CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 4 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Ma siamo sicuri che il mercato offre attaccanti che oggettivamente possano assicurarti più gol di Baclet e Mendicino? Gli stessi Infantino, Ripa e Di Piazza non mi sembrano i tipi da portarti a prescindere na ventina di gol....Il Baclet del primo De Angelis sembrava Batistuta, potenzialmente potrebbe ripetersi con Fontana e il suo tipo di gioco che sulla carta ti assicura diverse pal** nell' area piccola
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 369 volte
- Sei stato ringraziato: 266 volte
Nube di Tempesta ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 13:55 Squadrone, squadrone. Completo al 100% (se vengono Sosa e l'esterno basso come previsto) e competitivo al 99%. Per la competitività al 100% occorrerebbe un centravanti da salto di qualità al posto di uno dei due "normali" (mica scarsi) che ci sono ora. Ma per ora va benissimo così, visto che non è possibile liberarsi di uno dei due attuali né Fontana lo vuole.
Squadrone. Forse il più forte che abbiamo avuto in serie C e il più forte da quando siamo scesi dalla B a inizio millennio. Che ci siano altre 2-3 squadre teoricamente superiori a noi (più due che tre, forse più una sola che due) non significa che non abbiamo uno squadrone.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 101 volte
Baclet e Mendicino NON sono centrali in un 4-3-3, vanno meglio in un 4-4-2 che Fontana non ama
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3520 volte
- Sei stato ringraziato: 528 volte
Secondo il mio modesto avviso per ambire a un campionato diverso da quello dell'anno scorso, al netto di tutte le attenuanti che si possono dare alla squadra, in questa ultima fase di mercato ci vogliono tre giocatori over top:un difensore, un esterno d'attacco, e un centravanti più forte di quelli in organico
Questo è solo un mia semplice disamina....
Questo è solo un mia semplice disamina....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
E' calcio d'agosto; il campionato inizia prossima settimana.andre@4miglia ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 20:36Nube di Tempesta ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 13:55 Squadrone, squadrone. Completo al 100% (se vengono Sosa e l'esterno basso come previsto) e competitivo al 99%. Per la competitività al 100% occorrerebbe un centravanti da salto di qualità al posto di uno dei due "normali" (mica scarsi) che ci sono ora. Ma per ora va benissimo così, visto che non è possibile liberarsi di uno dei due attuali né Fontana lo vuole.
Squadrone. Forse il più forte che abbiamo avuto in serie C e il più forte da quando siamo scesi dalla B a inizio millennio. Che ci siano altre 2-3 squadre teoricamente superiori a noi (più due che tre, forse più una sola che due) non significa che non abbiamo uno squadrone.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Io proporrei di comprare la partita, turno dopo turno.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1517 volte
- Sei stato ringraziato: 1406 volte
Ripensandoci mi pare che guarascio e trinky volevano aspettare la partita di monopoli per vagliare alcune decisioni...mo che abbiamo perso in questo modo,presumo ci siano alcuni movimenti no? magari in uscita dato che si saranno visti,spero,i limiti evidenti di qualcuno.... INVOCO BRIGATA.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Credo prenderemo il centrale sosa e daremo via Baclet in cambio di un'altro attaccante..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Dalla partita di ieri si è visto palesemente che ci serve un attaccante come il pane mandare viauno tra Mendicino e Blaclet, prendere Sosa per la difesa in quando molti lo danno per sicuro edun terzino dx serio Corsi in quel ruolo non si può vedere, mi auguro che venga ceduto prendendo terzino dx over più under per coprire il ruolo. Mancano cinque giorni alla fine del mercato prendiamo questi giocatori perché la squadra va bene costruita fino a questo momento ma servono questo innesti per essere competitivi sia in ottica vincere campionato che in ottica playoff. Guarascio fai l'ultimo sforzo che verrai ripagato con il botteghino. Forza Lupi!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Vorrei capire come mai Pippo Gatto afferma su Nuovacosenxa questi:
"A fine partita un’episodio spiacevole con la tifoseria che ha chiamato il DS chiedendo lumi e rinforzi. Ci può stare. Ma non la alla prima giornata, addirittura a fine partita. Ora bisogna lasciare lavorare con tranquillità tutto il gruppo. Perdere una battaglia non è perdere la guerra. Che sia da sprone a fare subito ammenda con una prestazione superlativa nella prossima gara. Ce lo aspettiamo tutti".
Penso che non ci sia nulla di male se una parte della tifoseria in modo pacifico chiede lumi e rinforzi perché bisogna sempre essere servi del padrone di turno? Si è visto chiaramente che Corsi per l'ennesima volta è stato disastroso con la ciliegina dell'espulsione, quando si vuole capire che Corsi deve essere ceduto immediatamente prendendo un terzino over forte con under come alternativa prendere un attaccante cedendo Blaclet che è stato fumoso per tutta la partita, cedere Statella perché con questo modulo è palese che è un pesce fuor d'acqua prendendo Kanoute o Sarno al suo posto, in difesa speriamo che venga ufficializzato Sosa è poi siamo a post perché a centrocampo gli uomini ci sono devono solo entrare in forma. Trinky compra questi elementi che ci mancano è possiamo lottare tranquillamente per il primo posto.
"A fine partita un’episodio spiacevole con la tifoseria che ha chiamato il DS chiedendo lumi e rinforzi. Ci può stare. Ma non la alla prima giornata, addirittura a fine partita. Ora bisogna lasciare lavorare con tranquillità tutto il gruppo. Perdere una battaglia non è perdere la guerra. Che sia da sprone a fare subito ammenda con una prestazione superlativa nella prossima gara. Ce lo aspettiamo tutti".
Penso che non ci sia nulla di male se una parte della tifoseria in modo pacifico chiede lumi e rinforzi perché bisogna sempre essere servi del padrone di turno? Si è visto chiaramente che Corsi per l'ennesima volta è stato disastroso con la ciliegina dell'espulsione, quando si vuole capire che Corsi deve essere ceduto immediatamente prendendo un terzino over forte con under come alternativa prendere un attaccante cedendo Blaclet che è stato fumoso per tutta la partita, cedere Statella perché con questo modulo è palese che è un pesce fuor d'acqua prendendo Kanoute o Sarno al suo posto, in difesa speriamo che venga ufficializzato Sosa è poi siamo a post perché a centrocampo gli uomini ci sono devono solo entrare in forma. Trinky compra questi elementi che ci mancano è possiamo lottare tranquillamente per il primo posto.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 25 volte
- Sei stato ringraziato: 52 volte
Oltre alla partita di Coppa contro L'Alessandria, non abbiamo disputato partite amichevoli contro avversari di un certo valore.
Addirittura è stata annullata l'amichevole con la Sicula Leonzio per evitare figuracce.
Il precampionato serve per capire i valori dell'organico a disposizione e non le partite di campionato.
Addirittura è stata annullata l'amichevole con la Sicula Leonzio per evitare figuracce.
Il precampionato serve per capire i valori dell'organico a disposizione e non le partite di campionato.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 35 volte
DA OGGI SI ATTENDONO SPASMODICAMENTE E INCESSANTEMENTE GLI INTERVENTI DI BRIGATA E DE ILCOSENTINO CON GIORNALAIA INCLUSA...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Rescissione di Pascali...cedere urgentemente Corsi statella Baclet e e acuistare 2 difensori un esterno destro serio possibilmente una mezza punta seria e una punta come dio comanda
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Boniotto arriva lunedì a Cosenza, per il resto non so nulla...
Credo che alla fine sosa arrivi pure, e si attenderanno le decisioni di fontana dopo la partita di ieri...
Pascali è stato disastroso.
Attenzione anche a perina il quale oltre ad avere richieste dalla b avrebbe richiesto anche un adeguamento contrattuale...
Credo che alla fine sosa arrivi pure, e si attenderanno le decisioni di fontana dopo la partita di ieri...
Pascali è stato disastroso.
Attenzione anche a perina il quale oltre ad avere richieste dalla b avrebbe richiesto anche un adeguamento contrattuale...
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 35 volte
U sapiti chi penso? Perina può essere la chiave di volta....nel gioco di Fontana vedo meglio Saracco.....Capitalizziamo Perina, Baclet e Statella.....Sosa va bene come titolare.....
Esce Criaco...entra Sosa
Esce Statella entra Milinkovic, Sarno o Kanoute
Esce Baclet entra na PUNTA VERA
Esce Perina entra un over top (Garufo, Angelo) a destra...
entra Boniotto ....
entra un under bravo come portiere o puntiamo su Quintiero come secondo....
Saracco
ANGELO SOSA IDDA D'ORAZIO
BRUCCINI LOVISO MUNGO
SARNO XX CACCAVALLO
Esce Criaco...entra Sosa
Esce Statella entra Milinkovic, Sarno o Kanoute
Esce Baclet entra na PUNTA VERA
Esce Perina entra un over top (Garufo, Angelo) a destra...
entra Boniotto ....
entra un under bravo come portiere o puntiamo su Quintiero come secondo....
Saracco
ANGELO SOSA IDDA D'ORAZIO
BRUCCINI LOVISO MUNGO
SARNO XX CACCAVALLO
Ultima modifica di salvi69 il domenica 27 agosto 2017, 11:11, modificato 1 volta in totale.