Stavo per scriverlo anch'ioMarkol ha scritto:Goal di arrighini. Scatto in profondità e brucia due difensori della Pro Vercelli.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
La mantia anche oggi in panchina
Stavo per scriverlo anch'ioMarkol ha scritto:Goal di arrighini. Scatto in profondità e brucia due difensori della Pro Vercelli.
Entra il secondo tempo e segna. Specialità della casa[emoji16] se poi lo vogliono lasciare in panchina fino a gennaio e lo fanno tornare qua...[emoji7]Odiocz ha scritto:Stavo per scriverlo anch'ioMarkol ha scritto:Goal di arrighini. Scatto in profondità e brucia due difensori della Pro Vercelli.
La mantia anche oggi in panchina
nascondendosi,hai detto benissimo..bruziomaurizio ha scritto:Chi li ha visti quelli della Compagnia delle Indie?
Come chi sono, sono quelli che da due campionati a sta parte fanno gli INDIANI, o non capiscono o non vogliono capire. Difendono a spada tratta società e soprattutto allenatore nascondendosi dietro i numeri, che si accontentano di vivacchiare in lega pro, la dimensione di questa frangia della tifoseria; che guai a criticare perché sei un tagliaturo; che dobbiamo ringraziare Guarascio e ra MARONNA se ci siamo iscritti e senza avere penalità; qielli che le critiche devono essere costruttive ma non amano il dialogo; quelli che non è più il forum di una volta perché c'è solo veleno nei pensieri di chi scrive ogni giorno mille volte la sacrosanta verità e non lo vivono più in maniera spensierata, ludica. DOVE SONO, KAXXO!
hai notato se hanno giocato col lancio lungo per 90 minuti e 9 in difesa ?Markol ha scritto:Moreo goal e il Venezia vince a Parma.
9-1-0DarkGOD ha scritto:hai notato se hanno giocato col lancio lungo per 90 minuti e 9 in difesa ?Markol ha scritto:Moreo goal e il Venezia vince a Parma.
Brigata rossoblu ha scritto:Non capisco perché lo tengano anche lì in panchina fino a 20 minuti dalla fine, facendolo entrare a partita già persa quando è l'unico che segna
Probabile che non sia ancora in forma; il suo fisico non l'aiuta a carburare subito.Brigata rossoblu ha scritto:Non capisco perché lo tengano anche lì in panchina fino a 20 minuti dalla fine, facendolo entrare a partita già persa quando è l'unico che segna