CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1454 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
baclet potrebbe andare in albania..spero che invece rinnovi e ci liberiamo di mendicino e gli rescindiamo il contratto,giocatore diventato vavusu e tronista..perez non credo sia chissà che giocatore ma pagarlo tanto solo perché lo cercano altri mi pare na fesseria..meglio un under a sto punto..magari okereke scopri che é weah.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 321 volte
- Sei stato ringraziato: 1397 volte
bella scelta triche'
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Braglia potrebbe essere di diverso avviso.cromosoma21 ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 11:30Perez baclet, potrebbe essere un'ottima coppia.......cs86 ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 11:26 braglia penso che dovra porre il veto alla cessione di baclet..come sara gestito un attacco con i soli perez, okereke e tutino?..attenzione che qui potremmo passare dall'euforia alla rabbia in un colpo solo..
Perez titolare e Baclet subentrante nel ruolo di prima punta
Tutino, Okereke e (quel che resta, se resta, di) Mendicino come seconda punta.
Sec me il mercato attaccanti si chiude qui, vista la quasi impossibilità di liberarci di Mendicino:
se invece riuscissimo a sbolognarlo arriverebbe una sec punta
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 20 volte
- Sei stato ringraziato: 81 volte
Fino ad un mese fa Baclet non lo voleva nessuno, stava fisso per terra e adesso vogliono tutti che rinnovi...
Perez rispetto a Baclet è un bomber vero.
A me come calciatore non piace, sinceramente dopo 1 anno e mezzo lo darei anche via, sicuramente non gli rinnoverei il contratto, anche in questa stagione ha fatto ridere mangiandosi gol clamorosi.
Mendicino può essere tranquillamente una riserva della coppia titolare Perez-Tutino insieme ad Orekeke, di cui si parla bene, l'anno scorso ha giocato molte partite da titolare, compresi i play-off, domenica ha fatto male, ma non è un pippone. Al limite lo possiamo dare via a giugno, ora è difficile.
Cmq al momento Perez viene al posto di Caccavallo, non di Baclet, quindi il miglioramento è evidente.
Perez rispetto a Baclet è un bomber vero.
A me come calciatore non piace, sinceramente dopo 1 anno e mezzo lo darei anche via, sicuramente non gli rinnoverei il contratto, anche in questa stagione ha fatto ridere mangiandosi gol clamorosi.
Mendicino può essere tranquillamente una riserva della coppia titolare Perez-Tutino insieme ad Orekeke, di cui si parla bene, l'anno scorso ha giocato molte partite da titolare, compresi i play-off, domenica ha fatto male, ma non è un pippone. Al limite lo possiamo dare via a giugno, ora è difficile.
Cmq al momento Perez viene al posto di Caccavallo, non di Baclet, quindi il miglioramento è evidente.
Ultima modifica di Roma Rossoblù il martedì 16 gennaio 2018, 12:02, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
"Compà, signu ccà!
mè ccà, aspè ca azu na manu..
mi vidi mò?"
B O I C o o p !
-
- Partecipante
Destra, sinistra.. Questo ancora deve arrivare e già facciamo polemiche inutili
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 321 volte
- Sei stato ringraziato: 1397 volte
sinceramente, polemica o no, inutile o meno, a me (sottolineato) un fascista che indossa la maglia dei lupi mi fa vomitare, fossa puru maradona (certo, u sa quanti ci ni su stati...).SenzaTeNnSoStare ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 12:08 Destra, sinistra.. Questo ancora deve arrivare e già facciamo polemiche inutili
ma ripeto è na cosa mia
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Ma l'ha fatto solo una volta però non esageriamo e non sappiamo se effettivamente è fascistaVilienza ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 12:10sinceramente, polemica o no, inutile o meno, a me (sottolineato) un fascista che indossa la maglia dei lupi mi fa vomitare, fossa puru maradona (certo, u sa quanti ci ni su stati...).SenzaTeNnSoStare ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 12:08 Destra, sinistra.. Questo ancora deve arrivare e già facciamo polemiche inutili
ma ripeto è na cosa mia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Perez segna poco ma non è affatto un clone di Mendicino come dicono alcuni, ricordiamoci comunque che nell'ultima sua stagione di C ha fatto una ventina di presenze e 13 gol, Perez è una prima punta, Mendicino no , Mendicino non è un giocatore di calcio, meglio Baclet zoppo al suo posto.
-
- Veterano
Per me stiamo davvero esagerando. Già titoli sul rifiuto da parte della tifoseria. Mi pare che si sia trattato esclusivamente di un singolo episodio, già abbastanza chiuso e chiarito. Le battute di colore si, ma esagerare fino al parossismo non va bene..... Ci vuole equilibrio nei giudizi.....parere personale...
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Purtroppo sia Braglia che Trinchera (che lo voleva già quest'estate) puntano fisso su Perez e gli altri nomi sono solo alternative, quindi mi sa che vengono lui e la sua non irresistibile media realizzativa. Non so cosa ci trovino, io capisco che un DS e un allenatore non guardino gli scores ma il modo di stare in campo e certamente Perez rappresenta la punta centrale pesante che non abbiamo (più chili, centimetri e attitudine a stare in mezzo rispetto a Baclet e Mendicino, che potrebbero anche girargli intorno da seconda punta). A questo punto spero che sia almeno meglio di Gambino, che fuori dall'area di rigore non era utile nemmeno in caso di terremoto, ma non ci vuole poi molto e a questo punto mi fido di Trinchera e soprattutto Braglia.
Meno male che almeno pare sia fascista, il fatto che saluti romanamente la curva è un'attenuante
Meno male che almeno pare sia fascista, il fatto che saluti romanamente la curva è un'attenuante
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
d'altro canto, si ni simu potuti fà jì buani Lucarelli e De Paola, nu putimu fà jì buanu puru Perezcromosoma21 ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 13:00 Per me stiamo davvero esagerando. Già titoli sul rifiuto da parte della tifoseria. Mi pare che si sia trattato esclusivamente di un singolo episodio, già abbastanza chiuso e chiarito. Le battute di colore si, ma esagerare fino al parossismo non va bene..... Ci vuole equilibrio nei giudizi.....parere personale...
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Inutilissime, visto quanto segna da qua a giugno non dovrebbe esserci alcun rischio di vedere sto scempioSenzaTeNnSoStare ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 12:08 Destra, sinistra.. Questo ancora deve arrivare e già facciamo polemiche inutili
Peccato solo per quel piccolo dettaglio dell'apologia di fascismo
Lode a te