Arrestato.....

Discussioni e Feed sportive.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Arrestato.....

Messaggio da Lupo 72 »

Io non confonderei le cose. Noi siamo falliti (giustamente) perchè il proprietario (la sua famiglia, in quanto lui era in carcere) della nostra squadra non ha ottemperato agli obblighi dell'iscrizione (cioè non ci ha proprio iscritto alla c1) presentando anche una fideiussione in ritardo. Inoltre la società aveva una marea di debiti, nonostante i tanti calciatori venduti. La fiorentina prese il posto del martina franca o del pisa (se non ricordo male) e solo quest'ultime possono recriminare. Per il presidente dei cozzolari si parla invece di illecito sportivo o presunto tale (vendevano e compravano partite).
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Arrestato.....

Messaggio da Lupo 72 »

Pare che la partita in questione sia cz- avellino. Scavate finanzieri, indagate, che di partite hai voglia...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: ARRESTATO COSENTINO

Messaggio da marcello77 »

newengland79 ha scritto: lunedì 29 maggio 2017, 14:05 Cosenza channel riporta che il presidente dei cozzolari Cosentino e' stato arrestato per riciclaggio di denaro e frode sportiva relativa alla stagione 2012/2013. Mi chiedo come mai e' uscito dopo i playout e non prima? Nel 2003 l'arresto di Pagliuso e' uscito mentre stavamo lottando per salvarci invece lo hanno fatto apposta per poter ripescare la Fiorentina e lo stesso Catanzaro,vergogna che la notizia sia uscita solo ora per poter permettere di salvare per l'ennesima voltail Catanzaro da una retrocessione certa. Mi auguro che venga cancellata dal panorama calcistico come e' successo a noi nel 2003 perché' altrimenti sarebbe l'ennesima beffa che subisce la credibilità del calcio e dei suoi organi federali. Catanzaro merita la radiazione e' di ripartire dalla promozione perché' per queste cose non e' giusto che abbia pagato solo il Cosenza mentre le altre squadre hanno avuto sempre il solito santo in federazione. Catanzaro in promozione questo e' quello che meritano.
Non scrivo volutamente sul forum da mesi per diverse ragioni ed una di queste sei tu.
Ti ricordo che se vuoi scrivere falsità o leccare il cul* ad una persona che ha distrutto il calcio a Cosenza per due volte, o ti fai un forum tuo personale o lo fai sui social minc* che tanto vanno di moda.
Ci provate continuamente a riabilitarlo e trovate la scusa per ogni caz* di cosa, come ora con i catanzaresi.
Mi fate vomitare..........
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Arrestato.....

Messaggio da emmeadiddru »

Premesso che il Cosenza di pagliuso venne giustamente estromesso dalla B, inorridisco ancora oggi quando si vuole, per odio verso pfp, sottacere le incredibili disparità di trattamento riservate al Cosenza rispetto ad altri club.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Arrestato.....

Messaggio da newengland79 »

Io vorrei rispondere a Marcello77, io non lecco il cul* ai Pagliuso è tantomeno li voglio vedere aCosenza, io volevo dire che ci sono disparità di giudizio perché il Cosenza è stato escluso dal campionato nel 2003 è ci sono voluti 10 anni per rivedere la serie C, attendo a come parli perché il Cosenza è stato fatto fuori per ripescare sia la Fiorentina che lo stesso Catanzaro. Sei un ominicchio se vuoi possiamo anche incontrarci perché io non ho paura di incontrare certa gente che vuole solo il male del Cosenza prima di sparlare delle persone è nasconderti dietro una tastiera vai a rileggere quello che ho scritto. Io non sono contro il Cosenza ma dico solo che ci vuole parità nelle scelte che si fanno nel palazzo del calcio. Penso che sei un catanzarese perché solo un nemico del Cosenza può parlare così. Quando vuoi sono disponibile fammi sapere.

:x :x :x :x :x :x :x :x :x
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5024
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1167 volte
Sei stato  ringraziato: 766 volte

Re: Arrestato.....

Messaggio da Trotto2 »

emmeadiddru ha scritto: lunedì 29 maggio 2017, 17:11 Premesso che il Cosenza di pagliuso venne giustamente estromesso dalla B, inorridisco ancora oggi quando si vuole, per odio verso pfp, sottacere le incredibili disparità di trattamento riservate al Cosenza rispetto ad altri club.
Il Cosenza Calcio fu estromesso dal campionato professionistico di Serie C1.... Non dalla B....
Il Cosenza era retrocesso sul campo quindi cmq sia la B non ci spettava..ci saremmo dovuti iscrivere al campionato di serie C1
Fece un po' rosicare OVVIAMENTE l istituzione del lodo Petrucci l anno dopo.... Per salvare il Napoli infatti (retrocesso in B e praticamente fallito) le squadre vittime di fallimento poterono, da lì in avanti, essere iscritte al campionato inferiore a quello di destinazione data dal campo.... Il Napoli era retrocesso in B e fallito parti dalla C1.....Lo stesso Catanzaro retrocesso dalla B alla C1... fallì( dopo addirittura 2 ripescaggi).... Ma ebbe la possibilità di iscrivere una nuova Società in C2....PENSA CHI cul* SI LUARDI... E ancora oggi rapanu a vucca ca loru a serie D un l hannu vista... pensa chi vavusi ignoranti..
Per non parlare del campionato del CATANZ..ZERO.... Stra Retrocessi sul CAMPO e destinat alla serie D.... No...il Pomezia fu coinvolto da frode fiscale e di nuovo SALVI.... Porci e Culuti...!!!!!
Io queste cose non le auguro a nessuno neanche a loro.... Ma un ricco bagno di umiltà questi signori dell età del Bronzo dovrebbero farselo.... 30 anni tra serie C2 e ripescaggi scandalosi e ancora fannu vave....

Cmq ragazzi abbassate i toni... Un v ammazzati.... :lol:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
originalzagor1
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 842
Iscritto il: domenica 23 settembre 2012, 16:48
Genere: Seleziona
Località: Sagliuta 'i Pagliaro
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Arrestato.....

Messaggio da originalzagor1 »

corsi e ricorsi storici...

1991 cz-NOLA 1-0 (spareggio x non retrocedere in C2)

2017 cz-vibonese 3-2 / 1.-1 (spareggio x non retrocedere in D)


GOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL!!!!

un giorno un giallorozzo tornò dallo spareggio
convinto di giocare un altro anno il derby a Reggio

e invece la finanza gli ruppe il deretano
mandando il cz a giocare col Gragnano




:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Arrestato.....

Messaggio da abba »

newengland79 ha scritto: lunedì 29 maggio 2017, 18:28 Io vorrei rispondere a Marcello77, io non lecco il cul* ai Pagliuso è tantomeno li voglio vedere aCosenza, io volevo dire che ci sono disparità di giudizio perché il Cosenza è stato escluso dal campionato nel 2003 è ci sono voluti 10 anni per rivedere la serie C, attendo a come parli perché il Cosenza è stato fatto fuori per ripescare sia la Fiorentina che lo stesso Catanzaro. Sei un ominicchio se vuoi possiamo anche incontrarci perché io non ho paura di incontrare certa gente che vuole solo il male del Cosenza prima di sparlare delle persone è nasconderti dietro una tastiera vai a rileggere quello che ho scritto. Io non sono contro il Cosenza ma dico solo che ci vuole parità nelle scelte che si fanno nel palazzo del calcio. Penso che sei un catanzarese perché solo un nemico del Cosenza può parlare così. Quando vuoi sono disponibile fammi sapere.

:x :x :x :x :x :x :x :x :x
Newè, Bona con le parole che siamo su un forum. Marcello ti ha fatto notare che hai detto una cosa non vera (la fiorentina ha danneggiato il Martina, non noi, noi siamo morti più volte per mano della famiglia pagliuso), ste offese e ste minacce valle a fare altrove che qui non sono tollerate
Lode a te
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5307
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 119 volte
Sei stato  ringraziato: 588 volte

Re: Arrestato.....

Messaggio da Vilienza »

ancora cu sa fiorentina? :D

non c'è niente da fare. l'essere umano è fatto così. prontissimo a lamentare torti e ingiustizie subite e a gridare al complotto, in silenzio (e spesso spavaldo) quando i torti li commette lui.
il giudizio oggettivo sulle cose che ci toccano da vicino è difficile. come spiegare, ad esempio, le difese a oltranza di mostri e assassini da parte dei loro familiari?
e così nel pallone.
diciamo che c'è stato un complotto per estrometterci in favore della fiorentina (oltre che falso, non sarebbe stato nemmeno possibile se il cosenza avesse rispettato le regole) ed evitiamo di dire che il cosenza, o meglio pagliuso, ha giocato, diciamo così, con i bilanci (con i favori del palazzo? chi lo sa) e che probabilmente sarebbe dovuto essere estromesso già anni prima.
oppure parliamo di disparità di trattamento quando siamo le vittime, ma non diciamo una parola quando i prepotenti siamo noi (avessero fatto a noi quello che abbiamo fatto al rende chini ni sentìa...)

ps. quoto salvi69 e trotto2. ste cose non le auguro nemmeno a loro. comunque catanzaro M E R * *!
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Arrestato.....

Messaggio da Lupo 72 »

Russotto non esulta più? :D
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13387
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 270 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: Arrestato.....

Messaggio da Brigata rossoblu »

Novità da Cz?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Arrestato.....

Messaggio da Lupo 72 »

Valutano un loro giocatore 3 milioni (di chiara) e sperano di iscriversi...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Arrestato.....

Messaggio da marcello77 »

emmeadiddru ha scritto: lunedì 29 maggio 2017, 17:11 Premesso che il Cosenza di pagliuso venne giustamente estromesso dalla B, inorridisco ancora oggi quando si vuole, per odio verso pfp, sottacere le incredibili disparità di trattamento riservate al Cosenza rispetto ad altri club.
E quali sarebbero queste disparità di trattamento??? E quali sarebbero questi altri club???
Senza contare che il Cosenza Calcio erano almeno 4-5 anni (dal 1998 disse Facciolla), che venive illeggittimamente iscritto al campionato.
Cioè, per almeno 4-5 anni abbiamo disputato in maniera illeggittima il campionato di serie B (qualcuno ricorda il Ravenna ed il suo presidente Corvetta???) e jamu trovannu cazzi su disparità di trattamento???
Senza parole ed, ovviamente, senza alcuna vergogna.
newengland79 ha scritto: lunedì 29 maggio 2017, 18:28 Io vorrei rispondere a Marcello77, io non lecco il cul* ai Pagliuso è tantomeno li voglio vedere aCosenza, io volevo dire che ci sono disparità di giudizio perché il Cosenza è stato escluso dal campionato nel 2003 è ci sono voluti 10 anni per rivedere la serie C, attendo a come parli perché il Cosenza è stato fatto fuori per ripescare sia la Fiorentina che lo stesso Catanzaro. Sei un ominicchio se vuoi possiamo anche incontrarci perché io non ho paura di incontrare certa gente che vuole solo il male del Cosenza prima di sparlare delle persone è nasconderti dietro una tastiera vai a rileggere quello che ho scritto. Io non sono contro il Cosenza ma dico solo che ci vuole parità nelle scelte che si fanno nel palazzo del calcio. Penso che sei un catanzarese perché solo un nemico del Cosenza può parlare così. Quando vuoi sono disponibile fammi sapere.

:x :x :x :x :x :x :x :x :x
Con te nemmeno ci parlo e ci ragiono. Sarebbe tempo perso.
Del resto basta leggere le solite minchiate che scrivi e che si sentono da 15 anni, messe in giro dai lecchini e dai servi squallidi del solo ed unico messia. Sempre la stessa storia della Fiorentina e del Catanzaro. Mamma chi pisantizza........
In ogni caso, giusto per sapere.........ma devo avere paura di qualcosa da un pezzotto del tuo calibro???
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4123 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Arrestato.....

Messaggio da cirujeda »

Lupo 72 ha scritto: giovedì 15 giugno 2017, 16:04 Valutano un loro giocatore 3 milioni (di chiara) e sperano di iscriversi...
Tenanu cchiu cul* ca anima.
DiChiara (sul quale c'è un'asta tra squadre di A e B) sarà riscattato dal PG, ma pare cmq ad una cifra già prefissata precedentemente: si parla di 400.000 euro, che permetteranno a si culi rutti fricati (vaff* a loro nei secoli dei secoli) di salvarsi per l'ennesima volta.
B O I C o o p !
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Arrestato.....

Messaggio da bruziomaurizio »

Trotto2 ha scritto: lunedì 29 maggio 2017, 22:51
emmeadiddru ha scritto: lunedì 29 maggio 2017, 17:11 Premesso che il Cosenza di pagliuso venne giustamente estromesso dalla B, inorridisco ancora oggi quando si vuole, per odio verso pfp, sottacere le incredibili disparità di trattamento riservate al Cosenza rispetto ad altri club.
Il Cosenza Calcio fu estromesso dal campionato professionistico di Serie C1.... Non dalla B....
Il Cosenza era retrocesso sul campo quindi cmq sia la B non ci spettava..ci saremmo dovuti iscrivere al campionato di serie C1
Fece un po' rosicare OVVIAMENTE l istituzione del lodo Petrucci l anno dopo.... Per salvare il Napoli infatti (retrocesso in B e praticamente fallito) le squadre vittime di fallimento poterono, da lì in avanti, essere iscritte al campionato inferiore a quello di destinazione data dal campo.... Il Napoli era retrocesso in B e fallito parti dalla C1.....Lo stesso Catanzaro retrocesso dalla B alla C1... fallì( dopo addirittura 2 ripescaggi).... Ma ebbe la possibilità di iscrivere una nuova Società in C2....PENSA CHI cul* SI LUARDI... E ancora oggi rapanu a vucca ca loru a serie D un l hannu vista... pensa chi vavusi ignoranti..
Per non parlare del campionato del CATANZ..ZERO.... Stra Retrocessi sul CAMPO e destinat alla serie D.... No...il Pomezia fu coinvolto da frode fiscale e di nuovo SALVI.... Porci e Culuti...!!!!!
Io queste cose non le auguro a nessuno neanche a loro.... Ma un ricco bagno di umiltà questi signori dell età del Bronzo dovrebbero farselo.... 30 anni tra serie C2 e ripescaggi scandalosi e ancora fannu vave....

Cmq ragazzi abbassate i toni... Un v ammazzati.... :lol:
:no:
campionato 2002/2003 , da wikipedia.............omissis......." portarono la Federazione ad avvalersi, in estate, del cosiddetto d.l. "salvacalcio": le retrocessioni in C1 furono annullate, con il ripescaggio di Catania, Genoa e Salernitana. Non fu invece possibile il salvataggio del Cosenza, estinto per sopravvenuto fallimento: in suo luogo, venne ammessa la Fiorentina che aveva vinto il Campionato di C2 sotto la denominazione di Florentia Viola. Il successivo campionato vide 24 squadre ai nastri di partenza."
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol: