CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da andre@4miglia »

C'è nu semplicismo disarmante ma non in alcuni commenti ma in chi investe soldi nel Magico, manifestando la totale ignoranza dell'ambiente circostante. Ma chissi hanno capito dove si trovano? Tra 150 milioni di allenatori chini su juti a piglià? Nu giallorosso ( a me della provenienza non frega nulla ma sulla simpatia calcistica...beh...). 8 miliardi di attaccanti...e jamu pigliamu su scienziatu, ia ra madò para ca u fannu apposta. Il calcio è fatto anche di amalgama con l' ambiente...di complicità con i tifosi. E che caz*.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Bianchi? No chiri da DC non ci piacciono.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Tayung2004
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Messaggio da Tayung2004 »

Saluto romano o pugno chiuso fatto in uno stadio da un calciatore è solo FOLKLORE ihmo...almeno io la vedo così. Il mio augurio è che sia utile alla causa e stop
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 157 volte
Sei stato  ringraziato: 2633 volte

Messaggio da Markol »

Fermo restando che chi esulta in quel modo è un cretino, mi pare però che abbia chiesto scusa a suo tempo. Direi che almeno questa faccenda può essere accantonata. Il problema per me è un altro, ovvero che questo è un ciuccio di giocatore...spero di sbagliarmi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Lupo rossoverde ha scritto: lunedì 15 gennaio 2018, 15:25 Salve a tutti sono un tifoso della Ternana,tra le nostre tifoserie c'è sempre stato rispetto, personalmente nutro una forte simpatia per la vostra città'avendo mia moglieoriginaria di Aiello Calabro. Volevo informazioni riguardo Statella dato che lo danno come acquisito dalla Ternana un saluto e Forza Lupi!!
A mio parere, avete preso il bidone dell'anno. E' un ex cavallo che, fino a quando correva, era un più' che buono calciatore di serie c; in serie B, stante l a normale tecnica, non so se avrebbe fatto altrettanto bene.Facci sapere in ogni caso, augurandoti che mi stia sbagliando.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Markol ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 18:46
Cretino po essa puru cretino, m'importa sulu che sia bravo curi perez.. :sord. Perdonami la battutaccia.....
zorro
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 55 volte

Messaggio da zorro »

lupetto0194 ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 13:19
abba ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 13:09 [shadow=][/shadow]
lupetto0194 ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 12:18
Vilienza ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 12:10
SenzaTeNnSoStare ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 12:08 Destra, sinistra.. Questo ancora deve arrivare e già facciamo polemiche inutili
sinceramente, polemica o no, inutile o meno, a me (sottolineato) un fascista che indossa la maglia dei lupi mi fa vomitare, fossa puru maradona (certo, u sa quanti ci ni su stati...).
ma ripeto è na cosa mia 😉
Ma l'ha fatto solo una volta però non esageriamo e non sappiamo se effettivamente è fascista
Almeno 3, comprese le partite con Pisa e Livorno.
Il che farebbe pensare che il ragazzo ha quanto meno le pal**. Poi invece dice quello che dicono tutti i topi di fogna che fanno il saluto romano: non c'entra niente con la politica...
Invertebrato
Abba mi reputo una persona educata e capisco il tuo pensiero, specifico che sono di centrosinistra quindi non fascista però a me interessa che il giocatore faccia bene e segni, poi per la parte politica anche se non mi vanno giù i fascisti ma quelli penso che comunque è una sua idea e deve rimanere sua.
Esatto un'idea sua...non ste sceneggiate in campo!!! Per me 100000 volte meglio cori...che gente così!
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Tayung2004 ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 18:41 Saluto romano o pugno chiuso fatto in uno stadio da un calciatore è solo FOLKLORE ihmo...almeno io la vedo così. Il mio augurio è che sia utile alla causa e stop
Allo stadio e' tutto folklore. Ad esempio, i tifosi della Lazio sono considerati i più' razzisti di Italia. Ma io non riesco proprio a capire come possa essere considerato razzista quello che applaude il proprio calciatore di colore e fischi quello avversario.
Facciamo le campagne antirazziste negli stadi, fuori tutti puliti. Nella vita nessuno accusa l'altro di essere tali quando sul treno o nei posti pubblici, evita di sedersi affianco agli zingari e a quelli di colore.
Ripeto nello stadio e' tutto folklore e ci fa schifo il colore dell'altra maglia.
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

mah cmq sto perez nn è uno prolifico almeno fino ad ora ed è pure cretino ma siamo sicuri che ci serviva proprio uno così?
Se dobbiamo avare in avanti uno ke segna poco tanto vale tenerci baclet e mendicino se poi dovevamo pigliare nu ciauti almeno a sto punto era miagliu nu ciatu "togo" tipo calderini.
Rimango perplesso su questa operazione di perez.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

andre@4miglia ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 18:26 C'è nu semplicismo disarmante ma non in alcuni commenti ma in chi investe soldi nel Magico, manifestando la totale ignoranza dell'ambiente circostante. Ma chissi hanno capito dove si trovano? Tra 150 milioni di allenatori chini su juti a piglià? Nu giallorosso ( a me della provenienza non frega nulla ma sulla simpatia calcistica...beh...). 8 miliardi di attaccanti...e jamu pigliamu su scienziatu, ia ra madò para ca u fannu apposta. Il calcio è fatto anche di amalgama con l' ambiente...di complicità con i tifosi. E che caz*.
Sanno benissimo in che ambiente si trovano. Un buco di città di 60.000 abitanti con una media spettatori di 1500 persone. Di queste 2-300 fannu l'ulciá....tra questi 2-300 ci sono 150 antifascisti, una manciata di comunisti il resto sono compagni con il cul* degli altri. Questo sarebbe l'ambiente?
Guarascio si frica di tia, di mia, di l"ambiente" e ca ancuno minaccia di non andare al campo.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Ragazzi scusate ma io credo sinceramente che non ci capiamo...
Io non discuto il credo politico, cioè non me ne può fregare niente di quello che votano i calciatori o se sono iscritti a forza Italia o se sono ciellini o grillini o quello che vogliono loro...
Il gesto del saluto romano per me ( e sottolineo per me) è qualcosa che va aldilà della semplice connotazione politica, è proprio ignobile, ancor di più se fatto davanti ad un pubblico vasto.
Poi ripeto, sono considerazioni personali, anche se il ripudio a queste schifezze dovrebbe essere patrimonio culturale di ogni italiano.
Ad ogni modo, non interverrò più sull'argomento, e forse sarebbe il caso di parlare di calcio mercato ed eventualmente aprire un topic apposta...
Quanto agli acquisti, mi riservo di sentire l'edicola anche se so che oggiin agenda non c'era solo Perez ( o meglio il suo procuratore) ma anche altri 2 attaccanti.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

E comunque, ritornando al post: esploderà Okoreke....che stiamo sottovalutando, ma che mi dicono giocatore con enormi potenzialità.
Okoreke.....occhio che questo ci spacca
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Di okereke tutti ne parlano benissimo, a me a dirti la verità a vederlo in faccia sembra più grande di quanto dichiarato...
L'importante è che non occupa.la casella over ;)
Un prestito buono, magari ci scappa n futuro qualcosa in più...
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Okereke 21 anni non più una speranza ,si spera,una certezza per noi!!!!
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

cromosoma21 ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 19:20
Markol ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 18:46
Cretino po essa puru cretino, m'importa sulu che sia bravo curi perez.. :sord. Perdonami la battutaccia.....
sono indeciso tra camicie Perez e faccetta Perez :sord
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.