iGreco interessati al Cosenza Calcio

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 557
Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2007, 11:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 108 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

iGreco interessati al Cosenza Calcio

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

Cosa ne pensate della notizia uscita sulla stampa dell'interessamrnto della famiglia Greco all'ingresso nel mondo del calcio? Solo pubblicità o interesse concreto? Sicuremente il loro avvento porterebbe una paccata di milioni!! Purtroppo io sono convinto che senza un gruppo forte alle spalle la scalataalla B resterà un sogno e per questo spero sempre nell'arrivo di un presidente "ricco"!
Alla famiglia Greco non mancherebbero i soldi ma non conosco il loro reale interesse per il Cosenza Calcio!

http://www.cosenzainforma.it/notizia611 ... alcio.html#


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10000
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2693 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Re: iGreco interessati al Cosenza Calcio

Messaggio da lupo1970 »

VECCHIOSTILE76 ha scritto: sabato 15 luglio 2017, 8:07 Cosa ne pensate della notizia uscita sulla stampa dell'interessamrnto della famiglia Greco all'ingresso nel mondo del calcio? Solo pubblicità o interesse concreto? Sicuremente il loro avvento porterebbe una paccata di milioni!! Purtroppo io sono convinto che senza un gruppo forte alle spalle la scalataalla B resterà un sogno e per questo spero sempre nell'arrivo di un presidente "ricco"!
Alla famiglia Greco non mancherebbero i soldi ma non conosco il loro reale interesse per il Cosenza Calcio!

http://www.cosenzainforma.it/notizia611 ... alcio.html#
Non se ne farà nulla perchè Guarascio non ha nessuna intenzione di vendere la società, per quanto riguarda gli Igreco nell'articolo lodano Guarascio e dicono che sono disponibili ad incontrarlo però li deve chiamare lui.....
Avatar utente
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 557
Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2007, 11:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 108 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: iGreco interessati al Cosenza Calcio

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

Ma Guarascio si lamenta di essere solo e mi pare di capire che il suo potenziale economico sia limitato... quindi nuovi ingressi o una cessione progressiva della societàdovrebbe fargli piacere! Vuole tenere la squadra galleggiare in lega pro?
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1562
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 173 volte
Sei stato  ringraziato: 198 volte

Re: iGreco interessati al Cosenza Calcio

Messaggio da Perris »

Se vogliono il Cosenza sono loro che devono andare da Guarascio, non si è mai visto che sia il contrario. Volevano prendere anche il catanzaro, mi sa che questi vogliono farsi pubblicità.
Il problema non è che serve un gruppo forte, perché guarascio potrebbe permettersi una squadra di A con il suo fatturato, serve uno che spende in più e con criterio. Chissà un giorno troveremo questa persona.
Avatar utente
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 557
Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2007, 11:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 108 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: iGreco interessati al Cosenza Calcio

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

Ma io mi chiedo... investire nel calcio a perdere a cosa serve? Sole le vittorie generano fatturato e utili! Quindi galleggiare in lega pro per il Guarascio a cosa serve? Mi vengono in mente solo risposte poco belle!
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: iGreco interessati al Cosenza Calcio

Messaggio da lupetto0194 »

Perris ha scritto: sabato 15 luglio 2017, 9:08 Se vogliono il Cosenza sono loro che devono andare da Guarascio, non si è mai visto che sia il contrario. Volevano prendere anche il catanzaro, mi sa che questi vogliono farsi pubblicità.
Il problema non è che serve un gruppo forte, perché guarascio potrebbe permettersi una squadra di A con il suo fatturato, serve uno che spende in più e con criterio. Chissà un giorno troveremo questa persona.
Perris sui giornali però non parlano bene dei Greco perfino Carchidi che ce l'ha con Guarascio vorrebbe che non venderebbe a questi soggetti perché li definisce poco affidabili e a livello nazionale non hanno una bella nominata, poi ti aassicuro che Guarascio il capitale c'è l'ha e potrebbe darsi una squadra di serie A di centro classifica.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: iGreco interessati al Cosenza Calcio

Messaggio da Oberdan_80 »

VECCHIOSTILE76 ha scritto: sabato 15 luglio 2017, 9:10 Ma io mi chiedo... investire nel calcio a perdere a cosa serve? Sole le vittorie generano fatturato e utili! Quindi galleggiare in lega pro per il Guarascio a cosa serve? Mi vengono in mente solo risposte poco belle!
io mi auguro che sia solo incapacità imprenditoriale... per uno che lavora solo su appalti pubblici dove contano altre "doti" e non le capacità appunto imprenditoriali :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1562
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 173 volte
Sei stato  ringraziato: 198 volte

Re: iGreco interessati al Cosenza Calcio

Messaggio da Perris »

lupetto0194 ha scritto: sabato 15 luglio 2017, 9:25
Perris ha scritto: sabato 15 luglio 2017, 9:08 Se vogliono il Cosenza sono loro che devono andare da Guarascio, non si è mai visto che sia il contrario. Volevano prendere anche il catanzaro, mi sa che questi vogliono farsi pubblicità.
Il problema non è che serve un gruppo forte, perché guarascio potrebbe permettersi una squadra di A con il suo fatturato, serve uno che spende in più e con criterio. Chissà un giorno troveremo questa persona.
Perris sui giornali però non parlano bene dei Greco perfino Carchidi che ce l'ha con Guarascio vorrebbe che non venderebbe a questi soggetti perché li definisce poco affidabili e a livello nazionale non hanno una bella nominata, poi ti aassicuro che Guarascio il capitale c'è l'ha e potrebbe darsi una squadra di serie A di centro classifica.
Va boh su carchidi stendiamo un velo pietoso, io non amo chi sa solo criticare tutto e tutti senza saper proporre lui qualcosa di buono e concreto, è come i furbetti del cartellino che vanno in giro durante l'orario di lavoro e poi criticano i politici. Anch'io sono convinto che guarascio come fatturato non ha da invidiare nessuno e potrebbe tranquillamente fare una serie A tranquillamente. Il problema è che vuole spendere poco.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: iGreco interessati al Cosenza Calcio

Messaggio da cromosoma21 »

Stando a iacchite', sarebbe stato messo un po' di pepe sulle terga della società che si è affrettata ad annunciare cavcavallo e idda, uscendo dal torpore assoluto dei giorni precedenti........
Se hanno quest'effetto ben vengano natru paru d'articoli ccussi'..........
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2671
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 324 volte

Re: iGreco interessati al Cosenza Calcio

Messaggio da WereWolf »

soldi alla mano si compra tutto.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: iGreco interessati al Cosenza Calcio

Messaggio da frank ock »

Perris ha scritto: sabato 15 luglio 2017, 9:08 Se vogliono il Cosenza sono loro che devono andare da Guarascio, non si è mai visto che sia il contrario. Volevano prendere anche il catanzaro, mi sa che questi vogliono farsi pubblicità.
Il problema non è che serve un gruppo forte, perché guarascio potrebbe permettersi una squadra di A con il suo fatturato, serve uno che spende in più e con criterio. Chissà un giorno troveremo questa persona.
Ragionamento ineccepibile. Se io fossi interessato al CS e avessi soldi, andrei da Guarascio e gli direi: quanto vu?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: iGreco interessati al Cosenza Calcio

Messaggio da DarkGOD »

guarascio si lamenta di essere solo ma poi non risponde quando qualcuno vuole entrare come SOCIO,lui vuole solo sponsor perchè lui DEVE comandare e gestire qualsiasi cosa,vuole l'egemonia totale,è il nerone della munnizza.
insomma..il detto fa u ciuatu ppi un ji ara guerra,è sempre valido :)
igreco,come altri,è vero che sono interessati (lo erano puru prima..) ma finchè c'è guarascio e non ci sono altri mediatori (sindaco) non darà proprio nulla a meno che non gli offrano il doppio ...e credo che chi lo fa,non solo sia ciuatu (in senso buono) ma credo che poi meriterebbe una statua daveru perchè ci libererebbe da un presidente che in quanto a QUALITA' forse è uno dei peggiori che abbiamo avuto,perchè un presidente che non coinvolge i tifosi e li fa sentire distanti e non fa uscire notizie,non crea amalgama e pensa solo a dire venite allo stadio datimi sordi..per me è un presidente che del cosenza calcio non c'ha capito na fungia .
e dopo 6 anni è grave.
comprani bocalon e simu pace :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: iGreco interessati al Cosenza Calcio

Messaggio da Kronox »

Le trattative non si fanno sui giornali, vi ricordate Barzan?Che fine ha fatto? Non bella di sicuro, nu buanu mitomane...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: iGreco interessati al Cosenza Calcio

Messaggio da DarkGOD »

vabbè krò..ma barzan (figlio) era notoriamente un mitomane (tra l'altro era ricercato e mi sa che alla fine lo hanno puru arrestato)
invece barzan,padre,non è mai stato interessato..ma il figlio usava come garanzia il nome del padre
non mi meraviglierei se l'avesse tolto dallo stato di famiglia :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 867
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 18:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: iGreco interessati al Cosenza Calcio

Messaggio da provinciared&blue »

Mi sa tanto di trovata pubblicitaria, così come l'acquisto di Alitalia. L'articolo è uscito nel quotidiano di loro proprietà e, cosa fondamentale, non è firmato.