviso,
E quest’anno si proverà ha vincere i play off, se poi nn ci riesci l’hanno prossimo hai più di mezza squadra fatta e visti i buoni contatticon il Napoli se si farà una squadra a vincere ci sono buone possibilità che resti Palmiero.
Free, se è Briaglia Ok, ma ricordo a tutti che non più tardi di due mesi fa loviso era stato messo all'indice dal popolo rossoblu manco fosse un eretico, reo di aver floppato come pascali e caccavallo. Pascali ultimamente ha dato segni di resipiscenza, lui e cac** no............troppo poco tenerlo per fargli fare l'uomo spogliatoio, e comunque vedremo cosa combina col Matera e ne riparliamo...
Circa i buoni contatti con il Napoli c'erano non buone ma ottime possibilità che Anastasio arrivasse alla corte di Briaglia. Sappiamo tutti com'è andata.......
Infatti Anastasio lo abbiamo preso e c'era l'accordo su tutto con il Napoli. E' stato lui a impuntarsi e scegliere Parma (dopo che l'accordo lo avevamo trovato anche con lui peraltro).
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da bruziomaurizio »

Markol ha scritto: giovedì 18 gennaio 2018, 22:23
cromosoma21 ha scritto:
Markol ha scritto: giovedì 18 gennaio 2018, 22:17
cromosoma21 ha scritto:
Markol ha scritto: giovedì 18 gennaio 2018, 22:10
SenzaTeNnSoStare ha scritto:
Markol ha scritto:
SenzaTeNnSoStare ha scritto:Nuovo assalto per Calderini, secondo tmw. Era a un passo dalla Viterbese ma pare non abbia trovato l'accordo
Sempre che sia vero, prelude la partenza di Baclet, altrimenti abbiamo 84 punte.

Io per Baclet non lo prenderei, per Mendicino ci potrebbe stare
Condivido, non fosse altro che Mendicino ha ancora 1 anno di contratto e ce ne potremmo liberare.
Comunque, pur considerando la sua discontinuità, credo che come mezza punta nel 3-5-2 andrebbe benissimo. Le migliori partite qui le ha fatte in quel ruolo e non da esterno. Certo, andrebbe a giocarsi il posto con Tutino e Mungo e credo che ci sia già troppo affollamento in quel ruolo.

Analisi impeccabile.....
Calderini lasciamolo perdere...
Troppi complimenti, poi mi monto la testa come anastasio [emoji55][emoji55][emoji16]

Bisogna ricordare che eliuzzo è anche indisciplinato tatticamente oltre che discontinuo, fossi un allenatore non lo vorrei.....poi ricordo che a un certo punto si era stancato di stare con noi, ma forse ricordo male...
Non lo volle più Roselli, nonostante gli avesse risolto molte partite.

roselli è stato un grande aziendalista. non ha mai voluto geni in squadra. come in fiat, fino a 65 di q.i. vai in catena di montaggio; da 66 a 85 di q.i. ti mettevano nell'amministrativo/dirigenziale; oltre gli 85 di quoziente intellettivo eri fuori, non utile al progetto.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Messaggio da cirujeda »

Abbiamo difensori contati.
Abbiamo pochi esterni.
Ci manca un'altra mezzala.

Calderini (sciuaddru mio, sarebbe la settima scelta in questo CS) cchi ni serva?
B O I C o o p !
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: venerdì 19 gennaio 2018, 8:57 Leggo di Ramos (ex casertana) in uscita dal proprio dal Parma. Ottimo elemento di fascia sinistra (ci fece anche goal su punizione) ed è del 1996.

I mò ca l'avìa proposto! Ma El Tricheco vuole solo attaccanti... :sord
B O I C o o p !
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

Al momento state discutendo su un fantomatico ritorno di Calderini che è stato ventilato solo da Calderini e dal suo procuratore. Stiamo puntando ben altri nomi per la seconda punta.
La Samb vorrebbe fortissimamente Perina ma appena il presidente ha sentito quanto costa gli hanno dovuto prtare il defibrillatore. Se qualcuno vuole i gioielli del Cosenza deve pagarli, se no ce li teniamo noi.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 453 volte
Sei stato  ringraziato: 2227 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Markol ha scritto: venerdì 19 gennaio 2018, 8:57 Leggo di Ramos (ex casertana) in uscita dal proprio dal Parma. Ottimo elemento di fascia sinistra (ci fece anche goal su punizione) ed è del 1996.

Questione Ramos difficile ma non imposibile. Il Parma sà di avere fatto lo sgarbo con anastasio, che era già praticamente nostro, e ci ha offerto in prestito secco Ramos
Il Cosenza lo vorrebbe a titolo definitivo per avere una coppia di difensori( lui e dermaku) giovanee futuribile.
Difficile su questa base trovare un accordo ma ci si può lavorare
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

Gente che ci offre giocatori giovani in prestito ma noi li vogliamo comprare a titolo definitivo a costo di spendere. E c'è chi critica questa società e ancora qualcuno che rimpiange Pagliuso...
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 19 gennaio 2018, 10:54

Questione Ramos difficile ma non imposibile. Il Parma sà di avere fatto lo sgarbo con anastasio, che era già praticamente nostro, e ci ha offerto in prestito secco Ramos
Il Cosenza lo vorrebbe a titolo definitivo per avere una coppia di difensori( lui e dermaku) giovanee futuribile.
Un bel prestito con diritto di riscatto no?
B O I C o o p !
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 453 volte
Sei stato  ringraziato: 2227 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

cirujeda ha scritto: venerdì 19 gennaio 2018, 11:26

Un bel prestito con diritto di riscatto no?
Dipende a che cifra lo fissano :lol:
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
lupetto0194
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da lupetto0194 »

Per l'esterno mi puoi confermare l'interesse per Semenzato del Catania Brigà
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

Per Semenzato semplice sondaggio. Interesse vivo ma le priorità sono altre, sia come ruoli sia come scelte per quel ruolo (prenderemo qualcuno che faccia panchina o anche direttamente Ramos che è under)